Opinione su Il Rinnovato: in attesa del rimborso

in attesa del rimborso

01/03/2022

Vantaggi

economico

Svantaggi

tempistiche non rispettate


Klaudio Keci Codice D'ordine: 22954970 Merodo di pagamento:bonifico bancario anticipato
Allora i fatti sono questi: Ho fatto l’ordine il 27/12/2021 Giustamente ricominciavano le attività dopo la pausa Natalizia il 10/01. Dopo vari reclami mi viene detto che Brt spedirà la merce il 10/02-11/02, essendo che il 10/02 sarebbero passati i trenta giorni di legge io per tutelarmi faccio una raccomandata dicendo di rispettare quella data e di non andare oltre quelle date. Arriva la data prestabilita ma Brt non comunica il codice è non si sa nulla a causa dei vari ritardi. La sera dell’11/02 non hanno ancora niente e mi vieni detto di aspettare fino a lunedì e decido di avere ancora pazienza ma il giorno dopo cioè 12/02 esprimo le mie preoccupazioni di una eventuale truffa, anche se penso tutt’ora che non sia il caso, mi chiedono le coordinate per il rimborso aprendo il recesso che il 14/02 finalizzano dicendo che entro 14 giorni sarà effettuato il rimborso. Prendendo sempre come misura i giorni lavorativi domani sarà l’ultimo giorno disponibile per il rimborso. Davvero mi dispiace perché ritenevo l’offerta ottima e l’azienda davvero affidabile, siccome vedo però che specialmente vedo molte recensioni negative verso l’inizio dell’anno scorso e l’inizio di questo, deve essere successo qualcosa che ha sconvolto la logistica. Purtroppo per proteggere i miei interessi se non riceverò il rimborso entro la data massima sarò costretto a segnalare l’accaduto alla polizia postale e all’antitrust ma de vero non voglio anche perché in fondo si sono dimostrati gentili e comunicativi

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

klaudiokeci

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

08/03/2022 11:47

Può dare aggiornamenti?... Sono nella sua stessa situazione e vorrei capire se ci sono speranze o meno (di ottenere un rimborso)

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

  • florian1515
    opinione inserita da florian1515 il 09/12/2023
    Buongiorno, il 29 agosto ho comprato il Smart TV LG C2 pubblicato sul loro sito web come: LG OLED 2022 NUOVO SIGILLATO SUPER PROMO : LG 55C26LD TV 55" Ultima serie evo C26 4K Smart TV Tempo di consegn...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non fidatevi
  • mcitta
    opinione inserita da mcitta il 09/12/2023
    Pessimo, forse (oggi) il più irritante sito di vendite online in cui mi sia imbattuto, se fosse stato possibile avrei assegnato ancora meno. Il tempo che è passato dall’acquisto alla recensione testim...
    Continua a leggere >
    Prezzi imbattibili
    Peccato che poi non consegnano i prodotti
  • fb-10226411810145020
    opinione inserita da Enrico Carico il 06/12/2023
    ACQUISTATO TV OLED IN DATA 14.11. (BONIFICO BANCARIO) MI COMUNICANO CONSEGNA AL CORRIERE (TNT) IN DATA 29.11.2023 (FALSO, TNT NON HA MAI PRESO IN CONSEGNA ALCUNA MERCE A MIO NOME). INVIATA PEC DI MESS...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    POCO FUNZIONALE - PERDETE I SOLDI
  • mercurio85
    opinione inserita da mercurio85 il 16/11/2023
    Acquistato televisore "nuovo imballato" LG C2 da 48". Arrivato televisore LG C1 da 48" su scatola (aperta) di un LG 55". Ho segnalato l'accaduto e il loro servizio clienti mi ha risposto che avrebbero...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Frode
  • gianni73
    opinione inserita da gianni73 il 10/10/2023
    Ordine 30334773 ( TV OLED LG )€ 1028,99 sul sito IL RINNOVATO, come sempre dicono quasi tutti gli sfortunati clienti, mandano email che il prodotto è stato spedito...., dopo mandano altre email che è ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TRUFFATORI