Opinione su Il Rinnovato: IN CORSO: PER ORA STATE ALLA LARGA
IN CORSO: PER ORA STATE ALLA LARGA
02/08/2023
Vantaggi
NESSUNO
Svantaggi
TRUFFA
Ho ordinato un televisore LG (numero ordine 12433381) il 10/06 con pagamento anticipato con carta di credito e ritiro presso il magazzino di Peschiera Borromeo in data 26/07.
Il giorno 26/07, non avendo notizie del mio articolo, scrivo alla mail di assistenza e mi viene risposto che avrebbero sollecitato con urgenza la consegna tramite corriere BRT.
Il giorno 31/07 non avendo ancora notizie scrivo ancora per sapere a che punto fosse il mio ordine e mi viene risposto che c'è un ritardo nel corriere BRT e, avendo nel frattempo letto le recensioni presenti un po' ovunque, preoccupato chiedo l'annullamento dell'ordine con conseguente rimborso della cifra versata tramite il modulo di recesso presente sul sito.
Nel giro di due minuti il Sig. Bresciani Giulio mi risponde confermando l'annullamento e che nel giro di 4-5 verrà emesso lo storno dell'importo pagato.
Oggi provo a contattarli telefonicamente, ma il numero fornito ha un disco che informa che la linea telefonica ha un guasto ed invita a contattare direttamente sul numero whatsapp.
Nel frattempo mi arriva una mail che comunica la presa in carico da parte di BRT del mio pacco che mi verrà consegnato a casa nel giro di 10/14 giorni, ma io non avevo richiesto nessuna consegna.
Perciò scrivo su WhatsApp spiegando quanto sopra e mi viene risposto che non è pervenuto nessun modulo di recessione e vengo bloccato.
Scrivo con un altro telefono e vengo bloccato anche su quel numero.
Mando una mail minacciando azioni legali e mi mandano una fotografia di un fantomatico storno e rimborso degli 850€ sulla mia carta.
Attendo 4/5 giorni come indicatomi da loro per riavere il mio denaro, dopodiché passerò alle vie legali.
Inutile dire che se arriveranno i soldi indietro nel tempo previsto, sono pronto a cancellare e ritrattare tutto quello che ho scritto su questa "azienda".
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Il rinnovato
Consegna prevista nel punto vendita attorno a metà Agosto
A fronte delle sue minacce e diffamazioni agli operatori whatsapp e telefonico abbiamo provveduto a restituirle L importo
ID Transazione : 3664771090685704
ID Terminale : 30883389_CC
ID Transazione Esercente : 12433381
Acquirer : UNICREDITMC
Codice Autorizzazione : B55003
Strumento Di Pagamento : Carta di Credito/Debito
Pan/Conto : 532131******5148
Importo Movimentato : 839,00 EUR
Importo Disponibile : 839,00 EUR
Importo Rimborso : 839,00 EUR
Esito Rimborso : IGFS_000
A fronte delle sue minacce e diffamazioni agli operatori whatsapp e telefonico abbiamo provveduto a restituirle L importo
ID Transazione : 3664771090685704
ID Terminale : 30883389_CC
ID Transazione Esercente : 12433381
Acquirer : UNICREDITMC
Codice Autorizzazione : B55003
Strumento Di Pagamento : Carta di Credito/Debito
Pan/Conto : 532131******5148
Importo Movimentato : 839,00 EUR
Importo Disponibile : 839,00 EUR
Importo Rimborso : 839,00 EUR
Esito Rimborso : IGFS_000
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Ho comprato giorno 2 settembre un qled samsung 65 pollici.QE65Q800TATXZT.. il signor bresciani mi da anche un codice sconto di 40 euro.... procedo con il pagamento di 705 euro.... Con bonifico e i dati dell azienda il rinnovato.... mi dicono di aspettare fino al 20 settembre dopo 5 giorni mi puzza la cosa anche perché non ricevo nessuna conferma del pagamento nel sito.... Incredibile che io sia stato così stupido....sono soldi che ho tolto alla mia famiglia perché volevo fare sorridere le mie bambine.... adesso sono io che piango a non finire e parlo sul serio...mi sento frustrato e derubato.. .... Do anche il permesso di rimborsarmi 600 anziché 705 euro ed evitare la denuncia ma nulla mi continuano a dire che verrò rimborsato fra 14 giorni...ovviamente per prendere il loro tempo.... Domattina andrò ai carabinieri e polizia e farò le due denuncie al sito al fantomatico signor bresciani e signora Lucia..... ovviamente saranno nomi fittizi ma il codice iban è italiano e deve pur appartenere a qualcuno....ovviamente la chiamata fatta un ora prima è stata registrata e verrà fornita come ulteriore prova alle autorità..... Ordine 19257731
Ho comprato giorno 2 settembre un qled samsung 65 pollici.QE65Q800TATXZT.. il signor bresciani mi da anche un codice sconto di 40 euro.... procedo con il pagamento di 705 euro.... Con bonifico e i dati dell azienda il rinnovato.... mi dicono di aspettare fino al 20 settembre dopo 5 giorni mi puzza la cosa anche perché non ricevo nessuna conferma del pagamento nel sito.... Incredibile che io sia stato così stupido....sono soldi che ho tolto alla mia famiglia perché volevo fare sorridere le mie bambine.... adesso sono io che piango a non finire e parlo sul serio...mi sento frustrato e derubato.. .... Do anche il permesso di rimborsarmi 600 anziché 705 euro ed evitare la denuncia ma nulla mi continuano a dire che verrò rimborsato fra 14 giorni...ovviamente per prendere il loro tempo.... Domattina andrò ai carabinieri e polizia e farò le due denuncie al sito al fantomatico signor bresciani e signora Lucia..... ovviamente saranno nomi fittizi ma il codice iban è italiano e deve pur appartenere a qualcuno....ovviamente la chiamata fatta un ora prima è stata registrata e verrà fornita come ulteriore prova alle autorità..... Ordine 19257731