Opinione su Il Rinnovato: Informatevi e traete le vostre conclusioni.

Informatevi e traete le vostre conclusioni.

20/10/2021

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

PERDITA DI SOLDI E TEMPO


Alla luce di quanto accadutomi, mi sento di dare a quanti stanno pensando di fare un acquisto presso questo fornitore, di INFORMARSI, fare una semplice ricerca sulle opinioni espresse da chi ha avuto a che fare con questa azienda e ha dedicato il proprio tempo per riassumere e comunicare quanto avvenuto a beneficio degli altri utenti:

21 luglio 2021: Ordine 585356641 - TV 65GX6LA pagato immediatamente 1499€. Consegna prevista 30 luglio 2021.
02 agosto 2021 - Contattati mediante email: TV non ancora spedito
11 agosto 2021 - Ricevo una mail in cui dichiarano che MAIL BOXES ETC sta preparando l'invio
19 agosto 2021 Ricevo una mail in cui dichiarano che BRT sta preparando l'invio.
24 agosto 2021 - Ricevo una mail in cui dichiarano che BRT ha inviato il televisore con consegna tra 31/08 a 02/09.
30 agosto 2021 - Richiedo il codice di tracciabilità dell'invio e mi viene risposto che non esiste.
02 settembre 2021 - Richiedo informazioni e mi rispondono che devono informarsi e mi richiameranno.
03 settembre 2021 - Non ricevo nessuna comunicazione, annullo l'ordine mediante PEC comunicando l'IBAN a cui fare il bonifico. DICHIARANO che servono 14 giorni per rifondere il denaro.
21 settembre 2021 - Non è arrivato nessun bonifico, chiedo informazioni mediante PEC: nessuna risposta
22 settembre 2021 - Non è arrivato nessun bonifico, chiedo informazioni mediante PEC.
04 ottobre 2021 - in risposta alla mail del 22 settembre dicono che non hanno riavuto il pacco presumibilmente inviato 19 giorni prima quindi non rimborsano. Mi richiedono, inoltre, di sospendere questa opinione, richiesta ovviamente denegata, in quanto non vedo cosa possano fare in futuro per cambiare quanto accaduto in passato e spero che questa esperienza faccia riflettere quanti stanno pensando di intraprendere il medesimo ITER.
28 settembre 2021 - Richiesto nuovamente il rimborso e i documenti di invio effettuato con BRT per poter comprovare quanto da loro dichiarato - NESSUNA RISPOSTA
29 settembre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotico invio a mezzo BRT- NESSUNA RISPOSTA
30 settembre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT- NESSUNA RISPOSTA
01 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT- NESSUNA RISPOSTA
04 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
05 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
06 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
07 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
08 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
11 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
13 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
14 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
15 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
19 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
Dopo la risposta del 04 ottobre, non hanno risposto nemmeno ad una delle 23 mail cui chiedo 2 semplici cose
1- IL RIMBORSO per un ordine mai pervenuto
2- Dato che nell'ultima comunicazione adducono la scusa dell'invio, IL DOCUMENTO D'INVIO BRT.
Vedo che il signor ANDREA GIULIO BRESCIANI è molto attivo nel rispondere alle pessime opinioni che quotidianamente riceve, come mai non riesce a rispondere a queste due semplici domande?

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Il rinnovato
1- Il rimborso lo ha già ricevuto e fa questo solo per ripicca
2- La spedizione è rientrata dopo che lei non l'ha mai ritirata

Ricordo peraltro che lei fa quello che le pare perchè è in un altro stato ma non si preoccupi che le pagherà tutte

AGGIORNAMENTO

FALSO E BUGIARDO CHE PER RIPICCA COMMETTE ANCHE ESTORSIONI
Tutti i documenti li ha già lei è solo un truffatore.

Gps Italia Srl
ibernardi

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

21/02/2023 18:27

Espongo i fatti.... ordinato e pagato un LG Oled 55c16 LA (20 Gen 2023 ord. 993703128 pagato) ad oggi dopo molte informazioni circa la spedizione avvenuta il 7 febbraio come previsto, cosi affermato dal Sig. Bresciani, ad oggi non ho notizia del tv. Contattata BRT ,ufficio clienti, non c'è nessuna spedizione che abbia come consegna il mio nome e cognome o indirizzo. Il Sig. Bresciani continua ha dirmi che è spedito mentre al numero whatapp del rinnovato mi hanno detto che non era stato spedito chiaramente subito dopo sono stato bloccato. Non capisco come fanno ha non avere un documento di spedizione che accerti la tale, un riferimento con BRT, hanno spedito al buio, chiaramente se la spedizione non è avvenuta xk non ce nulla da spedire non possono darmi riferimenti in merito ma è la stessa BRT che dichiara la falsità della spedizione. Quindi trasparenza =0 e più volte ho chiesto al Sig. Bresciani via mail che non c'era nulla di male a dirmi che era in ritardo, comincio a pensare che non abbiano la merce che pubblicizzano, aspetterò ancora per una settimana dopodiché mi tutelerò in maniera consona al caso. Come vecchio cliente ,ho acquistato nel 2016 senza problemi, sono rimasto molto deluso da questa mancanza di serietà e trasparenza,

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

  • cisonocascato
    opinione inserita da cisonocascato il 20/07/2024
    Denuciati per truffa a Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Postale. Si sono intascati 2.850 euro per un frigorifero mai visto e per un televisore inviato scassato, non riparabile, e privo di tar...
    Continua a leggere >
    nessuno
    denunciati per truffa
  • pasqualina55
    opinione inserita da pasqualina55 il 01/07/2024
    Il 5 febbraio 2024 ho effettuato l'ordine di una TV LG OLED 55", cod. ordine 1903566285. Il pagamento è stato eseguito a fine Febbraio tramite bonifico bancario (814,99 euro) beneficiario RINONEW Srl....
    Continua a leggere >
    nessuno
    Rimborso mai avvenuto
  • robertor
    opinione inserita da robertor il 22/05/2024
    13/03/24 Ordine n. 46913792, descrizione ordine 2pz “LG OLED 2023 NUOVO SIGILLATO: 55C34 Smart TV 55 Pollici 4K Ultra HD Display OLED evo con WebOS colore Silver-black - OLED55C34 - GARANZIA 2 ANNI LG...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Più di quanti ne potresti immaginare
  • nardmarc75
    opinione inserita da nardmarc75 il 11/05/2024
    Ordinato e pagato il giorno 11/3/2024 il prodotto OLED65G36LA indicato come nuovo e sigillato. Dopo vari solleciti mi viene consegnato il giorno 18/4/2024 un modello diverso con sigla OLED65C35LA non ...
    Continua a leggere >
    Avevo abboccato
    tutte cose false
  • alfinonicola
    opinione inserita da alfinonicola il 03/05/2024
    Ho acquistato un televisore marca: LG, modello: 65G16LA sul sito "ilrinnovato.it", in data 20/07/23. Avrei dovuto ricevere il televisore in data 07/08/23. La merce è stata ricevuta ed accettata con ri...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Truffatori e raggiratori, se forniscono merce la forniscono guasta.