Opinione su Il Rinnovato: Informatevi e traete le vostre conclusioni.
Informatevi e traete le vostre conclusioni.
20/10/2021
Vantaggi
NESSUNO
Svantaggi
PERDITA DI SOLDI E TEMPO
21 luglio 2021: Ordine 585356641 - TV 65GX6LA pagato immediatamente 1499€. Consegna prevista 30 luglio 2021.
02 agosto 2021 - Contattati mediante email: TV non ancora spedito
11 agosto 2021 - Ricevo una mail in cui dichiarano che MAIL BOXES ETC sta preparando l'invio
19 agosto 2021 Ricevo una mail in cui dichiarano che BRT sta preparando l'invio.
24 agosto 2021 - Ricevo una mail in cui dichiarano che BRT ha inviato il televisore con consegna tra 31/08 a 02/09.
30 agosto 2021 - Richiedo il codice di tracciabilità dell'invio e mi viene risposto che non esiste.
02 settembre 2021 - Richiedo informazioni e mi rispondono che devono informarsi e mi richiameranno.
03 settembre 2021 - Non ricevo nessuna comunicazione, annullo l'ordine mediante PEC comunicando l'IBAN a cui fare il bonifico. DICHIARANO che servono 14 giorni per rifondere il denaro.
21 settembre 2021 - Non è arrivato nessun bonifico, chiedo informazioni mediante PEC: nessuna risposta
22 settembre 2021 - Non è arrivato nessun bonifico, chiedo informazioni mediante PEC.
04 ottobre 2021 - in risposta alla mail del 22 settembre dicono che non hanno riavuto il pacco presumibilmente inviato 19 giorni prima quindi non rimborsano. Mi richiedono, inoltre, di sospendere questa opinione, richiesta ovviamente denegata, in quanto non vedo cosa possano fare in futuro per cambiare quanto accaduto in passato e spero che questa esperienza faccia riflettere quanti stanno pensando di intraprendere il medesimo ITER.
28 settembre 2021 - Richiesto nuovamente il rimborso e i documenti di invio effettuato con BRT per poter comprovare quanto da loro dichiarato - NESSUNA RISPOSTA
29 settembre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotico invio a mezzo BRT- NESSUNA RISPOSTA
30 settembre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT- NESSUNA RISPOSTA
01 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT- NESSUNA RISPOSTA
04 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
05 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
06 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
07 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
08 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
11 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
13 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
14 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
15 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
19 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
Dopo la risposta del 04 ottobre, non hanno risposto nemmeno ad una delle 23 mail cui chiedo 2 semplici cose
1- IL RIMBORSO per un ordine mai pervenuto
2- Dato che nell'ultima comunicazione adducono la scusa dell'invio, IL DOCUMENTO D'INVIO BRT.
Vedo che il signor ANDREA GIULIO BRESCIANI è molto attivo nel rispondere alle pessime opinioni che quotidianamente riceve, come mai non riesce a rispondere a queste due semplici domande?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Il rinnovato
1- Il rimborso lo ha già ricevuto e fa questo solo per ripicca
2- La spedizione è rientrata dopo che lei non l'ha mai ritirata
Ricordo peraltro che lei fa quello che le pare perchè è in un altro stato ma non si preoccupi che le pagherà tutte
AGGIORNAMENTO
FALSO E BUGIARDO CHE PER RIPICCA COMMETTE ANCHE ESTORSIONI
Tutti i documenti li ha già lei è solo un truffatore.
Gps Italia Srl
2- La spedizione è rientrata dopo che lei non l'ha mai ritirata
Ricordo peraltro che lei fa quello che le pare perchè è in un altro stato ma non si preoccupi che le pagherà tutte
AGGIORNAMENTO
FALSO E BUGIARDO CHE PER RIPICCA COMMETTE ANCHE ESTORSIONI
Tutti i documenti li ha già lei è solo un truffatore.
Gps Italia Srl
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Espongo i fatti.... ordinato e pagato un LG Oled 55c16 LA (20 Gen 2023 ord. 993703128 pagato) ad oggi dopo molte informazioni circa la spedizione avvenuta il 7 febbraio come previsto, cosi affermato dal Sig. Bresciani, ad oggi non ho notizia del tv. Contattata BRT ,ufficio clienti, non c'è nessuna spedizione che abbia come consegna il mio nome e cognome o indirizzo. Il Sig. Bresciani continua ha dirmi che è spedito mentre al numero whatapp del rinnovato mi hanno detto che non era stato spedito chiaramente subito dopo sono stato bloccato. Non capisco come fanno ha non avere un documento di spedizione che accerti la tale, un riferimento con BRT, hanno spedito al buio, chiaramente se la spedizione non è avvenuta xk non ce nulla da spedire non possono darmi riferimenti in merito ma è la stessa BRT che dichiara la falsità della spedizione. Quindi trasparenza =0 e più volte ho chiesto al Sig. Bresciani via mail che non c'era nulla di male a dirmi che era in ritardo, comincio a pensare che non abbiano la merce che pubblicizzano, aspetterò ancora per una settimana dopodiché mi tutelerò in maniera consona al caso. Come vecchio cliente ,ho acquistato nel 2016 senza problemi, sono rimasto molto deluso da questa mancanza di serietà e trasparenza,