Opinione su Il Rinnovato: ODISSEA CHE DURA DA 6 MESI!!!!
ODISSEA CHE DURA DA 6 MESI!!!!
14/12/2023
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
inutili perdite di tempo, consegne e rimborsi mai eseguiti.
Il 25 luglio 2023 mi veniva comunicata la registrazione della consegna, posticipata all'1 0 2 agosto 2023, con indicazione dell'ID collo AA006514868426.
Tuttavia, tale consegna non è mai avvenuta e Bartolini nega di avere in carico la spedizione con quel numero ( infatti nel sistema risulta inesistente).
Tramite whatsapp, inoltre, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta nella giornata di martedì 22 agosto 2023, in totale contrasto con quanto comunicatomi il 18 luglio 2023, in cui mi veniva confermata già la spedizione!!!).
Ovviamente nemmeno la seconda spedizione è stata consegnata e, per tale motivo, ho compilato, in data 13 settembre, il modulo di recesso.
Mi rispondono immediatamente, riferendomi di averlo preso in carico con la promessa di uno storno nel giro di pochi giorni.
Continuo a richiedere informazioni settimanalmente e le puntuali risposte garantiscono che lo storno verrà eseguito "nel più breve tempo possibile".
Stamattina ( a dicembre!!!!!) mi viene riferito che la TV risulterebbe addirittura consegnata!!!!
Si tratta di un documento, privo di qualunque sottoscrizione ( strano che la consegna di un bene di 2000 euro non venga documentata dalla firma del ricevente!!!).
La situazione è paradossale perchè sostengono l'avvenuta consegna ( ad agosto), ma ne avevano riprogrammata una seconda ( mai vista una cosa del genere).
Per mesi mi hanno garantito lo storno ( anche ieri ho rimandato l'Iban su richiesta del sig. Bresciani), non obiettandomi nulla al momento del recesso, mentre a distanza di mesi ripropongono la questione della consegna avvenuta, accusandomi di "FARLA FINITA CON QUESTA FARSA" ( ovviamente ho tutte le mail per documentare quello che scrivo).
Purtroppo non è un caso isolato; basta leggere le altre recensioni per comprendere che il modus operandi è sempre lo stesso.
DENUNCIATE AL PRIMO RITARDO. Poi saranno le Autorità a stabilire se la responsabilità è loro o di Bartolini.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento