Opinione su Il Rinnovato: Qualche problema di troppo...

Qualche problema di troppo...

27/07/2021

Vantaggi

prezzo - servizio clienti

Svantaggi

tempi - trasparenza


LG CX6 65 Pollici ordinato il 17 Giungo.
E' stato consegnato ieri, quindi un po' in ritardo anche considerando tutti i tempi massimi segnalati sul sito.
Suggerisco al proprietario di scrivere direttamente "UN MESE" perchè ho visto tante segnalazioni in questo senso e la comunicazione sarebbe più trasparente e le recensioni migliori.

Segnalo anche l'imballaggio, che sul sito è descitto come il loro punto di forza...il tv era imballato su un bancalino in plastica che si è rotto durante il trasporto provocando la caduta del tv ed un
danneggiamento del pacco (ho fatto varie foto... potrebbe essere una colpa del corriere, ma di sicuro anche l'imballaggio non era il massimo secondo me).
Comunque all'interno il pannello sembrava ok e l'ho montato. Funziona ma mi riservo qualche giorno di prova vista la/le cadute subite nel trasporto.

Infine: ho ordinato un CX6 ed ho ricevuto un CX3. Il sito segnalava questa possibilità e le caratteristiche del tv sono le medesime, se non che il CX6 è il modello del mercato italiano ed il CX3 del mercato europeo (il mio in particolare è polacco). la cosa, pur segnalata, non è del tutto corretta commercialmente, considerando soprattutto che il CX6 costa in media 250€ in più, Quindi, se il CX6 preso a quel prezzo era un affare, il CX3 è comunque preso a buon prezzo ma si trova su diversi siti a davvero poco di più.

Insomma: considerando l'esperienza nel complesso non me la sento di dare più di 3 stelle, ed una stella in più perchè, al contrario di molte segnalazioni che ho letto nelle recensioni, il servizio clienti è educato e risponde prontamente sia telefonicamente che alle e-mail.

Non so, concludendo, se riacquisterei di nuovo su il rinnovato

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ivan76

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

  • cisonocascato
    opinione inserita da cisonocascato il 20/07/2024
    Denuciati per truffa a Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Postale. Si sono intascati 2.850 euro per un frigorifero mai visto e per un televisore inviato scassato, non riparabile, e privo di tar...
    Continua a leggere >
    nessuno
    denunciati per truffa
  • pasqualina55
    opinione inserita da pasqualina55 il 01/07/2024
    Il 5 febbraio 2024 ho effettuato l'ordine di una TV LG OLED 55", cod. ordine 1903566285. Il pagamento è stato eseguito a fine Febbraio tramite bonifico bancario (814,99 euro) beneficiario RINONEW Srl....
    Continua a leggere >
    nessuno
    Rimborso mai avvenuto
  • robertor
    opinione inserita da robertor il 22/05/2024
    13/03/24 Ordine n. 46913792, descrizione ordine 2pz “LG OLED 2023 NUOVO SIGILLATO: 55C34 Smart TV 55 Pollici 4K Ultra HD Display OLED evo con WebOS colore Silver-black - OLED55C34 - GARANZIA 2 ANNI LG...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Più di quanti ne potresti immaginare
  • nardmarc75
    opinione inserita da nardmarc75 il 11/05/2024
    Ordinato e pagato il giorno 11/3/2024 il prodotto OLED65G36LA indicato come nuovo e sigillato. Dopo vari solleciti mi viene consegnato il giorno 18/4/2024 un modello diverso con sigla OLED65C35LA non ...
    Continua a leggere >
    Avevo abboccato
    tutte cose false
  • alfinonicola
    opinione inserita da alfinonicola il 03/05/2024
    Ho acquistato un televisore marca: LG, modello: 65G16LA sul sito "ilrinnovato.it", in data 20/07/23. Avrei dovuto ricevere il televisore in data 07/08/23. La merce è stata ricevuta ed accettata con ri...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Truffatori e raggiratori, se forniscono merce la forniscono guasta.