Tutto ebbe inizio in treno.
The 7.39 è una miniserie televisiva uscita per la prima volta nel 2014 in inghilterra, il protagonista è Carl sposato con Maggie, e che ha due figli adolescenti.
Lui e la moglie si amano molto, nonostante cio' la sua è una vita triste, lavora come dirigente in una compagnia, e tutte le mattine prende un treno per andare in ufficio a Londra.
Il suo lavoro non gli piace, non va d'accordo con il capo Grant che lo snobba, mentre i suoi figli non lo considerano e lo trattano sempre con sufficienza e indifferenza.
Un giorno sul treno Carl incontra Sally una trainer che lavora in palestra molto carina, dopo il primo incontro dove lei lo accusa di avergli rubato il posto a sedere.
Dalla seconda volta cominciano a conoscersi e cosi il protagonista viene a sapere che lei è fidanzata con Ryan, un uomo gentile, sensibile e passionale.
Per questo motivo nonostante sia in programma il matrimonio lei tentenna in quanto molto spesso si sente soffocata dalle attenzioni dell'uomo, e in piu' la donna ha già alle spalle un matrimonio fallito per tradimento da parte dell'ex.
Da cosa nasce cosa e per passere piu' tempo insieme Carl si iscrive nella palestra dove lavora Sally da qui sarà l'inizio di una storia che farà soffrire e metterà in crisi i loro rapporti.
Segnala contenuto