Opinione su Iliad: 2018: Le "Rivoluzioni" si fanno a suon di GIGABYTE?!
2018: Le "Rivoluzioni" si fanno a suon di GIGABYTE?!
14/08/2018
Vantaggi
Quello che promette mantiene
Svantaggi
Le persone più "grandi" potrebbero avere difficoltà nei passaggi o nuove attivazioni.
Fino al 07 agosto anch'io facevo parte dei clienti storici della società Wind/Tre ma spinta dalla voglia di trovare qualcosa di nuovo che fosse adeguato alle mie esigenze e che non mi costasse più del pieno che metto alla mia auto mensilmente, ho deciso di aderire alla rivoluzione Iliad.
Armata di sim, codice della sim, documento d'identità, e carta di pagamento mi sono diretta verso la "Simbox" più vicina (se non si trova una simbox comoda, tutta la procedura può essere eseguita on-line, in questo caso, le tempistiche potrebbero allungarsi ma senza ansie o agitazioni il tutto viene eseguito correttamente). Svolto quanto richiesto ai fini "burocratici" della portabilità (ho scelto questa opzione per non variare il mio numero) il resto si è svolto senza problemi nell'arco di pochissimi giorni. A oggi è una settimana che sono cliente Iliad e (per il momento) non posso lamentarmi. Ottima connessione, chiamate, sms, ecc...tutto monitorabile sia attraverso il sito ufficiale sia attraverso l'app (non ufficiale ma impeccabile!). Confesso che l'idea di un operatore totalmente sconosciuto, non ha avuto la mia fiducia da subito ma ho preferito PROVARE a conoscere il diverso piuttosto che restare ad arricchire chi non mi poteva più offrire nulla.
Sarà questa la vera chiave della "Rivoluzione" che vuole compiere il nuovo arrivato? In questo caso sarei ancora più incentivata a consigliare l'operatore ma soprattutto a consigliare "il passaggio" ad un livello di maggiore curiosità, conoscenza e assenza di (pre)giudizio, sulla tecnologia ma in modo particolare nella nostra quotidianità.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
-
servizio
-
assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento