Affidabile, economica, con ricariche facilmente reperibili.
Svantaggi
Nessuno.
Ormai è da più di un anno e mezzo che sono passata ad Iliad. Sento di consigliare questo gestore di telefonia low cost francese a chiunque viva nelle zone a copertura garantita. Non ho acquistato una nuova SIM, ma ho richiesto la portabilità sul vecchio numero perché ero stufa dei progressivi aumenti di prezzo del gestore precedente. Nonostante l'assenza di punti vendita fisici e di un contatto diretto con un addetto, il cambio di compagnia è stato facile. Tramite il loro sito web, ho scelto il piano tariffario a 7,99 euro al mese, con 50 Giga, messaggi e chiamate illimitati. Ho inserito i dati della vecchia SIM e quelli personali, ho corrisposto quando dovevo (la cifra effettiva, vale a dire 17,98 euro... la prima volta si paga anche l'attivazione) ed ho provveduto a fare una copia della carta d'identità. Dopo un paio di giorni è arrivato il corriere con la nuova scheda ed ho completato i pochi passaggi che mancavano per poterla utilizzare. Da allora non ho mai avuto problemi: nessun aumento della cifra mensile, nessuna limitazione, maggiori possibilità di personalizzazione delle opzioni, call center italiano. Le telefonate da parte degli operatori di telemarketing sono diventate un brutto ricordo e la connessione dati è, tutto sommato, buona per quello che mi serve, dal momento che non uso la webcam e non scarico files di grandi dimensioni. Ricarico direttamente dal sito web o presso i punti Sisal; il pagamento con Paypal non è previsto, così come l'abilitazione del servizio alle casse dei supermercati, ma per me questo non rappresenta un problema. La promuovo a pieni voti perché soddisfa le mie esigenze.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
ATTENZIONE perchè iliad non è compatibile con tutti i telefoni, loro attivano comunque l'offerta e poi se non va, non intervengono in nessun modo e non rimborsano neanche quello che hai speso. Io ho a...
Continua a leggere >
nessuno
Tutti! non funziona, non potevo ricevere e effettuare chiamate
dopo 20 anni di devozione a Vodafone e dopo l'ennesima rimodulazione sono passata ad iliad linea mobile nel 2018 e direi che mi trovo bene.. servizio clienti che risponde celermente dall'italia e che ...
Continua a leggere >
Il servizio è di qualità soddisfacente. Le sim box sono ovunque e quindi non c'e sa mantenere negozianti svogliati...certo i 9,99 di attivazione non sono pochi,ma quantomeno si ha un servizio immediat...
Continua a leggere >
Trasparenza,nessuna rimodulazione
Metodo di pagamento automatico che si autoimposta,si devono disattivare i dati in caso di mancato rinnovo, se no si mangia il credito
Mia mamma è mancata due mesi fa. Ho chiamato Iliad per richiedere il rimborso dei CREDITI che aveva sui suoi due Cell e per chiudere le sue due linee mobile. Gli operatori della Iliad mi hanno comunic...
Continua a leggere >
Se dovessi scegliere due aggettivi per descrivere questa compagnia userei sicuramente: Incompetenti e Ladri! Cerco di spiegarvi il più brevemente possibile il perché... A fine Agosto decido di passare...
Continua a leggere >
Scrivi un commento