L'anno scorso si è affacciata sul gia' affollato panorama italiano degli operatori telefonici questa società francese, per la verità un po' oscura, che a suon di slogan prometteva una 'rivoluzione' nel mercato telefonico italiano; essendo il nostro un popolo di creduloni che cade facilmente nelle trappole, non è stato difficile per Iliad accaparrarsi un elevato numero di clienti transfughi dalle altre compagnie, attratti dalle sue mirabolanti offerte di risparmio rispetto alle tariffe delle altre compagnie. In questa trappola è finito anche un membro della mia famiglia, che ha avuto la pessima idea di lasciare il suo operatore storico, Vodafone (cosa di cui si è pentito amaramente), attratto dagli slogan del pifferaio Iliad. Ecco la sua esperienza: svariati giorni senza connessione; copertura rete da terzo mondo (in una grande città, se passi da un quartiere all'altro al 90% ti salta la linea); anche solo telefonate e' un'impresa; praticamente impossibile caricare video da YouTube o filmati in streaming); quasi un miracolo se alcune volte ci si connette in 4G (è come se Iliad avesse una tecnologia predisposta ancora al 3G); un servizio clienti di una maleducazione e ignoranza ncredibile, con operatrici che sembrano prese dal banco pesci del mercato...potrei continuare ma mi fermo qui, il mio famigliare ha già deciso di scappare da questo incubo Iliad, appena può torna in Vodafone o Tim. Non cadete in questo tranello Iliad: vi promette tutto a costo zero ma poi vi offre molto meno di zero.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
ATTENZIONE perchè iliad non è compatibile con tutti i telefoni, loro attivano comunque l'offerta e poi se non va, non intervengono in nessun modo e non rimborsano neanche quello che hai speso. Io ho a...
Continua a leggere >
nessuno
Tutti! non funziona, non potevo ricevere e effettuare chiamate
dopo 20 anni di devozione a Vodafone e dopo l'ennesima rimodulazione sono passata ad iliad linea mobile nel 2018 e direi che mi trovo bene.. servizio clienti che risponde celermente dall'italia e che ...
Continua a leggere >
Il servizio è di qualità soddisfacente. Le sim box sono ovunque e quindi non c'e sa mantenere negozianti svogliati...certo i 9,99 di attivazione non sono pochi,ma quantomeno si ha un servizio immediat...
Continua a leggere >
Trasparenza,nessuna rimodulazione
Metodo di pagamento automatico che si autoimposta,si devono disattivare i dati in caso di mancato rinnovo, se no si mangia il credito
Mia mamma è mancata due mesi fa. Ho chiamato Iliad per richiedere il rimborso dei CREDITI che aveva sui suoi due Cell e per chiudere le sue due linee mobile. Gli operatori della Iliad mi hanno comunic...
Continua a leggere >
Se dovessi scegliere due aggettivi per descrivere questa compagnia userei sicuramente: Incompetenti e Ladri! Cerco di spiegarvi il più brevemente possibile il perché... A fine Agosto decido di passare...
Continua a leggere >
Scrivi un commento