Offre realmente quel che promette
Vantaggi
servizi top, ultra economico, tantissimi giga, minuti e sms illimitati
Svantaggi
davvero nessuno
A giorni entro nel quarto mese di utilizzo di Iliad su cellulare, per me e per il mio fidanzato. Voglio sintetizzare la mia esperienza in una sola parola: ECCEZIONALE! Ci tengo a dirlo immediatamente, perchè questa compagnia telefonica ha secondo me rivoluzionato il mercato della telefonia mobile, dove le altre ben note compagnie avevano ormai fatto cartello mantenendo uno standard scandaloso nei servizi, aumentando di continuo i costi (spesso anche senza segnalarlo!), offrendo sempre meno e portando gli utenti a pagare come minimo 12,00€ al mese per non avere quasi nulla! Con Iliad mi trovo benissimo: ho 40 giga (VERI RAGAZZI, VERI!), minuti ed sms illimitati in tutta europa a 7.99€ al mese. Posso finalmente ascoltare i messaggi in segreteria che mi vengono lasciati senza pagare, posso sapere chi mi ha chiamato quando non ero reperibile senza pagare, posso controllare in qualunque momento il mio traffico dati, minuti ed sms senza scaricare millemila app e senza fare non so più quante registrazioni, perchè collegandosi ad internet direttamente dal cellulare sul quale è attivo il contratto, si accede in automatico nell' area privata. Praticamente è una favola che diventa realtà! Iliad prende benissimo: io vivo, lavoro e mi alleno nell'arco di 15km e non c'è un punto in essi dove il mio telefono non prenda. Anche in viaggio ho avuto linea perfettamente ovunque. Addirittura a casa mia al momento non ho internet ed utilizzo la linea Iliad per navigare da pc e per vedere le serie TV da Netflix sul televisore. Io lo trovo rivoluzionario, lo consiglio a mani basse a chiunque. Iliad inoltre offre la possibilià di scalare in automatico i soldi dalla vostra carta di credito ogni mese, rinnovando così l'offerta, senza che voi dobbiate fare niente. Unico problema è che con il PostePay questo risulta impossibile, perchè il primo mese le Poste hanno acconsentito al bonifico in automatico, dal secondo mese invece no e ho dovuto procedere manualmente. Ma è un problema di Poste Italiane, non di Iliad.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento