Opinione su Iliad: per adesso tutto bene
per adesso tutto bene
12/06/2018
Vantaggi
prezzi,buona copertura,ottima offerta,assistenza risponde velocemente
Svantaggi
si può chiamare l'assistenza solo dal proprio numero Iliad altrimenti si paga,il discorso della data del rinnovo della promozione mensile
Ho seguito la conferenza stampa di presentazione ed ho scoperto la promozione iniziale (a cui penso seguiranno altre in quanto per il momento è unica)!
La promozione consiste in sms illimitati verso fissi e mobili nazionali,30 gb in 4g+ e minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e verso alcuni altri paesi indicati sul sito.
Io ho scelto di portare il mio numero in Iliad ed il passaggio compreso del canone del primo mese mi è costato 15.99 € (il canone mensile è di 5.99€).
Ho letto che questi prezzi valgono per il primo milione di clienti.
Dopo aver atteso la consegna ed attivato la scheda (il procedimento completo è durato meno di 10 giorni) sono passata ad Iliad.
Per quanto riguarda la configurazione della navigazione e la scelta dei servizi non ho avuto alcun problema.
Per adesso ho notato una buona ricezione (sul sito si può controllare se nella vostra zona c'è la copertura).
Ho chiamato il numero 177 per delucidazioni,rispondono velocemente e sono molto cortesi,solo che potete contattarli gratuitamente solo dal numero Iliad,io ho scritto loro su Facebook ma in sostanza mi hanno scritto di chiamare il numero!
Una cosa che mi ha lasciata insoddisfatta (che non so se si tratta di qualcosa di temporaneo o meno) è che non si può scoprire online la data del rinnovo dell'offerta,l'operatrice mi ha detto che riceveremo un messaggio come promemoria!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
-
servizio
-
assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento