Opinione su Iliad: per adesso tutto bene

per adesso tutto bene

12/06/2018

Vantaggi

prezzi,buona copertura,ottima offerta,assistenza risponde velocemente

Svantaggi

si può chiamare l'assistenza solo dal proprio numero Iliad altrimenti si paga,il discorso della data del rinnovo della promozione mensile


Ero molto curiosa di conoscere Iliad,questo nuovo gestore di cui avevo letto tante cose su internet!
Ho seguito la conferenza stampa di presentazione ed ho scoperto la promozione iniziale (a cui penso seguiranno altre in quanto per il momento è unica)!
La promozione consiste in sms illimitati verso fissi e mobili nazionali,30 gb in 4g+ e minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e verso alcuni altri paesi indicati sul sito.
Io ho scelto di portare il mio numero in Iliad ed il passaggio compreso del canone del primo mese mi è costato 15.99 € (il canone mensile è di 5.99€).
Ho letto che questi prezzi valgono per il primo milione di clienti.
Dopo aver atteso la consegna ed attivato la scheda (il procedimento completo è durato meno di 10 giorni) sono passata ad Iliad.
Per quanto riguarda la configurazione della navigazione e la scelta dei servizi non ho avuto alcun problema.
Per adesso ho notato una buona ricezione (sul sito si può controllare se nella vostra zona c'è la copertura).
Ho chiamato il numero 177 per delucidazioni,rispondono velocemente e sono molto cortesi,solo che potete contattarli gratuitamente solo dal numero Iliad,io ho scritto loro su Facebook ma in sostanza mi hanno scritto di chiamare il numero!
Una cosa che mi ha lasciata insoddisfatta (che non so se si tratta di qualcosa di temporaneo o meno) è che non si può scoprire online la data del rinnovo dell'offerta,l'operatrice mi ha detto che riceveremo un messaggio come promemoria!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fabiana89

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Iliad

  • federica16
    opinione inserita da federica16 il 15/10/2024
    ATTENZIONE perchè iliad non è compatibile con tutti i telefoni, loro attivano comunque l'offerta e poi se non va, non intervengono in nessun modo e non rimborsano neanche quello che hai speso. Io ho a...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Tutti! non funziona, non potevo ricevere e effettuare chiamate
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    dopo 20 anni di devozione a Vodafone e dopo l'ennesima rimodulazione sono passata ad iliad linea mobile nel 2018 e direi che mi trovo bene.. servizio clienti che risponde celermente dall'italia e che ...
    Continua a leggere >
    prezzo fisso per sempre
    per ora nessuno.. vediamo
  • inuyasha
    opinione inserita da inuyasha il 16/07/2023
    Il servizio è di qualità soddisfacente. Le sim box sono ovunque e quindi non c'e sa mantenere negozianti svogliati...certo i 9,99 di attivazione non sono pochi,ma quantomeno si ha un servizio immediat...
    Continua a leggere >
    Trasparenza,nessuna rimodulazione
    Metodo di pagamento automatico che si autoimposta,si devono disattivare i dati in caso di mancato rinnovo, se no si mangia il credito
  • bianmari
    opinione inserita da bianmari il 01/03/2023
    Mia mamma è mancata due mesi fa. Ho chiamato Iliad per richiedere il rimborso dei CREDITI che aveva sui suoi due Cell e per chiudere le sue due linee mobile. Gli operatori della Iliad mi hanno comunic...
    Continua a leggere >
    100%
    in questo caso nessuno
    perdita di tempo e soldi
  • rj90
    opinione inserita da rj90 il 25/11/2022
    Se dovessi scegliere due aggettivi per descrivere questa compagnia userei sicuramente: Incompetenti e Ladri! Cerco di spiegarvi il più brevemente possibile il perché... A fine Agosto decido di passare...
    Continua a leggere >
    100%
    NESSUNO
    LADRI