Opinione su Iliad: Per ora assolutamente ok

Per ora assolutamente ok

16/06/2018

Vantaggi

prezzi molto vantaggiosi

Svantaggi

poca copertura in alcune zone


Per lavoro utilizzo parecchio lo smartphone, sia come internet che come chiamate, cliente Vodafone e Tim da una vita, quando si è presentato questo nuovo operatore con la sua offerta a dir poco accattivante ho deciso subito di provarla attivando una nuova sim.


Premetto che nella zona dove io vivo qualsiasi operatore ha dei problemi di ricezione ed effettivamente è l' unica pecca che ho trovato, la ricezione nel paese dove vivo, non il massimo, per il resto, uscendo da qui non ho trovato problemi sia in chiamata che con la connessione internet perciò mi reputo più che soddisfatta dell'acquisto fatto.





Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

scorpion1984

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Iliad

  • federica16
    opinione inserita da federica16 il 15/10/2024
    ATTENZIONE perchè iliad non è compatibile con tutti i telefoni, loro attivano comunque l'offerta e poi se non va, non intervengono in nessun modo e non rimborsano neanche quello che hai speso. Io ho a...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Tutti! non funziona, non potevo ricevere e effettuare chiamate
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    dopo 20 anni di devozione a Vodafone e dopo l'ennesima rimodulazione sono passata ad iliad linea mobile nel 2018 e direi che mi trovo bene.. servizio clienti che risponde celermente dall'italia e che ...
    Continua a leggere >
    prezzo fisso per sempre
    per ora nessuno.. vediamo
  • inuyasha
    opinione inserita da inuyasha il 16/07/2023
    Il servizio è di qualità soddisfacente. Le sim box sono ovunque e quindi non c'e sa mantenere negozianti svogliati...certo i 9,99 di attivazione non sono pochi,ma quantomeno si ha un servizio immediat...
    Continua a leggere >
    Trasparenza,nessuna rimodulazione
    Metodo di pagamento automatico che si autoimposta,si devono disattivare i dati in caso di mancato rinnovo, se no si mangia il credito
  • bianmari
    opinione inserita da bianmari il 01/03/2023
    Mia mamma è mancata due mesi fa. Ho chiamato Iliad per richiedere il rimborso dei CREDITI che aveva sui suoi due Cell e per chiudere le sue due linee mobile. Gli operatori della Iliad mi hanno comunic...
    Continua a leggere >
    100%
    in questo caso nessuno
    perdita di tempo e soldi
  • rj90
    opinione inserita da rj90 il 25/11/2022
    Se dovessi scegliere due aggettivi per descrivere questa compagnia userei sicuramente: Incompetenti e Ladri! Cerco di spiegarvi il più brevemente possibile il perché... A fine Agosto decido di passare...
    Continua a leggere >
    100%
    NESSUNO
    LADRI