Opinione su Iliad: Perché non l'ho fatto prima?!?
Perché non l'ho fatto prima?!?
07/01/2020
Vantaggi
Prezzo ottimo per una miriade di utilissimi Servizi, la procedura online ottimizza i tempi eliminando intermediari e passaggi burocratici inutili
Svantaggi
non vi sono molti store dedicati
Sono molto orgogliosa di essere riuscita a mantenere il prefisso 349;
Eppure, nonostante i numerosi anni di servizio, non sono mai stata agevolata con le tariffe, ANZI! La mia offerta saliva di prezzo di mese in mese in maniera a dir poco ingiustificata! Così, per questo motivo mi sono vista costretta a cambiare dopo decenni di umile affiancamento, operatore telefonico.
Ero arrivata a sfiorare i 16 euro mensili con la Vodafone, per usufruire dei medesimi servizi (se non meno) che altre compagnie offrivano per la metà dell' importo, pertanto ho optato per una linea Low Cost la quale posso apertamente dichiarare, non ha nulla da invidiare ai colossi della telefonia mobile.
Tra le tante concorrenti, ho scelto proprio ILIAD in quanto in molti me ne hanno illustrato brillantemente i vantaggi e mostrato l'efficienza, e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene. Infatti mi chiedo: Perché non l'ho fatto prima?
Innanzitutto, non solo ho abbattuto i costi, ma ho anche una miriade di servizi inclusi che la vodafone non mi permetteva di avere:
Con soli 7,99 euro al mese ho la bellezza di: 50 Giga in 4 G, Minuti ed SMS illimitati, il Roaming in Europa incluso (4 giga al mese, minuti ed sms illimitati) e ancora, Servizio "Mi Richiami", possibilità di fare da Hotspot (servizio che la vodafone SI FA PAGARE), nessuno scatto alla risposta, Piano Tariffario, Controllo del Credito Residuo ed infine Segreteria Telefonica, ripeto, TUTTO INCLUSO senza dover uscire un solo centesimo in più.
La Copertura è ottima e raramente rimango senza linea.
Ultimamente sono stata ad Amsterdam e durante il mio breve ma intenso soggiorno ho potuto collaudare anche il Roaming dati: davvero ottimo.
Che dire? Un Rapporto qualità prezzo a dir poco IMBATTIBILE!
Per ottenere la mia nuova scheda ILIAD mantenendo il mio vecchio numero mi è bastato accedere al portale della Compagnia Telefonica, registrarmi, allegare la scansione di un documento di identità e pagare il tutto con carta: non ho scelto il rinnovo della Promo automatico, pertanto è sufficiente che mi rechi presso un qualsiasi Tabacchi/Bar convenzionato ed effettuare la ricarica; La scheda Sim è arrivata direttamente a casa nel giro di qualche giorno e nel giro di qualche ora è stata attivata, con tanto di credito residuo che era ancora disponibile sulla vecchia sim.
Insomma: Perché pagare di più?!?!?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
-
servizio
-
assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento