Opinione su Iliad: Sono in malafede - NON RIMBORSERANNO MAI!
Sono in malafede - NON RIMBORSERANNO MAI!
01/03/2023
Vantaggi
in questo caso nessuno
Svantaggi
perdita di tempo e soldi
Inviati i due fax, mi hanno detto che le ID comunicate non andavano bene, quindi che era meglio chiudere i contratti dalla App Iliad. Così ho fatto. Ho quindi rifatto le pratiche passando dalla loro App.
Ho richiamato più volte gli operatori Iliad che mi hanno riconfermato in tutte le occasioni che tutti i documenti che avevo inviato erano corretti e che avrei ricevuto i rimborsi entro 15 gg., che poi sono diventati 30 gg e che poi sono diventati 60 gg.
Alla scadenza dei 60 gg noto che i crediti non arrivano, quindi li ricontatto e mi dicono che i documenti sono sbagliati e che devo ricompilare un nuovo modulo. Controllo il modulo (che deve essere nuovamente inviato a mie spese via fax) e noto che è il titolare della linea a doverlo compilare. Cioè dovrebbe compilarlo mia mamma, che è defunta due mesi fa. Non ci sono voci che dicono che possa compilarlo un erede.
In parole povere LORO NON RIFONDERANNO MAI IL CLIENTE DEI SUOI CREDITI RESIDUI, FANNO IN MODO DI TROVARE SEMPRE UNA SCUSA PER PORTARE AVANTI LE PRATICHE, NELLA SPERANZA CHE IL CLIENTE SI STANCHI. Ma hanno capito male. Io disdico il mio contratto con loro. Sono una vergogna!!!
Pensano di prendersi gioco dei loro clienti, anche in una circostanza tragica, come il decesso della propria mamma. Questo è inacettabile.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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