• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
2 Opinioni per In Extenso guanti in pile
  • ioalessandro
    Molto utili quando fuori c'e' molto freddo
    opinione inserita da ioalessandro il 12/12/2019
    L'estate termina e terminando una stagione calda arriva successivamente la stagione in cui c'e sicuramente un po' piu' di freddo. L' autunno e l'inverno spesso portano temperature piuttosto basse e quindi io che sono una persona che il freddo non lo sopporta, preferisco mettermi al riparo avendo tutto ciò che mi serve per coprirmi dal freddo. Un oggetto che amo tantissimo in inverno e che mi aiuta tanto sono sicuramente i guanti. Ultimamente avevo dei guanti piuttosto vecchi e quindi ho deciso di cambiarli e ho comprato In Extenso guanti in pile. Ottimi guanti sia per quanto riguarda il prezzo abbastanza buono e soprattutto per l'ottima qualità che hanno, visto che riescono a proteggermi dal forte freddo e a non farmi sentire tanto freddo nelle mie mani.
    molto utili
    Caldi ed economici!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/09/2019
    Viste le temperature glaciali dello scorso inverno avevo proprio necessità di un nuovo paio di guanti. Non volendo però spenderci troppo, ho dato un'occhiata tra gli accessori del reparto abbigliamento donna dell'Auchan e sono stata fortunata a trovare l'ultimo paio di guanti di pile del marchio In Extenso. Sono neri e li ho pagati soltanto € 1.49, molto meno del budget prefissato! Sono taglia unica ed un pochino grossolani però comodi e caldi. Le mani rimangono ben protette dal freddo, non si screpolano e riparano anche dalla pioggia e dalla neve quando il tempo diventa davvero inclemente. Essendo spessi, si perde un pochino di sensibilità quando si indossano quindi preferisco togliermeli per guidare, scrivere e in tutte quelle occasioni in cui il tatto è indispensabile. Si lavano comodamente in lavatrice ed essendo sintetici in un attimo tornano asciutti e pronti per essere indossati di nuovo! Più che consigliati!
    caldi ed economici
    un po' grossolani