3 Opinioni per Infasil intimo lenitivo
  • robyelele2014
    Detergente intimo
    opinione inserita da robyelele2014 il 13/02/2020
    Per un periodo di tempo ho dovuto ricorrere a detergenti intimi specifici , per i miei problemi intimi , che si presentavano di tanto in tanto. Adesso che non ho problemi compro la qualsiasi marca , purchè sia una buona marca e non mi provochi problematiche , devo dire che fino adesso con Infasil intimo lenitivo , mi trovo bene , il detergente, con la sua formula delicata rispetta il PH5,5 fisiologico delle parti intime , rispettando la delicatezza di tutta la famiglia. Mi sento di consigliare il prodotto a chi non ha problemi specifici nelle parti intime , e va benissimo per l'uso quotidiano di tutta la famiglia.
    Ottima qualità
    Niente
  • tatadada
    Sapone intimo
    opinione inserita da tatadada il 12/10/2019
    Oggi vi voglio parlare di questo sapone per intimo. Linea della Infasil, con un ph di solo 5.5, delicato sulla pelle e da sollievo per i bruciori. Lo utilizzato sempre e solo questo fino all'età di 33 anni, dopo ho iniziato ad avere problemi anche lui. Ogni volta che mi lavavo il bruciore si faceva sentire. Mi sono rivolta al medico che mi ha dato gli sciacqui con il Tantun Rosa e per un po' non utilizzare il sapone. Una settimana e tutto era passato. Poi sono ritornata ad usarlo e cinque minuti dopo un bruciore intenso. Nulla ho deciso di non usarlo mai più in vita mia. Sicuramente è un mio problema, perché mia madre lo utilizza senza problemi, quindi lo consiglio. Io sono passata ad altri sapone intimi per la pelle delicata come la mia, insomma solo prodotti naturali.
    profumato e economico
    non adatto alla mia pelle troppo delicata
  • marysyna
    Finalmente qualcosa di delicato
    opinione inserita da marysyna il 08/09/2019
    Oggi vi descrivo le qualità di questo detergente. Distribuito da Infasil per conto della Angelini farmaceutici. Ho spesso usato i prodotti della Infasil, in particolare deodoranti e bagnoschiumau. Un po' restia invece per quanto riguarda la linea intima. Infatti i detergenti intimi me li sentivo un po' aggressivi ed ho rinunciato a comprarli. A volte ho comprato quelli delle farmacie che costano un botto e non sono poi tanto delicati. E così mi sono imbattuta, se pur indecisa, su Infasil lenitivo. Un vero toccasana. Posso dire che supera i prodotti acquistati in farmacia. Sin dai primi lavaggi si può notare quanto sia delicato sulle parti intime. Io ho leggeri fastidi dovuti alla secchezza intima, poco prurito. Sparito. Mi sento molto meglio. Ovviamente per disturbi più importanti sentire il parere dello specialista. In ogni caso Infasil lenitivo è ottimo. Bello il suo delicato profumo, ph 5.5. Non crea irritazioni e lo si può usare anche più volte al giorno. Ha il tappo dosatore, flacone da 200 ml racchiuso in confezione cartonata. Prezzo si aggira sui 3 €. Poco per un detergente fornito da una casa farmaceutica. Lo consiglio. Dopo ogni lavaggio si ha l'impressione di pulito, delicato e fresco.
    tanti, anche il prezzo