5 Opinioni per Infasil neutro delicato
  • chanel67
    Non mi ha convinta
    opinione inserita da chanel67 il 07/05/2020
    Utilizza molti prodotti Infasil no Però devo dire che questo è un delicato Mi sa un po' lasciata delusa perché una volta messo non ha nessun tipo di profumazione e soprattutto mi ha fatto venire prurito e puntini rossi. Non mi sento di non considerarlo assolutamente quindi sono indecisa perché magari qualcuno si trova bene e a parte la mia opinione negativa e comunque un prodotto di una marca molto valida che è molto facile da trovare in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi sotto casa ad un prezzo davvero eccellente. Lascio decidere a voi se provarlo meno perché io ripeto non mi sento di non consigliarlo
    Non saprei
    Non mi piace
  • opinion71
    L'infasil
    opinione inserita da opinion71 il 15/04/2020
    Il detergente infasil neutro delicato l'ho sempre comprato nella catena di negozi della tigotà perchè i prezzi in questi negozi sono sempre inferiori a quelli di altre catene di distribuzione. E' un buon lavaggio intimo. Non mi ha mai causato problemi allergici e di intolleranza anzi ho sempre apprezzato la sensazione di pulizia e di igiene che deriva dopo averlo usato. E' un lavaggio intimo molto cremoso e molto profumato. Il troppo profumo personalmente non mi piace molto ma essendo un prodotto buono e dermatologicamente testato tollero questo suo piccolo difetto. Nel complesso la mia opione in merito al detergente infasil neutro delicato è positiva.
    pulizia e igiene
    nulla
  • chrishornet
    Detergente intimo
    opinione inserita da chrishornet il 25/03/2020
    La mia compagna è super delicata nelle zone intime e non si può permettere di acquistare prodotti a basso costo o che vengono venduti dai discount. Infatti comperare sempre detergenti intimi di qualità e di marche conosce o addirittura prodotti naturali come quelli venduti dall'azienda Chogan. Ma a volte per non acquistare un prodotto solo online e pagare le spese di spedizione, mi dice di acquistarle, quando non può andare lei, questo della Infasil neutro delicato. Non ha mai avuto problemi di rossori o piaghe con questo detergente. Inoltre ha anche un PH di solo 5.5 che è perfetto per lei. La mia compagna lo consiglia.
    profumato, delicato e efficace
    Davvero delicato!
    opinione inserita da jimorris il 24/03/2020
    Mia moglie compra spesso il detergente intimo al discount e va ttutto bene fino a che non ci sono problemi, così acquistiamo prodotti più delicati, anche se si trovano pure al supermercato, come infasil. Quando capitano piccoli fastidi, e succede sempre nel corso dell'anno, uso questo prodotto come prima risorsa per evitare di fare ricorso a medicinali o prodotti speciali più costosi, nella maggior parte dei casi riusciamo a risolvere usando questo prodotto più delicato e lascia subito una sensazione di benessere e, in alcuni giorni, regredisce totalmente il fastidio. Il profumo è molto delciato, quasi non si sente, ma lascia una sensazione di pulito e freschezza sul corpo. Lo uso anche su mia figlia senza problemi.
    efficacia, profumo, sensazione, reperibilità
  • robyelele2014
    Detergente intimo nuovo
    opinione inserita da robyelele2014 il 26/02/2020
    Approvato dalla associazione dei ginecologi ,infasi detergente per l'igiene intima lo trovato veramente un ottimo prodotto, adatto per tutta la famiglia ,ha rispetto e delicatezza per l'igiene intima di tutti, il detergente lascia una piacevole sensazione di freschezza e benessere alle parti intime ed è testato anche per le pelli più delicate , quello che mi soddisfatta in particola modo è la sua profumazione , molto delicata ma che si sente già al primo tocco del detergente, perfetto anche il suo contenitore con l'erogatore ecodose , beccuccio a pressione che permette di erogare la giusta quantità di detergente per ogni uso , dando la giusta delicatezza e non incorrere a sprechi.
    Ottimo prodotto
    Niente