Opinione su Infostrada: 15 giorni per l'attivazione, servizio di qualità a un buon prezzo
15 giorni per l'attivazione, servizio di qualità a un buon prezzo
06/02/2017
Vantaggi
Veloce, modem di altissima qualità incluso
Svantaggi
Servizio clienti da migliorare sul lato delle informazioni fornite
Chiamando infostrada al 159 il giorno 8 Gennaio 2017 siamo stati trattati con gentilezza e abbiamo attivato immediatamente. C'è stato qualche problema con l'invio del contratto e ammetto di avere dovuto chiamare più volte il 155 e il 159, con qualche rimpallo di competenze che sarebbe meglio eliminare. Il modem poi, un FritzBox 7490 di grande qualità (con un posizionamento ben studiato riesce a garantire 20 Mb/s in download come minimo in tutta la casa) è stato rotto dal corriere e subito rispedito, pronto alla prima connessione il giorno 30 Gennaio. Anche in questo caso scarseggiavano le informazioni e secondo il 155 la connessione sarebbe stata attivata in ritardo, ma la sera stessa verso le 20 tutto era già perfettamente funzionante.
In sintesi, migliorate il servizio clienti, non tanto sul lato umano (gli operatori sono molto gentili e sempre disponibili), quanto sul lato delle informazioni fornite e sul lato della reattività alle richieste, anche tramite Facebook.
Per il resto sono pienamente soddisfatto del passaggio: dalle misurazioni effettuate, su 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload da contratto ne arrivano 88 in download e 21 in upload.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | All Inclusive Unlimited - Infostrada | 24,95 € | Compra |
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento