Opinione su Infostrada: Absolute Fibra: mancata attivazione

Absolute Fibra: mancata attivazione

20/07/2017

Vantaggi

Costi competitivi

Svantaggi

Organizzazione ridicola e assistenza inesistente


Nel gennaio 2017 ho contrattualizzato il servizio in fibra ricevendo il modem nel giro di una decina di giorni. Dopo di allora, nulla è più accaduto per i quattro mesi a seguire, Ciò malgrado numerose richieste (registrate) al 155 e un reclamo per raccomandata. Per cercare di venirne a capo (e parlare a voce con qualcuno di infostrada) su suggerimento del gestore di un punto vendita Wind, ho persino tentato di cancellare il contratto insoluto e riaprirne uno nuovo: impossibile. E tutto questo dopo altri due mesi di tentativi senza MAI avere una spiegazione da alcuno. Alla fine ho rispedito il modem a mie spese e atteso SEI mesi senza concludere nulla. Wind-infostrada ha tariffe competitive ma per il resto non c'è molto da attendersi. La loro organizzazione funziona finchè la procedura fila liscia, in automatico... quando qualcosa, invece, non va esattamente come dovrebbe, come nel mio caso, si viene abbandonati e dimenticati. Invece che spendere in pubblicità ridicole e costose, l'azienda farebbe bene a investire nella preparazione del personale!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

zeta

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Infostrada

  • fb-10215310507588911
    opinione inserita da Andrea Colombo il 25/03/2020
    La peggior esperienza di navigazione della mia vita, il modem funziona un pó come un tagliaerba col motore a scoppio, nel senso che dipende da quanto forte lo colpisci per farlo funzionare, non parlia...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 13/02/2020
    Ho sottoscritto quasi 3 anni fa un abbonamento Adsl con infostrada, devo dire che al momento della sottoscrizione tutti molto disponibile nel spiegarmi i costi dei servizi e le modalità di pagamento. ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • carinef90
    opinione inserita da carinef90 il 26/01/2020
    Personale Servizio cliente bugiardo e non affidabile!! Per causa trasferimento in un’altra città, ho scritto al servizio cliente per avere conferma sulla copertura al nuovo indirizzo prima di attivarm...
    Continua a leggere >
    nd
    Servizio cliente non affidabile
  • clary
    opinione inserita da clary il 05/01/2020
    Sono stata cliente Infostrada anni fa, devo dire che fa veramente schifo non funziona, ero stata attirata dal prezzo conveniente tutto cui, e mi diceva come ricezione che era al massimo...ma dove! Ho ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    copertura e assistenza pessima
  • massimodanselmo
    opinione inserita da massimodanselmo il 05/01/2020
    Infostrada ha un'assistenza insufficiente, per parlare con un operatore devi aspettare un'ora . I prezzi sono buoni , ma la società è carente e l'assistenza insufficiente e qualche volta la linea tele...
    Continua a leggere >
    prezzo
    Non hanno un indirizzo email e al telefono ti rispondono dopo un'ora