Bolletta meno cara, grazie infostrada
Svantaggi
Assistenza Call Center
Con
infostrada devo dire che mi sono sempre trovato benissimo. Ricordo la prima bolletta che arrivò, fu un momento indimenticabile perché dimezzò di colpo il costo delle bollette che ero abituato a pagare. Oggi le cose, ovviamente, sono diverse, c'è molta più concorrenza, e il mercato è diventato più competitivo, ma
infostrada, a mio avviso, continua ad avere una marcia in più. Nel corso degli anni sono stato costantemente informato delle nuove offerte e promozioni che andavano via via aggiornando l'offerta. Ho molti amici che si lamentano delle loro compagnie telefoniche, mentre io non ho nessun tipo di problema né per quanto riguarda la qualità del servizio, né per i costi dei miei consumi telefonici. Internet velocissimo, bollette del telefono chiarissime e estremamente leggibili. La trasparenza è una qualità importante, e
infostrada ce l'ha. Faccio davvero fatica a trovare punti deboli. L'unico credo sia nella modalità di accesso alla risposta diretta di un operatore del call center. Mi spiego meglio. Quando chiamo il servizio clienti, prima d'avere la possibilità di parlare con qualcuno, a volte passa davvero troppo tempo. Una voce indica le varie opzioni associate ad un pulsante della tastiera, ma prima che arrivi il momento del tasto associato al contatto diretto con un operatore ci vuole molto. Ma alla fine, quando finalmente si riesce a parlare con qualcuno, si ha a che fare sempre con persone preparate e disponibili, pronte a ascoltarti e a risolvere qualsiasi tipo di problema. Brava
infostrada!
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