Opinione su Infostrada: Cambio di gestore= lunga attesa

Cambio di gestore= lunga attesa

16/07/2013

Vantaggi

Rete Veloce

Svantaggi

Periodo Allacciamento Alla Rete Telefonica Non Breve


Tre mesi fa ho deciso di cambiare il gestore della mia linea telefonica e passare a infostrada. Le cose sono cominciate nel peggiore dei modi. Ho aspettato ben venticinque giorni per avere finalmente l'allaccio alla mia nuova rete telefonica. Dal call center mi dicevano sempre che mancava poco e invece, giorno dopo giorno, cominciavo a perdere le speranze. Improvvisamente però tutto si è sistemato ed è andato apposto. Ancora scettica, ho cominciato a usufruire del servizio, minacciando di cambiare nuovamente gestore al primo problema che mi si sarebbe presentato. E invece sono passati più di due mesi e devo dire che sono assolutamente soddisfatta. L'ADSL a 8 mega mi da soddisfazioni enormi sotto tutti i punti di vista. Ho fatto il test della velocità con cui navigo in internet e questo è il risultato: Upload 430 Kb circa, mentre il Dowload arriva anche a 7,50 Mb! Davvero straordinario. La linea non è solo velocissima, ma anche stabile e affidabile: mai una interruzione di linea, mai un blocco. Ma la cosa più bella è ricevere una bolletta del telefono finalmente leggera. Ho quasi dimezzato i costi rispetto al mio gestore telefonico precedente e questo mi rende molto felice. Ancora non ho avuto modo d'usufruire dell'assistenza e questa è la mia sola preoccupazione. Spero che a risolvere i problemi quelli di infostrada non siano lenti come quando mi hanno attaccato la linea. Ma per il momento il problema non sussiste e mi godo la mia connessione veloce e affidabile, condivido file pesantissimi in pochissimo tempo, sapendo che in ogni caso la mia bolletta avrà sempre un costo fisso. infostrada ha reso la mia navigazione più piacevole. Spero non mi facciano mai cambiare idea.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

stellapiunti

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Infostrada

  • fb-10215310507588911
    opinione inserita da Andrea Colombo il 25/03/2020
    La peggior esperienza di navigazione della mia vita, il modem funziona un pó come un tagliaerba col motore a scoppio, nel senso che dipende da quanto forte lo colpisci per farlo funzionare, non parlia...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 13/02/2020
    Ho sottoscritto quasi 3 anni fa un abbonamento Adsl con infostrada, devo dire che al momento della sottoscrizione tutti molto disponibile nel spiegarmi i costi dei servizi e le modalità di pagamento. ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • carinef90
    opinione inserita da carinef90 il 26/01/2020
    Personale Servizio cliente bugiardo e non affidabile!! Per causa trasferimento in un’altra città, ho scritto al servizio cliente per avere conferma sulla copertura al nuovo indirizzo prima di attivarm...
    Continua a leggere >
    nd
    Servizio cliente non affidabile
  • clary
    opinione inserita da clary il 05/01/2020
    Sono stata cliente Infostrada anni fa, devo dire che fa veramente schifo non funziona, ero stata attirata dal prezzo conveniente tutto cui, e mi diceva come ricezione che era al massimo...ma dove! Ho ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    copertura e assistenza pessima
  • massimodanselmo
    opinione inserita da massimodanselmo il 05/01/2020
    Infostrada ha un'assistenza insufficiente, per parlare con un operatore devi aspettare un'ora . I prezzi sono buoni , ma la società è carente e l'assistenza insufficiente e qualche volta la linea tele...
    Continua a leggere >
    prezzo
    Non hanno un indirizzo email e al telefono ti rispondono dopo un'ora