Opinione su Infostrada: Bolletta meno cara, grazie infostrada

Bolletta meno cara, grazie infostrada

16/07/2013

Vantaggi

Costo

Svantaggi

Assistenza Call Center


Con infostrada devo dire che mi sono sempre trovato benissimo. Ricordo la prima bolletta che arrivò, fu un momento indimenticabile perché dimezzò di colpo il costo delle bollette che ero abituato a pagare. Oggi le cose, ovviamente, sono diverse, c'è molta più concorrenza, e il mercato è diventato più competitivo, ma infostrada, a mio avviso, continua ad avere una marcia in più. Nel corso degli anni sono stato costantemente informato delle nuove offerte e promozioni che andavano via via aggiornando l'offerta. Ho molti amici che si lamentano delle loro compagnie telefoniche, mentre io non ho nessun tipo di problema né per quanto riguarda la qualità del servizio, né per i costi dei miei consumi telefonici. Internet velocissimo, bollette del telefono chiarissime e estremamente leggibili. La trasparenza è una qualità importante, e infostrada ce l'ha. Faccio davvero fatica a trovare punti deboli. L'unico credo sia nella modalità di accesso alla risposta diretta di un operatore del call center. Mi spiego meglio. Quando chiamo il servizio clienti, prima d'avere la possibilità di parlare con qualcuno, a volte passa davvero troppo tempo. Una voce indica le varie opzioni associate ad un pulsante della tastiera, ma prima che arrivi il momento del tasto associato al contatto diretto con un operatore ci vuole molto. Ma alla fine, quando finalmente si riesce a parlare con qualcuno, si ha a che fare sempre con persone preparate e disponibili, pronte a ascoltarti e a risolvere qualsiasi tipo di problema. Brava infostrada!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

mario64

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Infostrada

  • fb-10215310507588911
    opinione inserita da Andrea Colombo il 25/03/2020
    La peggior esperienza di navigazione della mia vita, il modem funziona un pó come un tagliaerba col motore a scoppio, nel senso che dipende da quanto forte lo colpisci per farlo funzionare, non parlia...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 13/02/2020
    Ho sottoscritto quasi 3 anni fa un abbonamento Adsl con infostrada, devo dire che al momento della sottoscrizione tutti molto disponibile nel spiegarmi i costi dei servizi e le modalità di pagamento. ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • carinef90
    opinione inserita da carinef90 il 26/01/2020
    Personale Servizio cliente bugiardo e non affidabile!! Per causa trasferimento in un’altra città, ho scritto al servizio cliente per avere conferma sulla copertura al nuovo indirizzo prima di attivarm...
    Continua a leggere >
    nd
    Servizio cliente non affidabile
  • clary
    opinione inserita da clary il 05/01/2020
    Sono stata cliente Infostrada anni fa, devo dire che fa veramente schifo non funziona, ero stata attirata dal prezzo conveniente tutto cui, e mi diceva come ricezione che era al massimo...ma dove! Ho ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    copertura e assistenza pessima
  • massimodanselmo
    opinione inserita da massimodanselmo il 05/01/2020
    Infostrada ha un'assistenza insufficiente, per parlare con un operatore devi aspettare un'ora . I prezzi sono buoni , ma la società è carente e l'assistenza insufficiente e qualche volta la linea tele...
    Continua a leggere >
    prezzo
    Non hanno un indirizzo email e al telefono ti rispondono dopo un'ora