Opinione su Infostrada: Dopo 3 mesi ci hanno rinunciato loro!

Dopo 3 mesi ci hanno rinunciato loro!

12/05/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

assistenza tecnica carente, tempi lenti di risoluzione problemi


Dopo 3 mesi e due giorni, innumerevoli telefonate di sollecito e visite in negozio, tre visite dei tecnici a casa, oggi infostrada mi ha comunicato che.. è meglio che io scarichi dal sito il "modulo di chiusura contratto wind" e lo invii con documenti e modem a Wind dato che il modem è incompatibile con "apparecchi Apple".
Praticamente il mio mac e il mio Iphone, in quanto Apple, non si possono collegare? ma tutto cio' è davvero possibile? o mi prendiono ancora in giro dopo tre mesi e almeno cosi si liberano di me?
Ovviamente le spese di invio del modem saranno a mio carico.
E i 30 euro di valore per l'omaggio ricevuto quando ho sottoscritto il piano Fibra? ovviamente mi verranno addebitati.
Mai piu' Wind.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

pietro82milano

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Infostrada

  • fb-10215310507588911
    opinione inserita da Andrea Colombo il 25/03/2020
    La peggior esperienza di navigazione della mia vita, il modem funziona un pó come un tagliaerba col motore a scoppio, nel senso che dipende da quanto forte lo colpisci per farlo funzionare, non parlia...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 13/02/2020
    Ho sottoscritto quasi 3 anni fa un abbonamento Adsl con infostrada, devo dire che al momento della sottoscrizione tutti molto disponibile nel spiegarmi i costi dei servizi e le modalità di pagamento. ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • carinef90
    opinione inserita da carinef90 il 26/01/2020
    Personale Servizio cliente bugiardo e non affidabile!! Per causa trasferimento in un’altra città, ho scritto al servizio cliente per avere conferma sulla copertura al nuovo indirizzo prima di attivarm...
    Continua a leggere >
    nd
    Servizio cliente non affidabile
  • clary
    opinione inserita da clary il 05/01/2020
    Sono stata cliente Infostrada anni fa, devo dire che fa veramente schifo non funziona, ero stata attirata dal prezzo conveniente tutto cui, e mi diceva come ricezione che era al massimo...ma dove! Ho ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    copertura e assistenza pessima
  • massimodanselmo
    opinione inserita da massimodanselmo il 05/01/2020
    Infostrada ha un'assistenza insufficiente, per parlare con un operatore devi aspettare un'ora . I prezzi sono buoni , ma la società è carente e l'assistenza insufficiente e qualche volta la linea tele...
    Continua a leggere >
    prezzo
    Non hanno un indirizzo email e al telefono ti rispondono dopo un'ora