Opinione su Infostrada: Poco professionali

Poco professionali

24/01/2017

Vantaggi

Prezzi vantaggiosi

Svantaggi

Customare care poco attento alle esigenze del cliente


Dopo tanti anni in infostrada, la mia ADSL 20 mega pian piano si è degradata a tal punto che è scesa sotto la soglia della banda minima garantita come previsto dall'Agcom. Ho effettuato la misura della qualità del servizio come previsto dall'Agcom ed essendo andata male ho chiesto ad infostrada di provvedere. Nulla è accaduto, ho cambiato operatore e infostrada mi mette nella bolletta ben due importi di 35 euro per disattivazione, 1 per la linea fissa e l'altra per la linea Voip. La delibera dell'Agcom prevede che in caso di non intervento da parte dell'operatore telefonico, a causa di velocità adsl sotto il valore garantito, si può disdire il contratto senza pagare le penali. Ho fatto reclamo ad infostrada e mi hanno addebitato solo 35 euro.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

super80

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Infostrada

  • fb-10215310507588911
    opinione inserita da Andrea Colombo il 25/03/2020
    La peggior esperienza di navigazione della mia vita, il modem funziona un pó come un tagliaerba col motore a scoppio, nel senso che dipende da quanto forte lo colpisci per farlo funzionare, non parlia...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 13/02/2020
    Ho sottoscritto quasi 3 anni fa un abbonamento Adsl con infostrada, devo dire che al momento della sottoscrizione tutti molto disponibile nel spiegarmi i costi dei servizi e le modalità di pagamento. ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • carinef90
    opinione inserita da carinef90 il 26/01/2020
    Personale Servizio cliente bugiardo e non affidabile!! Per causa trasferimento in un’altra città, ho scritto al servizio cliente per avere conferma sulla copertura al nuovo indirizzo prima di attivarm...
    Continua a leggere >
    nd
    Servizio cliente non affidabile
  • clary
    opinione inserita da clary il 05/01/2020
    Sono stata cliente Infostrada anni fa, devo dire che fa veramente schifo non funziona, ero stata attirata dal prezzo conveniente tutto cui, e mi diceva come ricezione che era al massimo...ma dove! Ho ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    copertura e assistenza pessima
  • massimodanselmo
    opinione inserita da massimodanselmo il 05/01/2020
    Infostrada ha un'assistenza insufficiente, per parlare con un operatore devi aspettare un'ora . I prezzi sono buoni , ma la società è carente e l'assistenza insufficiente e qualche volta la linea tele...
    Continua a leggere >
    prezzo
    Non hanno un indirizzo email e al telefono ti rispondono dopo un'ora