Opinione su Infostrada: Un esperienza da dimenticare
Un esperienza da dimenticare
20/01/2017
Vantaggi
Non ha nessun tipo di vantaggi
Svantaggi
Disonesti e disorganizzati.
Ho effettuando la prima richiesta di attivazione tramite interne, tempestivamente sono stato contattato da un operatore il quale mi ha spiegato tutto quello che era necessario fare per l'attivazione compresa la domiciliazione della bolletta, dopo 30 giorni mi arriva il contratto cartaceo, da me sottoscritto e spedito con ricevuta di ritorno (al costo di 6,00 euro).
Passati 20 giorni senza notizie chiamo un operatore il quale mi comunica che il contratto non era andato a buon fine perché il tecnico che avrebbe dovuto installare il modem ha chiamato ad un numero Wind a me intestato ma non indicato come punto di contatto, per il semplice fatto che si trattava di una scheda traffico dati!!
L' operatore molto cortese mi comunica che ormai non si può più far nulla e che avrei dovuto sottoscrivere un altro contratto che lei non poteva inviarmi ma avrei dovuto effettuare una nuova richiesta tramite internet.
Ripeto la richiesta passa un altro mese, spendo altri 6,00 euro e spedisco il tutto, passano 20gg e vengo contattato da un operatore straniero di un call center che mi comunicava che avrebbero effettuata l'attivazione della promozione da me richiesto.
La richiesta di informazioni, come l'indirizzo presso il quale il tecnico doveva recarsi per installare il modem, mi hanno insospettito e quindi non gli ho risposto e il buon operatore ha cominciato a inveirmi contro insultandomi e dicendomi che così avrei annullato il contratto.
Chiamando il numero verde infostrada ho scoperto che era una truffa e che qualche operatore disonesto aveva venduto i dati del mio contratto.
Finalmente dopo ben sei mesi di battaglie riesco ad ottenere l'attivazione della linea adsl per mia figlia ad un costo modesto, la brutta sorpresa l'ho avuta dopo 8 mesi al momento che causa cambio domicilio ha chiesto o la migrazione del numero o la disattivazione.
La migrazione del numero nella stessa citta costava ben 80euro, non contento del servizio ho chiesto la disattivazione della linea, la quale mi è costata 116 euro solo di spese disattivazione, spese che nonostante abbia parlato con una marea di operatori prima di avere l'attivazione della linea nessuno mi aveva comunicato, dimostrando mala fede.
Oggi sono felicemente cliente di un altra azienda.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | All Inclusive Unlimited - Infostrada | 24,95 € | Compra |
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento