Opinione su Infostrada: Un esperienza da dimenticare

Un esperienza da dimenticare

20/01/2017

Vantaggi

Non ha nessun tipo di vantaggi

Svantaggi

Disonesti e disorganizzati.


L'anno scorso per esigenza scolastica ho deciso di attivare una linea infostrada al domicilio di mia figlia la quale frequenta l'università di Pisa.
Ho effettuando la prima richiesta di attivazione tramite interne, tempestivamente sono stato contattato da un operatore il quale mi ha spiegato tutto quello che era necessario fare per l'attivazione compresa la domiciliazione della bolletta, dopo 30 giorni mi arriva il contratto cartaceo, da me sottoscritto e spedito con ricevuta di ritorno (al costo di 6,00 euro).
Passati 20 giorni senza notizie chiamo un operatore il quale mi comunica che il contratto non era andato a buon fine perché il tecnico che avrebbe dovuto installare il modem ha chiamato ad un numero Wind a me intestato ma non indicato come punto di contatto, per il semplice fatto che si trattava di una scheda traffico dati!!
L' operatore molto cortese mi comunica che ormai non si può più far nulla e che avrei dovuto sottoscrivere un altro contratto che lei non poteva inviarmi ma avrei dovuto effettuare una nuova richiesta tramite internet.
Ripeto la richiesta passa un altro mese, spendo altri 6,00 euro e spedisco il tutto, passano 20gg e vengo contattato da un operatore straniero di un call center che mi comunicava che avrebbero effettuata l'attivazione della promozione da me richiesto.
La richiesta di informazioni, come l'indirizzo presso il quale il tecnico doveva recarsi per installare il modem, mi hanno insospettito e quindi non gli ho risposto e il buon operatore ha cominciato a inveirmi contro insultandomi e dicendomi che così avrei annullato il contratto.
Chiamando il numero verde infostrada ho scoperto che era una truffa e che qualche operatore disonesto aveva venduto i dati del mio contratto.
Finalmente dopo ben sei mesi di battaglie riesco ad ottenere l'attivazione della linea adsl per mia figlia ad un costo modesto, la brutta sorpresa l'ho avuta dopo 8 mesi al momento che causa cambio domicilio ha chiesto o la migrazione del numero o la disattivazione.
La migrazione del numero nella stessa citta costava ben 80euro, non contento del servizio ho chiesto la disattivazione della linea, la quale mi è costata 116 euro solo di spese disattivazione, spese che nonostante abbia parlato con una marea di operatori prima di avere l'attivazione della linea nessuno mi aveva comunicato, dimostrando mala fede.
Oggi sono felicemente cliente di un altra azienda.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

roby72a

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Infostrada

  • fb-10215310507588911
    opinione inserita da Andrea Colombo il 25/03/2020
    La peggior esperienza di navigazione della mia vita, il modem funziona un pó come un tagliaerba col motore a scoppio, nel senso che dipende da quanto forte lo colpisci per farlo funzionare, non parlia...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 13/02/2020
    Ho sottoscritto quasi 3 anni fa un abbonamento Adsl con infostrada, devo dire che al momento della sottoscrizione tutti molto disponibile nel spiegarmi i costi dei servizi e le modalità di pagamento. ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • carinef90
    opinione inserita da carinef90 il 26/01/2020
    Personale Servizio cliente bugiardo e non affidabile!! Per causa trasferimento in un’altra città, ho scritto al servizio cliente per avere conferma sulla copertura al nuovo indirizzo prima di attivarm...
    Continua a leggere >
    nd
    Servizio cliente non affidabile
  • clary
    opinione inserita da clary il 05/01/2020
    Sono stata cliente Infostrada anni fa, devo dire che fa veramente schifo non funziona, ero stata attirata dal prezzo conveniente tutto cui, e mi diceva come ricezione che era al massimo...ma dove! Ho ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    copertura e assistenza pessima
  • massimodanselmo
    opinione inserita da massimodanselmo il 05/01/2020
    Infostrada ha un'assistenza insufficiente, per parlare con un operatore devi aspettare un'ora . I prezzi sono buoni , ma la società è carente e l'assistenza insufficiente e qualche volta la linea tele...
    Continua a leggere >
    prezzo
    Non hanno un indirizzo email e al telefono ti rispondono dopo un'ora