Opinione su ING Direct: Appropriazione indebita

Appropriazione indebita

02/02/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizio clienti inutile, processo ridicolo


Io è da più di due settimane che ho aperto il conto che ancora non risulta operativo. Avevo chiuso quello vecchio perché mi avevano detto che questo sarebbe diventato operativo da subito. Ho tutti i miei soldi lì e non posso prelevarli né utilizzarli per fare bonifici. Ogni volta gli operatori mi dicono una cosa diversa. Devo pagare affitto e bollette e non ci riesco. Ieri ho fatto mandare una diffida dal mio avvocato e oggi mi dicono che devo andare in filiale per finire l'attivazione del conto, ma io non sono a Milano e avevo aperto questo conto anche per questo motivo.

Consiglio a tutti di rivolgersi ai propri avvocati, questa è appropriazione indebita e deve esserci un risarcimento.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

corradit

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ING Direct

  • lupastro
    opinione inserita da lupastro il 14/10/2024
    Una Pseudo-banca di dilettanti, con procedure folli che non funzionano. E' impossibile fare qualsiasi cosa perchè tutto viene bloccato. Assistenza telefonica, quando risponde dopo lunghe attese, imbar...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pensare al peggio e sarà troppo poco
  • erpe
    opinione inserita da erpe il 18/07/2024
    SERVIZIO CLIENTI 800717273 INESISTENTE - ASSURDO chiamo in orario di ufficio oggi per esempio solo le ore 15:40 di un giorno feriale provo e riprovo ma nulla non appena seleziono ZERO per parlare con ...
    Continua a leggere >
    TUTTI I BONIFICI SEPA NAZIONALI GRATIS
    NESSUNA ASSISTENZA AL CLIENTE !!
  • alfi4691
    opinione inserita da alfi4691 il 17/05/2024
    Con ING Bank ho fatto una esperienza più che negativa, lo sconsiglio a tutti. Non puoi depositare effettivo Non puoi depositare assegni Contatti telefonici molto difficili Consulenza non professionale...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Poco funzionale
  • sant
    opinione inserita da sant il 10/04/2024
    Ottima banca, mi trovo bene con l'uso dell'app e del sito internet. Non ci sono costi neanche per i bonifici, è possibile prelevare da qualunque sportello bancomat senza spese. Da migliorare l'accessi...
    Continua a leggere >
    zero costi se fai accreditare lo stipendio
    tempi di attesa al telefono
  • gianfrylord
    opinione inserita da gianfrylord il 07/12/2023
    Mi sembra giusto dir la mia. Sono da più di 4 giorni di cercare di aprire Conto Corrente Arancio perchè il documento dichiarato non è conforme a quello fotografato. questa manfrina è stata ripetuta be...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    pessimo servizio clienti. improfessionali.