Opinione su ING Direct: Appropriazione indebita

Appropriazione indebita

1 2 3 4 5
02/02/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizio clienti inutile, processo ridicolo


Io è da più di due settimane che ho aperto il conto che ancora non risulta operativo. Avevo chiuso quello vecchio perché mi avevano detto che questo sarebbe diventato operativo da subito. Ho tutti i miei soldi lì e non posso prelevarli né utilizzarli per fare bonifici. Ogni volta gli operatori mi dicono una cosa diversa. Devo pagare affitto e bollette e non ci riesco. Ieri ho fatto mandare una diffida dal mio avvocato e oggi mi dicono che devo andare in filiale per finire l'attivazione del conto, ma io non sono a Milano e avevo aperto questo conto anche per questo motivo.

Consiglio a tutti di rivolgersi ai propri avvocati, questa è appropriazione indebita e deve esserci un risarcimento.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

corradit

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ING Direct

  • angelo1964
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da angelo1964 il 02/04/2025
    la cosa piu assurda che mi sia capitata in una richiesta di prestito personale. ho fatto richiesta di prestito personale con con cosidetta ing bank, premetto che ne avevo fatto uno in passato pagato r...
    Continua a leggere >
    non so giudicare
    non so giudicare
  • giusymontana
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da giusymontana il 22/12/2024
    Nessuna assistenza al cliente. Ho avuto la necessità di effettuare alcuni bonifici istantanei e non è stato possibile farlo. Prima bisogna aggiornare il documento, poi un fantomatico ente statale ha b...
    Continua a leggere >
    nessuni
    impossibilità di ricevere assistenza in caso di bisogno
  • lupastro
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da lupastro il 14/10/2024
    Una Pseudo-banca di dilettanti, con procedure folli che non funzionano. E' impossibile fare qualsiasi cosa perchè tutto viene bloccato. Assistenza telefonica, quando risponde dopo lunghe attese, imbar...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pensare al peggio e sarà troppo poco
  • erpe
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da erpe il 18/07/2024
    SERVIZIO CLIENTI 800717273 INESISTENTE - ASSURDO chiamo in orario di ufficio oggi per esempio solo le ore 15:40 di un giorno feriale provo e riprovo ma nulla non appena seleziono ZERO per parlare con ...
    Continua a leggere >
    TUTTI I BONIFICI SEPA NAZIONALI GRATIS
    NESSUNA ASSISTENZA AL CLIENTE !!
  • alfi4691
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da alfi4691 il 17/05/2024
    Con ING Bank ho fatto una esperienza più che negativa, lo sconsiglio a tutti. Non puoi depositare effettivo Non puoi depositare assegni Contatti telefonici molto difficili Consulenza non professionale...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Poco funzionale