servizio clienti arrogante, burocrazia interminabile, inaffidabilità e tempi lunghissimi per qualsiasi operazione
Un po' è colpa mia perché al giorno d'oggi prima di aprire un conto corrente si può benissimo informarsi almeno leggendo le recensioni a disposizione in rete.. La banca presenta moltissime procedure burocratiche che rendono qualsiasi operazione veramente lunga dal punto di vista tempistico. Forse questo è il motivo per cui non vi è la possibilità di emettere i bonifici istantanei...figuriamoci se conoscono il concetto di veloce. Un'altra cosa che mi ha infastidito è che quando chiami il servizio clienti ogni operatore ti dice cose diverse e addirittura contrastanti con quelle dette precedentemente da un altro operatore. L'arroganza dei call center è un'altra cosa che mi ha stupito, non ne ho trovato uno gentile. Ti rispondono con dei toni scocciati e ti trattano come se fossi in questura dopo aver commesso qualche reato e non come un cliente. Ecco la assoluta non disponibilità da parte del servizio clienti (mi chiedo ma perché il responsabile non fa un controllo per verificare come lavorano? eppure sono tante le recensioni che presentano questo problema..mah), tempi di attesa lunghissimi per qualsiasi operazione e burocrazia eccessiva per una banca nel 2022, mi hanno costretto a dover aprire un altro conto corrente presso una banca molto più adatta alle mie esigenze. Io personalmente la sconsiglio e vi assicuro che ci sono banche mooolto migliori ad oggi e hanno li stessi costi. Delusissimo (è la prima volta che scrivo una recensione su una banca, ma non potevo non esprimere la mia delusione. Un consiglio per il call center: rimproverare il cliente, usare un tono sgarbato e antipatico, con un cliente dovrebbe essere evitato, non siete al mercato a vendere i carciofi
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
la cosa piu assurda che mi sia capitata in una richiesta di prestito personale. ho fatto richiesta di prestito personale con con cosidetta ing bank, premetto che ne avevo fatto uno in passato pagato r...
Continua a leggere >
Nessuna assistenza al cliente. Ho avuto la necessità di effettuare alcuni bonifici istantanei e non è stato possibile farlo. Prima bisogna aggiornare il documento, poi un fantomatico ente statale ha b...
Continua a leggere >
nessuni
impossibilità di ricevere assistenza in caso di bisogno
Una Pseudo-banca di dilettanti, con procedure folli che non funzionano. E' impossibile fare qualsiasi cosa perchè tutto viene bloccato. Assistenza telefonica, quando risponde dopo lunghe attese, imbar...
Continua a leggere >
SERVIZIO CLIENTI 800717273 INESISTENTE - ASSURDO chiamo in orario di ufficio oggi per esempio solo le ore 15:40 di un giorno feriale provo e riprovo ma nulla non appena seleziono ZERO per parlare con ...
Continua a leggere >
Con ING Bank ho fatto una esperienza più che negativa, lo sconsiglio a tutti. Non puoi depositare effettivo Non puoi depositare assegni Contatti telefonici molto difficili Consulenza non professionale...
Continua a leggere >
Scrivi un commento