Opinione su ING Direct: DISORGANIZZATA E BUROCRATICA
DISORGANIZZATA E BUROCRATICA
30/05/2023
Vantaggi
NESSUNO
Svantaggi
TUTTI
Mi hanno bloccato il conto per questioni burocratiche, perchè non avevo compilato il questionario dell'anagrafica di mia mamma cointestataria .
Dopo aver compilato il questionario mi accorgo che dovevo aggiornare la carta di identità dopo che ho chiamato il call center. Mando ma carta di identità e dopo qualche giorno il conto è ancora bloccato. Allora la inserisco direttamente sul sito. Ma dopo qualche giorni è ancora bloccata. Allora chiamo il call center e mi dicono che devo attivare il token per mia madre ma per fare questo devo aggiornare l'anagrafica con il n di cellulare. Ma per fare questo devo compilare un modulo.. Compilo il modulo e lo invio, contestualmente invio anche la chiusura del conto che prevedevo con tempi più lunghi. Chiamo il giorno dopo, venerdì, e mi dicono che era arrivato tutto ma di aspettare lunedì. Chiamo lunedì e mi dicono . che non era stata recepita la mia mail con la richiesta di inserire il numero di cellulare ma solo la chiusura.
Quindi ora devo aspettare dai 5/10 giorni per riuscire ad avere i miei soldi. Il dramma è che ogni operatore mi diceva una cosa diversa e ogni volta mancava qualcosa da fare.
Quindi non mi è rimasto che chiudere il conto per disperazione e per riavere i miei soldi.
La maggior parte degli operatori oltre ad essere incompetenti e rigidi sono arroganti.
Evitate questa banca ... non sono l'unica ad aver avuto problemi da quello che ho letto nelle opinioni.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento