Opinione su ING Direct: DISORGANIZZATA E BUROCRATICA

DISORGANIZZATA E BUROCRATICA

30/05/2023

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

TUTTI


Banca da evitare... ormai non danno più interessi e sono totalmente disorganizzati.
Mi hanno bloccato il conto per questioni burocratiche, perchè non avevo compilato il questionario dell'anagrafica di mia mamma cointestataria .
Dopo aver compilato il questionario mi accorgo che dovevo aggiornare la carta di identità dopo che ho chiamato il call center. Mando ma carta di identità e dopo qualche giorno il conto è ancora bloccato. Allora la inserisco direttamente sul sito. Ma dopo qualche giorni è ancora bloccata. Allora chiamo il call center e mi dicono che devo attivare il token per mia madre ma per fare questo devo aggiornare l'anagrafica con il n di cellulare. Ma per fare questo devo compilare un modulo.. Compilo il modulo e lo invio, contestualmente invio anche la chiusura del conto che prevedevo con tempi più lunghi. Chiamo il giorno dopo, venerdì, e mi dicono che era arrivato tutto ma di aspettare lunedì. Chiamo lunedì e mi dicono . che non era stata recepita la mia mail con la richiesta di inserire il numero di cellulare ma solo la chiusura.
Quindi ora devo aspettare dai 5/10 giorni per riuscire ad avere i miei soldi. Il dramma è che ogni operatore mi diceva una cosa diversa e ogni volta mancava qualcosa da fare.
Quindi non mi è rimasto che chiudere il conto per disperazione e per riavere i miei soldi.
La maggior parte degli operatori oltre ad essere incompetenti e rigidi sono arroganti.
Evitate questa banca ... non sono l'unica ad aver avuto problemi da quello che ho letto nelle opinioni.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

clapoz

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ING Direct

  • lupastro
    opinione inserita da lupastro il 14/10/2024
    Una Pseudo-banca di dilettanti, con procedure folli che non funzionano. E' impossibile fare qualsiasi cosa perchè tutto viene bloccato. Assistenza telefonica, quando risponde dopo lunghe attese, imbar...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pensare al peggio e sarà troppo poco
  • erpe
    opinione inserita da erpe il 18/07/2024
    SERVIZIO CLIENTI 800717273 INESISTENTE - ASSURDO chiamo in orario di ufficio oggi per esempio solo le ore 15:40 di un giorno feriale provo e riprovo ma nulla non appena seleziono ZERO per parlare con ...
    Continua a leggere >
    TUTTI I BONIFICI SEPA NAZIONALI GRATIS
    NESSUNA ASSISTENZA AL CLIENTE !!
  • alfi4691
    opinione inserita da alfi4691 il 17/05/2024
    Con ING Bank ho fatto una esperienza più che negativa, lo sconsiglio a tutti. Non puoi depositare effettivo Non puoi depositare assegni Contatti telefonici molto difficili Consulenza non professionale...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Poco funzionale
  • sant
    opinione inserita da sant il 10/04/2024
    Ottima banca, mi trovo bene con l'uso dell'app e del sito internet. Non ci sono costi neanche per i bonifici, è possibile prelevare da qualunque sportello bancomat senza spese. Da migliorare l'accessi...
    Continua a leggere >
    zero costi se fai accreditare lo stipendio
    tempi di attesa al telefono
  • gianfrylord
    opinione inserita da gianfrylord il 07/12/2023
    Mi sembra giusto dir la mia. Sono da più di 4 giorni di cercare di aprire Conto Corrente Arancio perchè il documento dichiarato non è conforme a quello fotografato. questa manfrina è stata ripetuta be...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    pessimo servizio clienti. improfessionali.