Opinione su ING Direct: Molto soddisfatta

Molto soddisfatta

26/10/2014

Vantaggi

Operatori Gentili E Pazienti, No Bollo, No Costo Prelievo Da Atm D'italia

Svantaggi

-


ciao a tutti, ho aperto un conto corrente arancio questo giugno 2014 in quanto avevo bisogno di un conto corrente e confrontando le varie tariffe online mi è sembrato di capire che in ing direct avrei trovato il giusto compromesso tra convenienza e affidabilità.
inoltre vi era un'offerta interessante, ad ogni nuovo cliente che avrebbe aperto un conto arancio sarebbe stato regalato un buono regalo amazon del valore di 100 euro, da usare solamente sul sito amazon.it.
cosi ho deciso di aprire il conto, ho iniziato a registrarmi sul sito seguendo il link dell'offerta, avrei dovuto successivamente inviare per raccomandata a/r dei documenti, ma mi sono recata direttamente nella filiale e non c'è stato bisogno di inviare per posta, un gentile operatore mi ha aiutato e ha fatto tutto quello che serviva a creare il nuovo conto. per aprirlo mi è stato richiesto un versamento anche minimo, ho versato solo 5 euro e ho aperto il conto.
il conto l'ho aperto a giugno, il buono amazon mi è arrivato ad ottobre. sono molto soddisfatta, verso in banca i miei risparmi e all'occorrenza posso prelevare gratuitamente il denaro necessario in tutti gli atm d'italia.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

chiarachan

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ING Direct

  • lupastro
    opinione inserita da lupastro il 14/10/2024
    Una Pseudo-banca di dilettanti, con procedure folli che non funzionano. E' impossibile fare qualsiasi cosa perchè tutto viene bloccato. Assistenza telefonica, quando risponde dopo lunghe attese, imbar...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pensare al peggio e sarà troppo poco
  • erpe
    opinione inserita da erpe il 18/07/2024
    SERVIZIO CLIENTI 800717273 INESISTENTE - ASSURDO chiamo in orario di ufficio oggi per esempio solo le ore 15:40 di un giorno feriale provo e riprovo ma nulla non appena seleziono ZERO per parlare con ...
    Continua a leggere >
    TUTTI I BONIFICI SEPA NAZIONALI GRATIS
    NESSUNA ASSISTENZA AL CLIENTE !!
  • alfi4691
    opinione inserita da alfi4691 il 17/05/2024
    Con ING Bank ho fatto una esperienza più che negativa, lo sconsiglio a tutti. Non puoi depositare effettivo Non puoi depositare assegni Contatti telefonici molto difficili Consulenza non professionale...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Poco funzionale
  • sant
    opinione inserita da sant il 10/04/2024
    Ottima banca, mi trovo bene con l'uso dell'app e del sito internet. Non ci sono costi neanche per i bonifici, è possibile prelevare da qualunque sportello bancomat senza spese. Da migliorare l'accessi...
    Continua a leggere >
    zero costi se fai accreditare lo stipendio
    tempi di attesa al telefono
  • gianfrylord
    opinione inserita da gianfrylord il 07/12/2023
    Mi sembra giusto dir la mia. Sono da più di 4 giorni di cercare di aprire Conto Corrente Arancio perchè il documento dichiarato non è conforme a quello fotografato. questa manfrina è stata ripetuta be...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    pessimo servizio clienti. improfessionali.