Opinione su ING Direct: Pessimo!

Pessimo!

17/12/2014

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Poco Seri, Per Niente Sicuri, Incompetenti


Ho aperto il conto corrente ING ditect a maggio 2014 ed ora me ne pento amaramente, mai avuta una banca peggiore, il servizio clienti e gestito da persone poco competenti che danno risposte evasive e generiche, spesso sono maleducati, si possono contattare solo via telefono e quando si lavora all'estero diventa molto costoso, considerando anche i lunghissimi tempi di attesa, forniscono una carta di credito ricaricabile virtuale che misteriosamente va a credito negativo, cosa che è praticamente impossibile per le carte di credito ricaricabili,personalmente ho ricevuto un addebito non autorizzato di cui sto ancora aspettando il rimborso e le dovute spiegazioni banca poco sicura e poco seria, inoltre non fidatevi delle invitanti offerte tipo "apri un conto e ricevi un buono acquisto" oppure "invita un amico e ricevi un regalo" perché trovano sempre il modo per non dare il premio, se non lo trovano smetteranno di rispondere senza darvi nessuna spiegazione in merito ma il premio non riceverete comunque.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-lilqueenofpunk

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ING Direct

  • lupastro
    opinione inserita da lupastro il 14/10/2024
    Una Pseudo-banca di dilettanti, con procedure folli che non funzionano. E' impossibile fare qualsiasi cosa perchè tutto viene bloccato. Assistenza telefonica, quando risponde dopo lunghe attese, imbar...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pensare al peggio e sarà troppo poco
  • erpe
    opinione inserita da erpe il 18/07/2024
    SERVIZIO CLIENTI 800717273 INESISTENTE - ASSURDO chiamo in orario di ufficio oggi per esempio solo le ore 15:40 di un giorno feriale provo e riprovo ma nulla non appena seleziono ZERO per parlare con ...
    Continua a leggere >
    TUTTI I BONIFICI SEPA NAZIONALI GRATIS
    NESSUNA ASSISTENZA AL CLIENTE !!
  • alfi4691
    opinione inserita da alfi4691 il 17/05/2024
    Con ING Bank ho fatto una esperienza più che negativa, lo sconsiglio a tutti. Non puoi depositare effettivo Non puoi depositare assegni Contatti telefonici molto difficili Consulenza non professionale...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Poco funzionale
  • sant
    opinione inserita da sant il 10/04/2024
    Ottima banca, mi trovo bene con l'uso dell'app e del sito internet. Non ci sono costi neanche per i bonifici, è possibile prelevare da qualunque sportello bancomat senza spese. Da migliorare l'accessi...
    Continua a leggere >
    zero costi se fai accreditare lo stipendio
    tempi di attesa al telefono
  • gianfrylord
    opinione inserita da gianfrylord il 07/12/2023
    Mi sembra giusto dir la mia. Sono da più di 4 giorni di cercare di aprire Conto Corrente Arancio perchè il documento dichiarato non è conforme a quello fotografato. questa manfrina è stata ripetuta be...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    pessimo servizio clienti. improfessionali.