Opinione su ING Direct: Pessimo!

Pessimo!

1 2 3 4 5
17/12/2014

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Poco Seri, Per Niente Sicuri, Incompetenti


Ho aperto il conto corrente ING ditect a maggio 2014 ed ora me ne pento amaramente, mai avuta una banca peggiore, il servizio clienti e gestito da persone poco competenti che danno risposte evasive e generiche, spesso sono maleducati, si possono contattare solo via telefono e quando si lavora all'estero diventa molto costoso, considerando anche i lunghissimi tempi di attesa, forniscono una carta di credito ricaricabile virtuale che misteriosamente va a credito negativo, cosa che è praticamente impossibile per le carte di credito ricaricabili,personalmente ho ricevuto un addebito non autorizzato di cui sto ancora aspettando il rimborso e le dovute spiegazioni banca poco sicura e poco seria, inoltre non fidatevi delle invitanti offerte tipo "apri un conto e ricevi un buono acquisto" oppure "invita un amico e ricevi un regalo" perché trovano sempre il modo per non dare il premio, se non lo trovano smetteranno di rispondere senza darvi nessuna spiegazione in merito ma il premio non riceverete comunque.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-lilqueenofpunk

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ING Direct

  • angelo1964
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da angelo1964 il 02/04/2025
    la cosa piu assurda che mi sia capitata in una richiesta di prestito personale. ho fatto richiesta di prestito personale con con cosidetta ing bank, premetto che ne avevo fatto uno in passato pagato r...
    Continua a leggere >
    non so giudicare
    non so giudicare
  • giusymontana
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da giusymontana il 22/12/2024
    Nessuna assistenza al cliente. Ho avuto la necessità di effettuare alcuni bonifici istantanei e non è stato possibile farlo. Prima bisogna aggiornare il documento, poi un fantomatico ente statale ha b...
    Continua a leggere >
    nessuni
    impossibilità di ricevere assistenza in caso di bisogno
  • lupastro
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da lupastro il 14/10/2024
    Una Pseudo-banca di dilettanti, con procedure folli che non funzionano. E' impossibile fare qualsiasi cosa perchè tutto viene bloccato. Assistenza telefonica, quando risponde dopo lunghe attese, imbar...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pensare al peggio e sarà troppo poco
  • erpe
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da erpe il 18/07/2024
    SERVIZIO CLIENTI 800717273 INESISTENTE - ASSURDO chiamo in orario di ufficio oggi per esempio solo le ore 15:40 di un giorno feriale provo e riprovo ma nulla non appena seleziono ZERO per parlare con ...
    Continua a leggere >
    TUTTI I BONIFICI SEPA NAZIONALI GRATIS
    NESSUNA ASSISTENZA AL CLIENTE !!
  • alfi4691
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da alfi4691 il 17/05/2024
    Con ING Bank ho fatto una esperienza più che negativa, lo sconsiglio a tutti. Non puoi depositare effettivo Non puoi depositare assegni Contatti telefonici molto difficili Consulenza non professionale...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Poco funzionale