Opinione su ING Direct: Scandalosi!!

Scandalosi!!

21/05/2021

Vantaggi

Banca on line

Svantaggi

Non professionale


Premesso che ho aperto il conto da qualche anno, e mai avuto problemi fino a qualche giorno fa.
Sono stata truffata in modo anomalo (chiamata dal LORO NUMERO) ricevuto SMS a loro nome, a monte di questo episodio nel giro di 20 minuti ho bloccato tutto, carta prepagata, conto etc etc...

Fatta richiesta della lista dei movimenti per poter sporgere denuncia , in base alle loro tempistiche,il giorno dopo.
Dopo PIU DI 10 GIORNI ancora non sono in possesso del documento richiesto!!!!!
Ho chiamato con una media di 3/4 volte al giorno tutti i giorni, per sapere a che punto fossero con la mia pratica, dopo averne sentite di ogni, da ogni volta un operatore diverso mi assicurano che la pratica sarà chiusa il giorno seguente ed invece ancora nulla!!!

HO inviato più di una pec di reclamo, senza avere MAI una risposta!

NON POSSO ACCEDERE IN QUALSIASI MODO AL MIO CONTO DA PIU DI 10 GIORNI, NON POSSO RECARMI IN FILIALE E PRELEVARE, COMPLETAMENTE BLOCCATA!!

Senza contare che dopo aver fatto denuncia, bisogna inviare tutti i documenti via mail, per ricevere poi da loro, tramite raccomandata un pin per poter riaccedere al proprio conto, quindi di quanti altri giorni parliamo senza che io possa effettivamente avere i miei soldi, rimasti sul conto??

NOTA BENE ,non sto parlando di recupero soldi della truffa (che chissà se mai a questo punto rivedrò) ma semplicemente di ACCEDERE AL MIO CONTO PERSONALE!!

Dire che la situazione sia scandalosa é troppo poco, senza serietà e rispetto dei propri correntisti !!

MI RIVOLGERÒ A DEI LEGALI, STATENE PUR CERTI!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10219057315839914

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ING Direct

  • lupastro
    opinione inserita da lupastro il 14/10/2024
    Una Pseudo-banca di dilettanti, con procedure folli che non funzionano. E' impossibile fare qualsiasi cosa perchè tutto viene bloccato. Assistenza telefonica, quando risponde dopo lunghe attese, imbar...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pensare al peggio e sarà troppo poco
  • erpe
    opinione inserita da erpe il 18/07/2024
    SERVIZIO CLIENTI 800717273 INESISTENTE - ASSURDO chiamo in orario di ufficio oggi per esempio solo le ore 15:40 di un giorno feriale provo e riprovo ma nulla non appena seleziono ZERO per parlare con ...
    Continua a leggere >
    TUTTI I BONIFICI SEPA NAZIONALI GRATIS
    NESSUNA ASSISTENZA AL CLIENTE !!
  • alfi4691
    opinione inserita da alfi4691 il 17/05/2024
    Con ING Bank ho fatto una esperienza più che negativa, lo sconsiglio a tutti. Non puoi depositare effettivo Non puoi depositare assegni Contatti telefonici molto difficili Consulenza non professionale...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Poco funzionale
  • sant
    opinione inserita da sant il 10/04/2024
    Ottima banca, mi trovo bene con l'uso dell'app e del sito internet. Non ci sono costi neanche per i bonifici, è possibile prelevare da qualunque sportello bancomat senza spese. Da migliorare l'accessi...
    Continua a leggere >
    zero costi se fai accreditare lo stipendio
    tempi di attesa al telefono
  • gianfrylord
    opinione inserita da gianfrylord il 07/12/2023
    Mi sembra giusto dir la mia. Sono da più di 4 giorni di cercare di aprire Conto Corrente Arancio perchè il documento dichiarato non è conforme a quello fotografato. questa manfrina è stata ripetuta be...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    pessimo servizio clienti. improfessionali.