Opinione su ING Direct: Soddisfattissimo

Soddisfattissimo

05/12/2016

Vantaggi

Semplice, conveniente

Svantaggi

Attivazione lenta del conto


Sono un cliente da ormai quasi 5 anni, ho aperto il mio conto corrente in uno stand di un centro commerciale, con una loro agente molto competente e cordiale.
Costi di gestioni pressoché inesistenti, spese per le principali operazioni online inesistenti, al contrario della maggior parte delle banche che fanno pagare canone annuo e commissioni su ogni operazione.
Sito internet molto semplice da utilizzare e da gestire, è possibile pagare le bollette, ricaricare il telefono, fare bonifici e acquisti con carta di credito virtuale prepagata in totale sicurezza, ogni operazione viene notificata tramite sms sul cellulare.
Molto buona la promozione che offre 50 euro se fai aprire un conto corrente ad un tuo amico/parente tramite codice amico.
Perfetta la comunicazione col servizio clienti tramite mail, ti avvisano persino delle manutenzioni del sito in cui non è possibile accedere.
Unica nota dolente per l'attivazione del conto ci è voluto un po' di tempo, circa un paio di settimane, ma dopo mai avuto alcun problema.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

gimello

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ING Direct

  • lupastro
    opinione inserita da lupastro il 14/10/2024
    Una Pseudo-banca di dilettanti, con procedure folli che non funzionano. E' impossibile fare qualsiasi cosa perchè tutto viene bloccato. Assistenza telefonica, quando risponde dopo lunghe attese, imbar...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pensare al peggio e sarà troppo poco
  • erpe
    opinione inserita da erpe il 18/07/2024
    SERVIZIO CLIENTI 800717273 INESISTENTE - ASSURDO chiamo in orario di ufficio oggi per esempio solo le ore 15:40 di un giorno feriale provo e riprovo ma nulla non appena seleziono ZERO per parlare con ...
    Continua a leggere >
    TUTTI I BONIFICI SEPA NAZIONALI GRATIS
    NESSUNA ASSISTENZA AL CLIENTE !!
  • alfi4691
    opinione inserita da alfi4691 il 17/05/2024
    Con ING Bank ho fatto una esperienza più che negativa, lo sconsiglio a tutti. Non puoi depositare effettivo Non puoi depositare assegni Contatti telefonici molto difficili Consulenza non professionale...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Poco funzionale
  • sant
    opinione inserita da sant il 10/04/2024
    Ottima banca, mi trovo bene con l'uso dell'app e del sito internet. Non ci sono costi neanche per i bonifici, è possibile prelevare da qualunque sportello bancomat senza spese. Da migliorare l'accessi...
    Continua a leggere >
    zero costi se fai accreditare lo stipendio
    tempi di attesa al telefono
  • gianfrylord
    opinione inserita da gianfrylord il 07/12/2023
    Mi sembra giusto dir la mia. Sono da più di 4 giorni di cercare di aprire Conto Corrente Arancio perchè il documento dichiarato non è conforme a quello fotografato. questa manfrina è stata ripetuta be...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    pessimo servizio clienti. improfessionali.