Opinione su ING Direct: Un conto corrente gratuito al 100% !
Un conto corrente gratuito al 100% !
21/01/2014
Vantaggi
Tutto Gratis!
Svantaggi
Raramente Qualche Difficolà Di Collegamento
Ho avuto spiegazioni da un addetto presso uno stand in un Ipermercato. A causa del costo esagerato di quanto pagavo nella banca di allora (anche in seguito a errori degli impiegati) ero alla ricerca di un conto ad un costo minore.
Non solo il conto della Ing Direct lo era , ma addirittura alla stipula del contratto mi sono stati regalati 30 euro in buoni benzina e quando ho fatto accreditare la pensione altri 70!
Nessuna spesa , prelievi da qualsiasi bancomat senza costi aggiuntivi , carta di credito Visa gratu ita ,pagamenti on line facili da eseguire , carnet di assegni gratuito e perfino rimborsati i 34 euro della tassa governativa che si paga anche sui libretti di deposito.
L'unico piccolo problema può essere che se si richiedono gli assegni questi arrivano per raccomandata e quindi occorre circa una settimana.
A Bergamo c'è anche una piccola "sede" nella quale si può solo prelevare o depositare da una macchina ma si possono avere informazioni varie.
Informazioni si possono avere anche chiamando un numero verde , non sempre però gli impiegati sanno rispondere ad hoc e qualche volta occorre consultarne due o tre per arrivare al punto .
La mia opinione su questo conto è estremamente positiva e mi sento di consigliarlo a tutti coloro che possiedono un computer o uno smartphone per collegarsi al sito e controllare il proprio denaro.
Accanto a questo Conto Corrente Arancio esiste anche un Conto Arancio di Deposito col quale , due anni fa si potevano ottenere interessi al 4,5% lordo se il denaro veniva lasciato depositato per un anno ,ora invece gli interessi si sono abbassati notevolmente e si paga anche la tassa di 34 euro , ragion per cui non mi sembra interessante soprattutto per me che non ho soldi da lasciare fermi. l
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento