Opinione su Interflora: Mai più farsi rubare i soldi in questo modo

Mai più farsi rubare i soldi in questo modo

10/03/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

costi altissimi, fiori scadenti e nessuna considerazione delle opzioni aggiuntive pagate ben care


Poichè era la prima volta che utilizzavo un servizio online per inviare dei fiori, avevo scelto Interflora per avere una sorta di garanzia sulla qualità del prodotto. Ci tenevo davvero che la persona destinataria rimanesse sorpresa e commossa.
Ho scelto la tipologia di fiori e pagato il supplemento per avere il confezionamento premium. La consegna è avvenuta puntualmente ma il mazzo di fiori consegnato è stato un banale, squallido, vergognoso mazzo di fiori pronti, da 15€.
Colpa di Interflora che no ha specificato al fioraio la mia richiesta? Colpa del fioraio di zona? Non lo so, perchè ovviamente il servizio clienti non risponde alle mie email, ma quello che so è che ho pagato una cifra pazzesca per dei fiori da 15€.

La mia raccomandazione per tutti è di non farsi ingannare (come ho fatto io) dal nome di un'importante azienda. Sceglietene una più piccola, online ce ne sono tante. Provate qualcosa di diverso, ma lasciate perdere Interflora...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

altea

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Interflora

  • lc92
    opinione inserita da lc92 il 12/05/2023
    Molto semplice: ordine non arrivato, madre delusa dal proprio figlio perché si sente ignorata per non aver ricevuto alcun pensiero il giorno del proprio compleanno. C'è altro da aggiungere? Cambiate m...
    Continua a leggere >
    fiori impalpabili, sicuramente non avrò problemi di allergie
    inesistenti
  • gabriele9111
    opinione inserita da gabriele9111 il 17/01/2023
    Ordine arrivato 4 giorni in ritardo rispetto al previsto. Quando ho scritto per avere informazioni sullo stato dell'ordine, dato che sul sito risultava consegnato in tempo, hanno scaricato la colpa al...
    Continua a leggere >
    nessuno
    ritardo, prodotto scadente, zero assistenza
  • koux
    opinione inserita da koux il 17/09/2022
    Il giorno 05/09/2022 sono stata alla loro agenzia a via Cassia, Roma, La fiorista mi doveva aiutare a scegliere un cesto di fiori che dovevo mandare in America (Los Angeles) Dopo 75 minuti di attesa l...
    Continua a leggere >
    nulla
    pessima scelta dei fiori
  • laura14071966
    opinione inserita da laura14071966 il 29/12/2021
    Peccato essere obbligati a inserire 1 stella. Interflora non vale neanche quella. Ho ordinato un bonsai da consegnare il giorno 28/12/21, e sono rimasta in casa l'intera giornata. Nulla. Ho tentato di...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Nessuno strumento per interfacciarsi con l'azienda.
  • fb-10224360129542199
    opinione inserita da Dora De Stefano il 26/11/2021
    Fiori vecchi già alla consegna, orchidee malate che muoiono nel giro di qualche giorno. Ebbene sì, non userò mai più Interflora: in ben due occasioni quest'anno ho fatto una pessima figura! Ho scritto...
    Continua a leggere >
    Consegna nei tempi
    Qualità dei fiori non corrispondente alle foto del sito