Organizzazione inesistente. Baracca in piedi solo per la buona volontà di pochi.
C'era una volta...agli inizi di Banca Intesa vari pretoriani adulavano il buon Bazoli scrivendo che in Banca Intesa " erano condannati all'eccellenza"! Da allora non so a quali eccellenze si riferissero: di sicuro non certo nelle acquisizioni di altri istituti. Si sa che chi comanda è l'impero romano e non valgono altre ragioni o logiche diverse: i nuovi centurioni, anche sbagliando, hanno sempre ragione. L'istituto di credito che hanno recentemente acquisito e sul quale appoggio il mio credito sta operando (immagino contro la sua volontà) non più in modo efficiente ma, perdonate il francesismo, alla cazzo di cane. Un esempio? Viene recapitata la nuova carta di credito di mia moglie all'indirizzo di quando era ragazza, cioè 40 anni fa. Io sono più fortunato. Abito a casa mia da quando sono nato. La carta di credito non è mai arrivata. L'unica cosa arrivata è un sms che mi dice di attivarla entro il 30 di giugno. Chiedo spiegazioni e mi viene detto che la carta è stata spedita per posta normale. Ovvio che è andata persa. Quindi viene revocata la carta nuova che, guarda caso, ha lo stesso numero della carta che fino a tre giorni fa funzionava. Naturalmente (si fa per dire) tutti i pagamenti sono bloccati pur risultando la carta attiva sia da parte di Mastercard quanto dalla mia banca. Peccato che la faccia durante il pagamento sia la mia e non quella dei pretoriani, bocconiani e/o dirigenti, presumo pagati da fame per dare disposizioni così idiote. Se ancora non si è capito, sono leggermente innervosito di non potere disporre del MIO denaro COME e QUANDO VOGLIO io. So perfettamente che la lotta è impari, ma almeno lo sfogo lasciatemelo fare
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Ho fatto richiesta di chiusura conto a fine maggio. Per un problema (inesistente) di aggancio Telepass su nuovo conto bancario non mi hanno comunicato l'impossibilità di chiusura. Si sono degnati solo ed esclusivamente quando il mio conto è andato sotto di € 23 pulciosissimi.
Sto ancora aspettando che lo chiudano.
Non rispondono alle mail, non rispondono alle telefonate, addebitano due volte le spese di chiusura conto senza nemmeno chiuderlo.
Una banca peggiore di questa non l'ho mai vista.
Professionalità pari a zero.
...........................................................................
Per quale motivo dobbiamo subire il martellamento telefonico dei nostri gestori che vogliono che veniamo in filiale perché, secondo loro, " se no, perdiamo soldi"?? Fanno terrorismo psicologico , come...
Continua a leggere >
richiesta di mutuo, corredata da un'infinità di documenti, mai evasa! mi ero rivolta a questa banca con tutte le buone intenzioni e i buoni presupposti. credevo fosse un istituto di credito credibile....
Continua a leggere >
buongiorno vi rendo partecipi di una cosa scandalosa accaduta alla mia prepagata #intesasanpaolo carta prepagata e sottolineo ,prepagata,aziendale, che utilizzo per motivi di sicurezza per la mia atti...
Continua a leggere >
nessuno
solo svantaggi mi hanno levato arbitrariamente 1300 euro dalla carta
Sono correntista di San Paolo da più di 20 anni e ho un mutuo con questa banca. Da una decina di anni la filiale dove ero registrata, ha chiuso e mi sono ritrovata in una filiale composta da personale...
Continua a leggere >
100%
Banca storica, presumo affidabile, in passato molto vicina al cliente.
Ho scaricato l’app Mobile, ma non funzionava. Ho cambiato telefono, riesco ad accedere al mio conto tramite app, ma non a fare operazioni. Neppure da PC. Devo per forza usare il codice OTP (l’unico si...
Continua a leggere >
Commenti
Ho fatto richiesta di chiusura conto a fine maggio. Per un problema (inesistente) di aggancio Telepass su nuovo conto bancario non mi hanno comunicato l'impossibilità di chiusura. Si sono degnati solo ed esclusivamente quando il mio conto è andato sotto di € 23 pulciosissimi. Sto ancora aspettando che lo chiudano. Non rispondono alle mail, non rispondono alle telefonate, addebitano due volte le spese di chiusura conto senza nemmeno chiuderlo. Una banca peggiore di questa non l'ho mai vista. Professionalità pari a zero. ...........................................................................