Opinione su Intesa Sanpaolo: " condannati all'eccellenza" ... ma quando mai!

" condannati all'eccellenza" ... ma quando mai!

21/06/2021

Vantaggi

Vantaggi?

Svantaggi

Organizzazione inesistente. Baracca in piedi solo per la buona volontà di pochi.


C'era una volta...agli inizi di Banca Intesa vari pretoriani adulavano il buon Bazoli scrivendo che in Banca Intesa " erano condannati all'eccellenza"! Da allora non so a quali eccellenze si riferissero: di sicuro non certo nelle acquisizioni di altri istituti. Si sa che chi comanda è l'impero romano e non valgono altre ragioni o logiche diverse: i nuovi centurioni, anche sbagliando, hanno sempre ragione. L'istituto di credito che hanno recentemente acquisito e sul quale appoggio il mio credito sta operando (immagino contro la sua volontà) non più in modo efficiente ma, perdonate il francesismo, alla cazzo di cane. Un esempio? Viene recapitata la nuova carta di credito di mia moglie all'indirizzo di quando era ragazza, cioè 40 anni fa. Io sono più fortunato. Abito a casa mia da quando sono nato. La carta di credito non è mai arrivata. L'unica cosa arrivata è un sms che mi dice di attivarla entro il 30 di giugno. Chiedo spiegazioni e mi viene detto che la carta è stata spedita per posta normale. Ovvio che è andata persa. Quindi viene revocata la carta nuova che, guarda caso, ha lo stesso numero della carta che fino a tre giorni fa funzionava. Naturalmente (si fa per dire) tutti i pagamenti sono bloccati pur risultando la carta attiva sia da parte di Mastercard quanto dalla mia banca. Peccato che la faccia durante il pagamento sia la mia e non quella dei pretoriani, bocconiani e/o dirigenti, presumo pagati da fame per dare disposizioni così idiote. Se ancora non si è capito, sono leggermente innervosito di non potere disporre del MIO denaro COME e QUANDO VOGLIO io. So perfettamente che la lotta è impari, ma almeno lo sfogo lasciatemelo fare

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

animacciadellimortacciloro2021

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

10/11/2021 10:01

Ho fatto richiesta di chiusura conto a fine maggio. Per un problema (inesistente) di aggancio Telepass su nuovo conto bancario non mi hanno comunicato l'impossibilità di chiusura. Si sono degnati solo ed esclusivamente quando il mio conto è andato sotto di € 23 pulciosissimi. Sto ancora aspettando che lo chiudano. Non rispondono alle mail, non rispondono alle telefonate, addebitano due volte le spese di chiusura conto senza nemmeno chiuderlo. Una banca peggiore di questa non l'ho mai vista. Professionalità pari a zero. ...........................................................................

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Intesa Sanpaolo

  • basta
    opinione inserita da basta il 06/09/2024
    Per quale motivo dobbiamo subire il martellamento telefonico dei nostri gestori che vogliono che veniamo in filiale perché, secondo loro, " se no, perdiamo soldi"?? Fanno terrorismo psicologico , come...
    Continua a leggere >
    nessuno
    maleducati e impiccioni
  • matteta
    opinione inserita da matteta il 22/05/2024
    richiesta di mutuo, corredata da un'infinità di documenti, mai evasa! mi ero rivolta a questa banca con tutte le buone intenzioni e i buoni presupposti. credevo fosse un istituto di credito credibile....
    Continua a leggere >
    nessuno
    tempi e modi
  • fb-2731540193695275
    opinione inserita da Angela Salio il 30/03/2024
    buongiorno vi rendo partecipi di una cosa scandalosa accaduta alla mia prepagata #intesasanpaolo carta prepagata e sottolineo ,prepagata,aziendale, che utilizzo per motivi di sicurezza per la mia atti...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi mi hanno levato arbitrariamente 1300 euro dalla carta
  • lalat
    opinione inserita da lalat il 27/04/2023
    Sono correntista di San Paolo da più di 20 anni e ho un mutuo con questa banca. Da una decina di anni la filiale dove ero registrata, ha chiuso e mi sono ritrovata in una filiale composta da personale...
    Continua a leggere >
    100%
    Banca storica, presumo affidabile, in passato molto vicina al cliente.
    Troppo costosa, non più vicina al cliente.
  • tylergandalf
    opinione inserita da tylergandalf il 29/09/2022
    Ho scaricato l’app Mobile, ma non funzionava. Ho cambiato telefono, riesco ad accedere al mio conto tramite app, ma non a fare operazioni. Neppure da PC. Devo per forza usare il codice OTP (l’unico si...
    Continua a leggere >
    di fatto nessuno
    non funziona.