Opinione su Intesa Sanpaolo: Cordialità

Cordialità

31/05/2017

Vantaggi

Zerotondo,super flash

Svantaggi

Nessuno


Sono con la banca intesa San Paolo da più di 10 anni ormai e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Quando mi reco in filiale,quelle poche volte che lo faccio,sono sempre accolta velocemente e da personale molto preparato e cortese. Quando ho avuto bisogno di richiedere un finanziamento,hanno trovato la soluzione giusta per me,per le mie possibilità e infatti non ho avuto problemi a saldarlo. Possiedo anche la carta super Flash che mi permette di acquistare on-line in tutta tranquillità in quanto si tratta di una carta ricaricabile. Sono abbastanza tecnologica per cui con l'Internet banking riesco a fare qualsiasi cosa comodamente da casa,consiglio a tutti di aprire un conto in questa banca perché io mi sono trovata bene e penso di non essere l'unica.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10213123795598575

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Intesa Sanpaolo

  • fb-2731540193695275
    opinione inserita da Angela Salio il 30/03/2024
    buongiorno vi rendo partecipi di una cosa scandalosa accaduta alla mia prepagata #intesasanpaolo carta prepagata e sottolineo ,prepagata,aziendale, che utilizzo per motivi di sicurezza per la mia atti...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi mi hanno levato arbitrariamente 1300 euro dalla carta
  • lalat
    opinione inserita da lalat il 27/04/2023
    Sono correntista di San Paolo da più di 20 anni e ho un mutuo con questa banca. Da una decina di anni la filiale dove ero registrata, ha chiuso e mi sono ritrovata in una filiale composta da personale...
    Continua a leggere >
    Banca storica, presumo affidabile, in passato molto vicina al cliente.
    Troppo costosa, non più vicina al cliente.
  • tylergandalf
    opinione inserita da tylergandalf il 29/09/2022
    Ho scaricato l’app Mobile, ma non funzionava. Ho cambiato telefono, riesco ad accedere al mio conto tramite app, ma non a fare operazioni. Neppure da PC. Devo per forza usare il codice OTP (l’unico si...
    Continua a leggere >
    di fatto nessuno
    non funziona.
  • venice24
    opinione inserita da venice24 il 20/10/2021
    Questa è la seconda volta che mi imbatto in personale allo sportello che non ha la minima idea di cosa sia il servizio clienti. Persone rudi, saccenti, dirette, che fanno la morale senza avere il mini...
    Continua a leggere >
    zero
    no comment
  • sbulzoni
    opinione inserita da sbulzoni il 21/09/2021
    Sono una "VITTIMA" a seguito della fusione di UBI banca con Intesa san paolo. Speravo di essere in mano a dei professionisti, purtroppo questa speranza è naufragata nella SQUALLIDA realtà ABOMINEVOLE....
    Continua a leggere >
    sono disponibili molte filiali
    Costoso, Servizi home banking solo facciata poca sostanza.