Opinione su Intesa Sanpaolo: FACCIAMO UNA CLASS ACTION CONTRO BANCA INTESA?

FACCIAMO UNA CLASS ACTION CONTRO BANCA INTESA?

28/07/2021

Vantaggi

ha diversi sportelli

Svantaggi

agisce in modo illegale a scapito del cliente



METTIAMOCI INSIEME E OTTERREMO IL CONGRUO RISARCIMENTO

DEI SOPRUSI PATITI!

Ero cliente Ubi da 40 anni, questa banca aveva premiato nel 2014 la mia fedelta´ e capacita´di risparmio concedendomi una carta di credito con plafond di 25.000 euro, sempre usata correttamente.

Da quando Banca Intesa e´subentrata a Banca UBI e´iniziato il mio calvario. La cosa piu´grave si e´verificata pochi giorni fa. Premetto che Banca Intesa mi aveva piu´volte assicurato che la mia carta di credito UBI avrebbe continuato a funzionare fino alla sua naturale scadenza del 02.2023.
Il primo luglio di quest´anno, durante il pagamento di poco piu´di 20.000 euro ad un fornitore, la carta di credito UBI rifiuto´ la transazione, costringendomi a prelevare il denaro dal mio conto corrente. Chiesi un appuntamento con il Direttore di Banca Intesa e durante il colloquio, fui informato che le carte di credito emesse da UBI erano state annullate senza alcun preavviso e che non sarebbero state sostituite con altre carte di Intesa San Paolo. Io spero che anche questo Santo si unisca alla nostra Class action contro una banca che e´indegna di portare il nome di un Santo! Dal canto mio ho gia´ iniziato una azione legale contro questa Banca e i suoi metodi illegali e incivili di trattare i propri Clienti.

Ho chiesto ad ALTROCONSUMO.IT di promuovere una CLASS ACTION.
Fatelo anche voi!
Insieme saremo piu´forti contro questa banca succhiasoldi!

Chi mi vuole contattare, puo´farlo qui o tramite email a info@veronaderm.it



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

jeanbelt

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Intesa Sanpaolo

  • basta
    opinione inserita da basta il 06/09/2024
    Per quale motivo dobbiamo subire il martellamento telefonico dei nostri gestori che vogliono che veniamo in filiale perché, secondo loro, " se no, perdiamo soldi"?? Fanno terrorismo psicologico , come...
    Continua a leggere >
    nessuno
    maleducati e impiccioni
  • matteta
    opinione inserita da matteta il 22/05/2024
    richiesta di mutuo, corredata da un'infinità di documenti, mai evasa! mi ero rivolta a questa banca con tutte le buone intenzioni e i buoni presupposti. credevo fosse un istituto di credito credibile....
    Continua a leggere >
    nessuno
    tempi e modi
  • fb-2731540193695275
    opinione inserita da Angela Salio il 30/03/2024
    buongiorno vi rendo partecipi di una cosa scandalosa accaduta alla mia prepagata #intesasanpaolo carta prepagata e sottolineo ,prepagata,aziendale, che utilizzo per motivi di sicurezza per la mia atti...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi mi hanno levato arbitrariamente 1300 euro dalla carta
  • lalat
    opinione inserita da lalat il 27/04/2023
    Sono correntista di San Paolo da più di 20 anni e ho un mutuo con questa banca. Da una decina di anni la filiale dove ero registrata, ha chiuso e mi sono ritrovata in una filiale composta da personale...
    Continua a leggere >
    100%
    Banca storica, presumo affidabile, in passato molto vicina al cliente.
    Troppo costosa, non più vicina al cliente.
  • tylergandalf
    opinione inserita da tylergandalf il 29/09/2022
    Ho scaricato l’app Mobile, ma non funzionava. Ho cambiato telefono, riesco ad accedere al mio conto tramite app, ma non a fare operazioni. Neppure da PC. Devo per forza usare il codice OTP (l’unico si...
    Continua a leggere >
    di fatto nessuno
    non funziona.