4 Opinioni per Intima Roberts aloe vera detergente intimo delicato
  • am53
    Detergente intimo consigliato!
    opinione inserita da am53 il 13/02/2019
    Ho sempre usato il detergente intimo Intima Roberts e mi ci sono sempre trovata bene. Avevo comprato per tanto tempo quello alla camomilla,sono poi passata a quello alla calendula e adesso ho provato L'Intima Roberts aloe vera. E 'un detergente con estratto di origine naturale,lenitivo,senza coloranti,parabeni e triclosan. E' adatto anche alle bambine per la sua delicatezza. Idoneo all'uso quotidiano per la sua formula ipoallergica perchè rispetta il pH intimo. Il contenitore o pack ,come lo si voglia chiamare,rispetta l'ambiente ,è riciclbile ed è provvisto di comodo erogatore,c'è anche un cappuccio trasparente. Testato sotto il controllo ginecologico e pediatrico lo ritengo un prodotto sicuro. Con questo all'aloe vera l'unica differenza che ho trovato è nel profumo,per il resto ha la stessa cremosità,le stesse caratteristiche,lo stesso colore degli altri detergenti intimi della stessa marca che ho usato. Il profumo mi è piaciuto ,sa di fresco e la qualità è la stessa. Continuerò a usare questo prodotto e lo consiglio!
    Delicato e con un buon profumo.
  • pinta66
    Non fa per me
    opinione inserita da pinta66 il 12/02/2019
    Ovviamente scrivo la mia esperienza personale. Ho provato un'infinità di detergenti intimi ma essendo un soggetto allergico non tollero i prodotti con tanta schiuma e tanto profumo. Ho provato anche Intima Roberts aloe vera, proprio perchè avendo l'aloe vera pensavo fosse veramente delicato per me. Ma così non è stato. Non ho buttato il prodotto perchè è stato usato da altri componenti della famiglia. Ovviamente però non lo riacquisterò. Conoscevo già Intima Roberts classico e non mi andava bene ugualmente pensavo appunto che questo all'aloe vera riuscivo a tollerarlo. Ma così non è. Pazienza!
    economico
    non tanto delicato
  • luceblu
    ottimo prodotto
    opinione inserita da luceblu il 10/11/2018
    Delicato sulla pelle, il detergente Intima Roberts all'aloe vera è adatta a chi, come me, necessita di una detersione delicata con un sapone che non risulti aggressivo sulla pelle e non ne alteri il naturale ph. Ad ogni utilizzo, conferisce una sensazione di freschezza conservando una gradevole profumazione. Mi son trovata bene e, come me, il resto della famiglia. Infatti, è un detergente intimo adatto a tutti proprio per la sua caratteristica delicatezza. Il costo, è ben proporzionato nel rapporto qualità/prezzo. E' facilmente reperibile e, qualche volta, lo possiamo trovare anche in offerta. Ve lo consiglio!
  • noitre32
    Detergente intimo delicato
    opinione inserita da Angelica il 05/10/2018
    Ho acquistato per la mia bambina, Intima Roberts con estratto 100% naturale di aloe vera ed ha una formula ipoallergenica. È veramente molto delicato, sono soddisfatta del prodotto. Ha proprietà rinfrescanti e rispetta il pH intimo. Non contiene coloranti, triclosan e ne parabeni. Il flacone è riciclabile ed ha un PAO di 12 mesi. È ginecologico e testato sotto controllo pediatrico. La consistenza è cremosa e densa, il l flacone ha un tappo dosatore a pressione ed è facile da dosare. Il profumo è floreale e delicato. Dona una sensazione di freschezza e si risciacqua senza problemi. Non causa irritazioni, pruriti, arrossamenti o fastidi. Se siete alla ricerca di un prodotto delicato e ipoallergenico ve lo consiglio. Lo potete acquistare in tutti i supermercati ad un prezzo di circa 2 euro nel formato da 250 ml.
    ottimo prodotto