Il mio primo libro di Chuck Palahniuk
SINOSSI: La top model Shannon ha tutto ciò che si può desiderare dalla vita, ma vede crollare tutto ciò in un istante, quando una misteriosa fucilata la raggiunge al volto. Shannon resta orrendamente sfigurata e incapace di parlare. La sua vita però subisce un'ulteriore svolta quando in ospedale fa la conoscenza della Principessa Brandy Alexander, cui manca ancora solo un intervento chirurgico per diventare una vera donna. Brandy la coinvolgerà in un grottesco viaggio con il proposito di aiutarla a vendicarsi di amica e fidanzato e saprà insegnarle che è possibile reinventare se stessa e che nulla e nessuno sono quel che sembrano.....MIO PENSIERO: Quando non sappiamo chi odiare, odiamo noi stessi.
Il mio primo libro di Chuck Palahniuk. Inizio piena di aspettative, ne ho sentito parlare benissimo e mi aspetto chissà cosa, forse un libro che ti cambi in qualche modo la vita. Le prime pagine di un libro sono sempre le più 'dure' e...
Dammi delusione. Flash. Dammi confusione. Flash.
Si viene catapultati avanti e indietro nel tempo in continui flashback apparentemente senza senso... tanto da pensare 'Non ne verrò mai a capo', mentre la delusione si fa strada... e poi mentre credi di essere delusa... ti ritrovi in un vortice che ti trascina sempre di più da cui non riesci a staccarti. Crudo, nudo, duro, sensazionale! Quando credi di avere capito tutto ti rendi conto che niente è come pensi! Che tutto è possibile, che tutto è impossibile. Chuck Palahniuk è veramente un Genio!
Segnala contenuto