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18 Opinioni per Iperceramica
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  • savonarola
    Segato
    opinione inserita da savonarola il 02/04/2024
    Buongiorno è almeno la seconda volta che cerco di acquistare merce qui senza riuscirci. Negozio di Viale Umbria a Milano. Entro alle 9.01 dopo un'attesa sotto la pioggia gelida in cui l'impegata ha finto di non vedermi per non aprire la porta 1 minuto prima, e va bene. Entro, e solo dopo un po' ella interrompe la conversazione personale con un estraneo. Saluta svogliatamente e tace (di solito usa dire "come posso esserle uile" ecc.), poi quando dico che devo rifare un bagno nel mio uffcio mi guarda come se avessi chiesto una cosa strana, nemmeno si degna di alzarsi per ****** a vedere lo schema sul mio iphone, e mi pone invece varie domande su questa o quella misura del lavandino. Le dico che mi attendo delle proposte, e lei mi dice che "non fanno progetti". A questo punto, me ne vado indispettito. Un'esperienza pessima, un'impiegata da rimuovere, una tecnca di vendita da rivedere. Acquisterò in negozi dove conoscono i rudimenti della vendita e delle maniere. Se conosco già tutte le misure e tutti i modelli che desidero, compro online su Amazon.
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    -
    respingente
  • fb-8171585626201831
    Inesperti e maleducati soprattutto con i professionisti
    opinione inserita da Valerio Tiranti il 20/03/2024
    Capaci a vedere roba da grandi magazzini a clienti finali. Incapaci di lavorare con professionisti. Maleducati e strafottenti, soprattutto verso i professionisti. Sanno vendere, ma non sanno fare assolutamente il loro lavoro: la vendita è solo una parte. Voglio sempre soldi subito (in conto corrente perchè non sanno cosa è un CRO e non sanno verificare se un cliente ha pagato) ma quando consegnano la merce "non possono mica controllare chi ritira" (frase diretta del responsabile punto vendita). Fornitori da perdere.
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    Discreta scelta, percezione di prezzi bassi
    Molto poco professionali, prezzi in realtà come gli altri, maleducati
  • fb-10224353039635138
    Incompetenti su tutto
    opinione inserita da Sebastiano Brogna il 11/03/2024
    Non l’ avessi mai fatto, pessimo servizio e organizzazione, soprattutto in seguito alla sostituzione dell’architetto, tutto bene con l’arch. Spina fino a quando si è trattato della prima parte dei lavori- I problemi sono sopraggiunti dopo la colla ch’è stata consegnata cinque mesi prima si era ridotta a grumi non più utilizzabile. Così ho dovuto ricomprarla presso un rivenditore locale per una cifra di circa 900,00 €, non ho riferito niente a Ristruttura Smart perché temevo il fermo dei lavori, così come succede in diversi immobili. Su quasi tutte le pareti era esistente un effetto tamponato, sul contratto era previsto la sua eliminazione ma non è stato eseguito, quindi è stata eseguita una spianatura e un fissativo e tinteggiatura sulla stessa superfice, a lavoro finito la diversità era evidente rispetto alle pareti in assenza dell’ affetto tamponato, uno schifo. Per finire mi hanno montato prese e interruttori della Vimar della linea più economica senza rifermi ai problemi che si possano avere con il tempo infatti già due prese l’ho sostituiti perché difettosi. Quindi non consiglio di effettuare lavori con Ristruttura Smart, poco professionali e competenti, fidatevi scappate più lontano possibile da Iperceramica e Ristruttura Smart, sono degli incompetenti ma rischiate soprattutto la sospensione dei lavori ai primi problemi che si verificano. Carlentini,09/03/2024 Sergio Brogna
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    Una fregatura
    Costoso
  • omar
    Ristruttura Smart
    opinione inserita da omar il 27/10/2022
    Ho fatto realizzare la ristrutturazione del bagno vivendo un'esperienza assolutamente negativa e frustrante...cortesi e disponibili nella progettazione ma pessimi nella realizzazione con maestranze inaffidabili ed esecuzione dei lavori con finiture di pessima qualità...nessuna disponibilità iniziale nel riconoscere le difettosità e solo dopo ripetuti solleciti e sopralluoghi vengono proposte delle soluzioni al momento non ancora definite chiaramente...e siamo a 4 mesi dalla "pseudo" conclusione dei lavori...pessimi nel riconoscere i propri impegni e doveri ma altrettanto pronti e tempestivi nel rimarcare gli obblighi del cliente...massima attenzione alle clausole contrattuali...esperienza totalmente negativa ed inaspettata da una Società di tale dimensione e notorietà
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    progettazione
    pessima qualità e assistenza post vendita
  • maurizioandrea70
    inaffidabili - poco seri
    opinione inserita da maurizioandrea70 il 23/03/2022
    ho acquistato presso il punto vendita iperceramica di gravellona toce una fornitura di pietre al quarzo da posare sulla parete. Oltre ad arrivare con uno smisurato ritardo , sono arrivate di colore sbagliato. Peccato che sulla parete oggetto di posa doveva essere anche posizionato il radiatore. Pertanto per colpa loro sono stato costretto a recarmi una settimana in albergo in quanto in casa era impossibile vivere causa del freddo. Nei pacchi di quelle poi successivamente consegnate abbiamoanche riscontrato numerose rotture. Ovviamente scrivo alla Direzione Centrale chiedendo spiegazioni..mai avuto risposta. Il personale del negozio è scarsamente qualificato, e la merce che arriva a loro dire non è soggetta a controlli!!!. Pertanto se comprate da iperceramica fate molta attenzione nel controllare la merce acquistata prima di uscire dal negozio!!. Uscendo non si è più soggetti a nessun rimborso. Ricordo, addirittura che il personale addetto fu alquanto spazientito nel momento in cui ci siamo recati in magazzino e decidemmo di verificare la merce. credo che dopo mesi di attesa, e dopo aver gia ricevuto merce sbagliata, sia almeno legittimo verificare la merce.. In ogni caso mi sarei aspettato dalla Direzione quanto meno due righe di scuse.. Catena da evitare. Assolutamente non consigliato. E' piu o meno paragonabile ad un discount. Altro che iper!!!!Prodotti per la posa anche alquanto scadenti. Lo sconto che paventano in realtà è il vero valore della merce.
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    nessuno
    inefficienti, prodotti per la posa di scarsa qualità, mancanza di serietà e professionalità
  • fb-10228384996553991
    TERRIFICANTE
    opinione inserita da Diego Rancan il 02/03/2022
    In negozio espongono merce senza nessun difetto apparente, acquistato un pavimento intero sulla base delle piastrelle viste in esposizione, perfette. Arrivano a casa i pacchi con le medesime piastrelle ma metà di esse hanno una macchia dovuta alla stampa, veramente brutta. Segnaliamo e ci rispondono che per loro è normale cosi e ce le dobbiamo tenere. A seguito di rimostranze, il commesso (zanè) risponde malissimo al telefono e ci sbatte il medesimo in faccia. ACQUISTATE SEMPRE ONLINE, MAI IN NEGOZIO IPERCERAMICA, COSI AVETE LA POSSIBILITà DI FARE IL RESO ENTRO 14 GIORNI.
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    NESSUNO
    TUTTI.
  • fb-10226646036287277
    Iperceramica NON fa nessun reso
    opinione inserita da Claudio Iozzia il 30/11/2021
    Salve, ecco la mia esperienza...ho acquistato delle piastrelle e battiscopa per esterno da Iperceramica. Le piastrelle le abbiamo viste in esposizione mentre il battiscopa non era in esposizione e hanno dettto che era lo stesso della mattonella. Il battiscopa arrivato è alto circa 6 cm troppo basso per esterno. Sono andato a IperCeramica ma mi hanno detto che non fanno resi ... e sono stato costretto a ordinare altre mattonelle per metterle al posto del battiscopa. Non si tratta così il Cliente con esempi di Leroy... che non fanno nessun problema ....
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    Nessuno
    Non devi sbagliare
  • arianname
    PESSIMO ACQUISTO
    opinione inserita da arianname il 09/11/2021
    DELUSISSIMA......mi sono recata con la mia famiglia per acquistare un mobile del bagno ultima fase di un lungo restauro, sono stata attratta dalla pubblicità e dagli sconti proposti, ma alla fine ho speso più che negli altri negozi ed il prodotto che a detta del venditore dovrebbe essere quasi il TOP, spero vivamente mi duri un anno, pessimo il rivestimento, pessima cura nella consegna, dei profili inseriti schiacciati all'interno di una scatola rigida, estrema gentilezza prima dell'acquisto e scortesia ad ordine fatto.....mai più mi vedranno ad iperceramica, dovrebbero investire di più nei prodotti e nel servizio e meno nella pubblicità.
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    sembrava vantaggioso
    consegna lentissima, poco efficienti, scortesi dopo l'acquisto
  • fb-10212695022968911
    Pessima esperienza
    opinione inserita da Nataliya Sebastiani il 25/08/2021
    Dunque: abbiamo deciso di fare acquisto del materiale per rifare il bagno completo. Spesi più di 3000€! Su tredici pacchi di mattonelle di 40€ l'una - un pacco con 2 mattonelle rotte. Iperceramica non riconosce il danno e non rimborsa ne propone una opportunità del acquisto piu vantaggioso. Da premettere che la consegna è stata effettuata il 2 del agosto. Con la chiusura dei uffici per il ferragosto e la riapertura il 22/23. Ora per il materiale mancante chiedono anche il pagamento della consegna. Pessimi!
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    Nessuno
    Pessimo rapporto con i clienti
  • fb-10219499155725564
    100% NEGATIVO
    opinione inserita da Cinzia Bove il 26/07/2021
    Ho acquistato un arredamento per il mio bagno nel punto vendita di Latina, dove in realtà ho trovato personale gentilissimo. Arrivato nei tempi stabiliti, ma ahimè, difettoso (era evidente che i cassetti erano stati rotti al momento del montaggio e imballato ugualmente) Dopo un'interminabile scambio di messaggi dove mi hanno chiesto migliaia di foto, mi è stato risposto che l'ho rotto io e mi propongono di rifare l'acquisto con una ridicola percentuale di sconto. Fatto riparare da un falegname a mie spese....ora mi ritrovo un mobile pagato per buono ma con una evidente riparazione. INACCETTABILE. Inoltre....si tratta di materiale cinese fatto passare per italiano, infatti all'interno c'era scritto MADE IN PRC mentre sulla scatola PRODOTTO ITALIANO
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    carino
    materiale scadente
  • mirko94
    Soldi buttati senza sostitizione
    opinione inserita da mirko94 il 04/06/2021
    Piatto doccia e piletta da 550 euro Arrivano difettato entrambi (piletta rotta e piatto doccia sciupato) A mie spese ricompro una piletta (40 euro) anche essa difettosa (non entra nella sede) Chiedo una sostituzione e mi rispondono non sostituiranno niente ma che dovrei o modificarlo io sperando venga bene o ricomprarlo... successivamente hanno smesso di rispondere a mail e chiamate .se cercate persone serie e materiale di qualità cercate un altra marca, spendendo la metà avrete certamente roba migliore o quantomeno funzionante. Anche i peggiori venditori sostituiscono i pezzi difettato tranne iperceramica a quanto pare. Il pessimo negozio dove mi sono servito è a Sarzana evitatelo come ioerceramica.
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    Nessuno
    Costoso ,fatto male, servizio clienti pessimo con persone arroganti.
  • danibigit
    opinione inserita da danibigit il 21/01/2021
    Pessima esperienza, ho fatto 3 ordini e per ben 3 volte c'è stato ritardo nella consegna. Ero vincolata a loro per la tipologia di mattonelle scelte altrimenti li avrei abbandonati alla prima. Non accettano resi. Non rispondono mai al telefono e il personale non è disponibile, non è in grado di cons...
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    100%
    economico? mah
    trovarsi con un acquisto fatto e senza merce. Ritardo nella costruzione
  • gianlucab
    RistrutturaSmart: pessimi
    opinione inserita da gianlucab il 02/07/2019
    Affidato un grosso lavoro a RistrutturaSmart, si sono dimostrati un disastro: (a) Sopralluogo superficale per cui sono state necessarie, durante i lavori, molte più lavorazioni del previsto; (b) Direttore Lavori che, invece di progettare e guidare i lavori si occupa solo di registrare burocraticamente quanto fatto dal sub-appaltatore; (c) lavori sub-appaltati a ditte approssimative e pasticcione; (d) atteggiamenti arroganti e ricattatori di fronte alla richiesta di fare lavori a regola d\'arte e rimediare alle cose sbagliate. (e) Mai presenti in cantiere: in una settimana venivano al massimo tre giorni con una o due persone. Nelle foto: fori per faretti sbagliati due volte; wc realizzato attaccato al muro di fondo (inutilizzabile) Ve li sconsiglio assoultamente.
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    acquisto materiali semplificato (peccato che poi sbagliano gli ordini)
    costosi, superficiali, incompetenti
  • marcocarrani
    opinione inserita da marcocarrani il 21/11/2018
    Pessima esperienza: Mi hanno promesso dei tempi di consegna che poi non hanno rispettato. In caso di problemi, il servizio clienti è inesistente!!! Guardate il sito e ve ne renderete conto...! Ti obbligano a parlare con dei ragazzini del punto vendita (di Verona) che ripetono, senza alcuna competenz...
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    nessuno!
    Pessima esperienza: Mi hanno promesso dei tempi di consegna che poi non hanno rispettato. In caso di problemi, il servizio clienti è inesistente!!! Guardate il sito e ve ne renderete conto...! Ti obbligano a parlare con dei ragazzini del punto vendita (di Verona) che ripetono, senza alcuna competenza di customer care, la frase che gli hanno fatto imparare a memoria. Mai vista tanta incompetenza/arroganza/ignoranza!!! La filosofia aziendale è quella del muro di gomma...!!! Non acquisterò mai più in questo negozio!!! Vi consiglio caldamente di fare altrettanto!!!
  • am53
    opinione inserita da am53 il 10/02/2018
    Mio figlio aveva bisogno di ristrutturare il bagno ed è andato da Iperceramica nel Parco Commerciale di Centro Sicilia, per comprare i sanitari. Quelli che ha scelto non erano in negozio e quindi ha dovuto farli ritirare,ma pagando anticipatamente e per intero. Alla fine i sanitari sono arrivati nel...
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    60%
    Ottimi prodotti.
    Se la merce non è presente in negozio.
  • alex99999
    opinione inserita da alex99999 il 06/02/2018
    ho acquistato piastrelle e accessori per due bagni. Ho avuto subito problemi perché rispetto ai tempi di consegna dichiarati verbalmente dall'addetto alla vendita si sono presi una decina di giorni, nonostante avessi precisato che avevo urgenza. Parte del materano e' risultato poi indisponibile (ho ...
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    80%
    nn
    non seguono adeguatamente il post vendita, non danno info puntuali o le danno sbagliate in fase d'acquisto
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 26/01/2018
    Mia madre e mia sorella si servono da Iperceramica e ultimamente, sia l'una che l'altra, hanno acquistato delle mattonelle in gres porcellanato per la stanza del bagno. Le hanno trovate in promozione e il personale, gentilissimo, ha cortesemente spiegato loro tutti i pregi ed i difetti del materiale...
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    10%
    vasto assortimento, prezzi per ogni tasca, personale disponibile e cortese
    nessuno
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 17/06/2017
    Giusto vicino a casa mia c'è un punto vendita di IperCeramica, un'importante catena a livello nazionale che tratta il settore dei pavimenti e rivestimenti per la casa. Ci eravamo rivolti alla stessa alcuni mesi fa per rifare il pavimento del secondo appartamento che abbiamo a pochi passi da casa e p...
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    60%
    ottima catena e servizi al cliente
    no