pro e contro
ho avuto la fortuna di incontrare professionisti seri ed affidabili come la dottoressa Paola del Bo e l'infermiera Lucia Meli, colgo l'occasione per ringraziarle per l'ottimo lavoro svolto risolvendo il problema evitandomi un intervento chirurgico. Meno edificante l'organizzazione della struttura relativamente ai tempi di attesa e alla difficoltà di comprendere con tempi certi quale sia il proprio momento per accedere alla visita, infatti, il tabellone elettronico preposto all'organizzazione dei pazienti in attesa, oltre a non essere comprensibile per eventuali non vedenti in quanto non vi è alcuna comunicazione verbale, non è comprensibile neanche per i normo dotati. Altra nota negativa l'ho riscontrata alla reception del civico 9, indolenza e maleducazione hanno fatto da padrone da parte di due addette alla reception che, a giudizio di altri pazienti, altre volte si sono rese protagoniste di atteggiamenti indecorosi nei confronti di chi chiede loro informazioni. Mentre, ho avuto modo di apprezzare la disponibilità e l'educazione degli impiegai addetti agli sportelli del civico 3 e il personale addetto alle macchinette elettroniche poste all'ingresso che con cortesia e pazienza indirizzano correttamente i pazienti ai vari sportelli.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento