1 Opinioni per Jalma over
  • marysyna
    Prodotto quasi convincente
    opinione inserita da marysyna il 05/08/2019
    Questo prodotto mi è stato prescritto dal mio medico di famiglia. A volte capita di avvertire prurito o bruciore alle parti intime per molteplici cause. Si tratta del secondo acquisto ed uso. Il detergente di colore trasparente è contenuto in un flacone, anch'esso trasparente appena ambrato. La quantità è di 225 ml e il costo si aggira sui 14 €. Reperibile in farmacia e parafarmacia. Si usa come un normale detergente intimo. Basta applicare una piccola quantità sulla mano o una spugna morbida e lasciare in loco per un minuto. Risciacquare con acqua corrente per togliere i residui di schiuma. Tonifica e rinfresca le parti intime e allevia il prurito. Ciò che non mi piace è il profumo, sa di farmaco ma non di pulito. In quanto al prurito, a volte torna. Prodotto dalla Damor farmaceutici in Italia, clinicamente testato. Dotato di erogatore e foglietto illustrativo, il tutto contenuto in una scatola di cartone. Visto il costo un po' elevato consiglio uso non quotidiano, è pur sempre un farmaco. Alternare con altro detergente delicato adatto all'igiene intima femminile.
    non saprei, non molti
    odore non gradevole e prezzo alto