• intensità
  • durata
4 Opinioni per Just Cavalli HIM
  • enty75
    Un buonissimo profumo per lui
    opinione inserita da enty75 il 09/07/2020
    Just Cavalli HIM è un profumo maschile del famosissimo marchio just, stilista notissimo nonchè icona di stile particolarissimo e stravagante. Ho regalato HIM al mio fidanzato perchè so che gli piaceva moltissimo...Infatti è una fragranza giovane, modernissima e davvero particolarissima.. E' un concentrato di maschile leggerezza... è per uomini sportivi e sicuri del loro carisma. E' un profumo dalla scia longeva e ben distinguibile. Non è elegantissimo, piuttosto è sportivo e leggero, adattissimo ad un pubblico giovane. Consigliatissimo sia come idea regalo per un fidanzato o un marito ma anche per un fratello che sia giovanile.
    giovanile
    Nessunissimo
  • allen88
    audace
    opinione inserita da allen88 il 14/02/2020
    Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un prodotto strepitoso!!!!! si chiama Just Cavalli HIM..... acquistato nella mia profumeria di fiducia ad un buonissimo prezzo, era in offerta strepitosa e quindi non ho potuto fare a meno di acquistarlo....la bottiglia certamente non è dei design accattivanti, personalmente non piace molto, ma quello che è importante estremamente è il profumo che è contenuto all' interno.....l' intensità e la profumazione è molto ricca e duratura, mi è rimasto un giorno intero!!!!...la qualità c'è tutta ed il marchio è una grandissima garanzia assolutamente da provare!
    si
  • almond88
    bellissimo
    opinione inserita da almond88 il 11/02/2020
    Ricordo con molti ricordi questo profumo, lo utilizzavo qualche anno fa, e la stampa della bottiglia è impressa nella mia mente con quei motivi animalier. La fragranza in se per se era molto intensa ma dolce, non stucchevole, dolci note di bergamotto e pompelmo. Insomma un giusto accordo di note fruttate ed intense. Abbastanza persistente e ricordo che era il mio preferito, non uscivo mai senza spruzzare una goccia, mi sentivo incompleta. Il prezzo è nella media di tutti gli altri profumi in commercio di questo noto marchio, un buon compromesso per un buon profumo audace e duraturo, lo consiglio.
    si
  • iceblu
    Profumo da uomo Just Cavalli...HIM
    opinione inserita da iceblu il 22/01/2020
    Tra i profumi da uomo che più preferisco ci sta sicuramente quello di Just Cavalli HIM, che ho acquistato in profumeria in offerta a poco più di 30 euro nella confezione da 60 ml. Lanciato sul mercato nel lontano 2004, è uno di quei classici che non può mai mancare. Molto speziato, infatti le note di testa, ovvero le prime che sentiamo appeno lo spruzziamo addosso sono quelle del rosmarino, bergamotto, zenzero e cardamonio. Poi come note di cuore, ovvero quelle che ci accompagnano poi durante la giornata con una permanenza media di 4/5 ore almeno, il coriandolo,geranio, salvia e noce moscata. Infine come note di fondo, che sono quelle più forti e che persistono più tempo abbiamo Iris, pachouli, cedro,legno di guaiaco e muschio. Lo uso soprattutto la sera o di estate dato che è molto fresco e persistente. La confezione, o meglio la boccetta del profumo di forma rettangolare è una sorta di connubio tra plastica che avvolge il vetro, non delle migliori da me viste, ma di forte impatto. Profumo che è difficile da reperire perchè è uscito dal commercio, ma online si trova senza problemi, ovviamente lo consiglio.
    persisente, non auseante, buon profumo
    fuori dal commercio, le note speziate non piaciono a tutti