• rapporto qualità/prezzo
6 Opinioni per KASANOVA PETRA Marble Padelle
  • robyelele2014
    Padella antiaderente
    opinione inserita da robyelele2014 il 30/01/2020
    Circa un anno fà ho comprato una padella in pietra da Kasanova , negozio di di utensili e pentolami per la casa , il negozio si trova quasi i n tutti i centri commerciali della mia città . Ritornando al discorso della padella petra marble , ho scelto questo modello perchè lo trovata di qualità , e l'addetta alla vendite mi ha assicurata che era un buon prodotto e che in quel periodo , dato che c'erano gli sconti il suo prezzo era abbassato di molto. Devo dire che ad oggi la padella non mi ha soddisfatta del tutto , la composizione del materiale con cui è fatta non mi sembra così ottima come ne avevano declamato inoltre il manico tutto in legno ,già dopo qualche mese ha una rottura per la sua lunghezza , la padella mi è costata sulle 25 euro ,con tutto lo sconto , direi che no è un prezzo modico , per me, non ha un buon rapporto qualità prezzo , a questo punto.
    Qualità media
    Qualità mediocre
  • foxgirl
    padella resistente
    opinione inserita da foxgirl il 26/08/2019
    Le padelle sono l'utensile più usato in cucina e si sa, devono essere in buona qualità e durevoli nel tempo altrimenti si rischia di dover comprare periodicamente padelle nuove. Mia madre dopo aver provato padelle di numerosi marchi più o meno conosciuti un giorno ha acquistato alcune padelle presso il negozio Kasanova e ne è rimasta entusiasta. Ci sono spesso sconti e anche in quell'occasione era riuscita a comprarla a prezzo ribassato di molto. Il modello è la Petra Marble che non so se esista ancora attualmente ma è davvero resistente, lavata mille e passa volte in lavastoviglie e zero segni di usura!
    resistente; durevole nel tempo
  • scarabattolino
    Dura nel tempo
    opinione inserita da scarabattolino il 09/03/2019
    Ho acquistato qualche anno fa le KASANOVA PETRA Marble Padelle e non ho mai fatto acquisto più azzeccato. Oggi costano molto meno, ma appena furono immesse sul mercato il loro prezzo era alto. Comunque sono delle padelle di pietra fenomenali che non attaccheranno mai e volendo, cuociono anche senza condimento. Nella grande, ci cucino persino la pizza congelata che viene croccante e con la mozzarella filante. Certo, bisogna avere alcune accortezze per mantenerle nel tempo e non farle rovinare. In primis non bisogna mai usare la retina che ne graffierebbe la superficie interna e poi se possibile, bisogna pulirle con sale e uno o due strappi di carta assorbente da cucina. Sono resistenti e si mantengono negli anni. Cuociono in fretta e continuano a cuocere anche a fuoco spento, quindi conviene spegnere prima del tempo previsto per la cottura degli alimenti
    cuociono in fretta e in modo salutare, resistenti
  • fb-sole.luna.9699
    Ottime padelle.
    opinione inserita da Sole Luna il 31/12/2018
    Circa cinque anni fa, presso il Kasanova del centro commerciale Sicilia di Catania, abbiamo acquistato tre padelle in pietra, di tre misure diverse. Allora le padelle in pietra andavano di moda, ma costavano davvero tanto. Da kasanova era periodo di saldi e acquistando tre padelle, il totale era al cinquanta %. Un'occasione che non ci siamo fatti scappare! E meno male, perché è stato uno dei migliori acquisti mai fatti. Le padelle sono solide (tempo fa una mi è caduta sul pavimento da un'altezza notevole, mentre la stavo rimettendo a posto e si è solo leggermente schiacciata su un lato) è resistente alle alte temperature, non ha graffi e non è ammettiamo fondo. Io le uso poco per friggere, ma tantissimo per fare sughi e come piastra per cuocere la carne. In questo caso non c è bisogno di riscaldare la piastra: la fettina può essere adagiata subito sulla padella ancora fredda. La carne non si attacca alla padella e quando si spegne il fuoco la carne continua a cucinare, con notevole risparmio di energie
    Cuoce in modo sano
  • yris
    Attenzione Petra non pietra
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2018
    Approfittando di uno sconto del 76% su pentole e altri prodotti di cottura, sono entrata da Kasanova perché avevo bisogno di una padella antiaderente di cm 18. Il nome Petra mi ha ingannata, ho pensato che il rivestimento fosse in pietra e invece la commessa mi ha spiegato che l’antiaderenza sebbene di ottima qualità, no PF0A e più spessa rispetto ad altre, non era di pietra. Mi ha spiegato le tante peculiarità del prodotto è l’ho acquistata, sono rimasta soddisfatta perché le info. non sono state ingannevoli. L’alta aderenza mi permette di non usare olio e grassi mantenendo le proprietà organolettiche degli alimenti, uniformità di calore, resistente all’abrasione, facile da pulire tant’è che si può utilizzare solo una pentola per cucinare diverse pietanze e una pecca, non si può utilizzare sui piani a induzione. Resiste nel tempo se non si utilizzano utensili a punta, che sebbene molto resistente il rivestimento, si potrebbe intaccare, ma non è nocivo.
    Antiaderenza di ottima qualità, no PF0A, Made in Italy
    Non è pietra
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2018
    Da 18 cm di diametro, è la padellina più piccola che abbiamo a casa. Era sottocosto da 28 Euro a 9.90 Euro. Usualmente la uso per preparare uova, o per pasti ridotti. Particolarità è di esser realizzata in materiale resistente alle abrasioni, ma è anche facile da rimuovere lo sporco. Il colore è mar...
    Offerta speciale; resistente pure nel manico; no PF0A
    Non in particolare