4 Opinioni per Kellogg's Barretta Mandorle, Miele e semi
  • robyelele2014
    Barretta al miele
    opinione inserita da robyelele2014 il 05/06/2020
    Dato che faccio tanto sport durante la giornata cerco di mangiare qualcosa di sfizioso ma senza che mi appesantisca o che apportasse troppe calorie, infatti cerco di fare una dieta priva di grassi ma che mi sostenga durante le ore di allenamento. Le barrette della kellogg's sono perfette per la questione che ho menzionato sopra, negli scaffali dei supermercati se ne trovano di tante varietà, vari gusti e ingredienti , ultimamente ho comprato le barrette alla mandorle , miele e semi di zucca , dal gusto ottimo e di ottima qualità , ma forse troppo dolce , preferisco altre barrette che contengono meno zuccheri , li consiglio a chi vuole gustare qualcosa di dolce . Le barrette delle kellogg's sono abbastanza reperibili nei supermercati ma il loro costo è abbastanza alto, rispetto ad altri prodotti dello stesso genere.
    Ottima qualità
    Costoso
    Troppo zucchero per essere fit
    opinione inserita da Anonimo il 15/01/2019
    Non acquisto speso i prodotti Kellogg’s preferisco altri marchi per prezzo e ingredienti, una volta avevo trovato queste barrette con un forte sconto e le ho prese per sfizio più che per integrarle nella mia alimentazione. Non considero mai le barrette ai cereali un sostituto pasti quanto piuttosto una merenda sfiziosa come spezza fame pomeridiano. Queste tutto sommato non sono neppure male, hanne cereali, frutta secca, un discreto apporto di fibre grazie anche ai semi e una quota grassi data dal miele. Peccato che però abbiano troppi zuccheri, alla fine tanto vale mangiare un vero e proprio dolcetto industriale, con queste finte fit si rischia di eccedere.
    consistnza, idea di base
    troppo zucchero
    Golosità per dieta?
    opinione inserita da jimorris il 27/12/2018
    Ogni volta che mia moglie si mette a dieta comincia a comprare prodotti inusuali, soprattutto snack che lei ritiene dietetici, anche se non lo sono. Ad esempio si fa attrarre parecchio dalle barrette della Kellogs che vengono collegate dalla pubblicità ad una dieta sana ed equilibrata, ma dubito che mangiare barrette come queste possa aiutare a dimagrire, tranne che vengano usate per sostituire un pasto. Talvolta glielo faccio notare, altre volte se ne accorge al momento di mangiarle quando legge le calorie, così restano nella mia dispensa e io ne approfitto perchè sono davvero buone, anche se difficilmente io le comprerei visto il prezzo esorbitante di circa un euro a barretta. Anche questa novità è un'accoppiata davvero sublime che unisce molti dei cibi che io amo, tutto si unisce alla perfezione, la dolcezza non eccessiva del miele, la croccantezza dei semi e il loro gusto pieno. La consiglio.
    gusto, consistenza
    costo
  • edo79
    Un mix di bontà
    opinione inserita da edo79 il 04/12/2018
    Di solito quando finisco la spesa prima o rimango senza qualcosa, mi recco al Carrefour che ho vicino al uscita dal lavoro. Mentre pensavo cosa scegliere vedo la ragazza che allestisce I scafali mettere queste nuove barrette che non avevo visto nel senso che la Kellogg's fa altre barrette che nel passatto ho provato ma queste sono nuove. Le volevo provare e ho fatto benissimo perchè sono molto buone e piacevoli. Come ho già detto sono molto buone, un mix di pura bontà tra mandorle, miele e semi vari. Un mix di energia perché di solito ne prendo una prima di andare in palestra ma anche nella pausa lavorativa. La convenienza in questo tipo di prodotto non c'è anche perchè ha un costo del 3.50 euro. Dentro la confezione ci sono Quattro barrette confezionate singolarmente. A grand sorpresa piacciono molto anche alle mie nipoti anzi direi quasi troppo perché ne vogliono sempre due. Ovviamente io sia per comodita sia per avere qualcosa di buono e sano in pausa lavoro le prendo un po' spesso.
    Buone
    Non ci sono