• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
3 Opinioni per Kendo Stufa con elementi al carbonio
Ordina per
Visualizza opinioni
  • cancrina
    Stufa con elementi al carbonio
    opinione inserita da Anonimo il 26/11/2019
    Quando arriva l'inverno si sente la necessità di correre ai riparti cercando di creare un ambiente caldo e accogliente così tra i tanti prodotti provati c'è la Stufa con elementi al carbonio della Kendo. Si tratta di una stufa che ha di positivo il fatto che non è ingombrante in quanto piccolina e compatta ma nonostante questo la sua utilità non molta. Infatti si tratta di una stufa che riscalda poco l'ambiente ma il calore si sente solo se ci si mette vicino il che a parere mio è poco utile in quanto servirebbe un prodotto che riscalda l'ambiente. La sua utilità è solo se la si mette vicino quando si esce dalla doccia, Essendo elettrica consuma leggermente.
    Segnala contenuto
    poco imgombrante
    poco utile
  • dennis
    Calore e risparmio energetico
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2018
    La mia casa ha degli spazi tipo il garage, ripostiglio e una zona che ho ricavato per dilettarmi in lavoretti fai da te dove non ho fatto collegare un servizio di riscaldamento perché non era necessario ma nella stanza dove trascorro buona parte del mio tempo libero, d’inverno diventa una ghiacciaia e se non provvedevo in tempo a riscaldarla, quanto meno per avere una temperatura accettabile antiassideramento, avrei potuto dire addio al mio hobby. Ho comprato tante stufe ma l’unico a gioirne è stato l’ente erogatore di elettricità, ho voluto cosi dare una svolta al caldo comprando una stufa oscillante al carbonio, avevo già potuto valutare le caratteristiche e il calore che emanava. La stufetta colore argento con elementi riscaldanti ha due potenze: massima di 900 W, 450 W quella minima, dotata di maniglia per il trasporto, è oscillante per permettere di diffondere il calore per irraggiamento in modo omogeneo e più veloce.
    Segnala contenuto
    meccanismo oscillante per una propagazione del calore omogeneo e veloce
    no
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 19/01/2017
    Questa anomala ondata di freddo, ha portato anche noi a dover trovare soluzioni aggiuntive all'ordinario riscaldamento presente in casa. Siccome le stanze posizionate nella zona notte e nella zona giorno sono tutte dotate di climatizzatori, al fine di evitare sbalzi di temperatura traumatici nel cor...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Abbastanza efficace. Modulazione ampia della funzionalità.
    Non adatta ad ambienti grandi.