Regalo inaspettato
Due anni fa, a mio fratello per il suo compleanno, gli zii gli hanno regalato un simpatico e inusuale pensierino, non i soliti giocatoli, magliette, profumi, dvd ma un divano, un divano gonfiabile come i materassini per il mare, solo che non è per la spiaggia ma è un arredo per la sua stanzetta, che tra l’altro on ci dorme mai perché ha paura e dorme sempre con me.
Mio fratello come noi del resto, siamo rimasti sbalorditi perché a un regalo del genere non abbiamo mai pensato, ci è piaciuto molto, è troppo simpatico e poi la stampa raffigura il famoso cartone animato Paw Patrol che mio fratello seguiva incantato.
Divano biposto ma solo per piccoli ometti, certo che pure a noi, ci verrebbe voglia di sederci, ma il risultato sarebbe drastico, dopo due anni il divano è ancora nella stanza di mio fratello, ogni tanto si sgonfia ma mio papà gli da qualche pompata di aria con un gonfiature che serve anche per gonfiare il salvagente.
Si può lavare anche in lavatrice ma mia mamma, lo disinfetta spesso con una spugna quando è gonfio e secondo me è meglio.
Segnala contenuto