• 9 persone su 62 non lo consigliano
62 Opinioni per Kinder Merendero
  • plutarco
    Perfetto
    opinione inserita da plutarco il 20/05/2020
    Kinder Merendero è un prodotto semplicemente formidabile, è veramente qualcosa di incredibilmente sorprendente e contemporaneamente immensamente genuino. È seriamente una merendina perfetta per tutti coloro che amano il mondo del cioccolato al latte kinder, concede la possibilità di gustare il suo sapore impareggiabile anche durante la bella stagione con le temperature elevatissima. Le sorpresine sono estremamente ricercate, veramente carinissime da collezionare. La reperibilità è palesemente ottima, è realmente particolarmente alta. Il prezzo è vantaggioso, è realmente estremamente soddisfacente.
    Qualità, prezzo
  • locusta91
    Un classico, cioccolata e sorpresina
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2020
    Da qualche anno che non lo mangiavo. Era stato ideato dalla Ferrero probabilmente per coprire il mercato anche nelle stagioni calde, in quanto cioccolate e gli ovetti irrimediabilmente si sciolgono. Le due palline variegate e croccanti fanno un buon contrasto con il letto di cioccolato al latte e quello bianco semisolido. Il piccolo cucchiaino allegato è per me superfluo, se si è in casa a mangiare questo dessert. Per me è un inutile aumento di oggetti di plastica. Mentre la plastica dell'immancabile sorpresina ci può stare... Dà sempre una certa "eccitazione" nell'aprire questa variante del Kinder Sorpresa, e lo consiglio per l'estate, seppur mi pare che costi un pò di più del classico ovetto.
    È più elaborato e convincente del ovetto semplice
    Mi pare che costi di più dell'ovetto classico; presente del cucchiaino di plastica
  • campa45
    Particolare
    opinione inserita da campa45 il 18/12/2019
    Kinder merendero è uno snack targato Ferrero Kinder. È un'alternativa del classico Kinder sorpresa. Infatti, la confezione è a forma di uovo. Una metà racchiude la sorpresa. Nell'altra si trova appiccicato su il cucchiaino con cui si mangia la merendina, sotto la plastica. Essa è composta da una deliziosa crema al latte, nella quale sono immerse due cialde, di forma sferica, al cioccolato. Il gusto è buono e adatto a tutti, non è una dolcezza stuccosa. La consistenza merita perchè la densità della crema contrasta la croccantezza delle cialde. Il prezzo non è male, un euro per uno sfizio come questo, nemmeno troppo calorico per la categoria (120 calorie), ci possono stare.
    Buona e particolare
  • chrishornet
    un'ottima idea
    opinione inserita da chrishornet il 15/12/2019
    D'inverno a tutti piace mangiare la cioccolata. Per i bambini l'ovetto kinder è una tradizione e difficilmente dicono di no. Poi la primavera porta via il fresco e l'ovetto viene ritirato dalla ferrero con il resto dei prodotti a base di cioccolato. Ovviamente fanno bene visto che col caldo il cioccolato si squaglia. Per non far restare senza ovetto hanno creato questo prodotto consumabile con la paletta in dotazione. E' già quasi sciolto e in esso sono poste palline di cialda ripiene di cioccolato. Anche qui c'è la sorpresa quindi i bambini non restano senza ed è quasi meglio visto che non ci si sporcano le mani. sono un bambino anche io visto che piace anche a me.
    Pratico, buono, goloso e pulito
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 05/09/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo che ho avuto il piacere di acquistare e provare io stesso per i miei figli che spesso mi chiedono i prodotti della Kinder. Oggi vi parlerò di Kinder un marchio penso noto proprio per i bambini. Kinder ha lanciato sul mercato molti prodotti eccezionali tra cui il famoso kinder merendero un ovetto con al suo interno la solita sorpresa. Oltre alla sospesa ovviamente c'è una morbida e delicata crema al cioccolato al latte. Devo dire che è un mix di sapori unico e molto buono! Unica pecca dei prodotti Kinder è senza dubbio il loro prezzo un po alto.
    Dolce
  • robyelele2014
    Ovetto al cioccolato
    opinione inserita da robyelele2014 il 05/06/2019
    La prima volta che ho comprato il Kinder merendero a mio figlio, ci rimase molto deluso , pensava che fosse il classico Ovetto Kinder con la sorpresa dentro , all'apertura trova tutta un 'altra cosa , una vera e propria delusione , tante chiacchiere per convincerlo ad assaggiarlo dicendogli che era altrettanto buono, ma senza sorpresa. Infatti il kinder merendero è un ovetto di plastica ripieno di una dolcissima crema al latte con due palline fatte di una cialda croccante e un morbido cioccolato dentro., il gusto è veramente buonissimo , molto adatto per bambini golosi, come mio figlio. Il prodotto è buono , ma non prenderà mai il posto del classico ovetto nel cuore dei bambini.
    Adatto solo per bambini
  • almond88
    mi piace tanto
    opinione inserita da almond88 il 13/05/2019
    Adoro il Kinder merendero, in effetti per chi non lo sappia sarebbe la versione americana del Kinder Sorpresa, dal momento in cui li era vietato che la cioccolata fosse a contatto con un la plastica, per una serie di leggi e che soprattutto uno snack indicato per un pubblico di bambini piccoli, avesse al suo interno la capsula che potrebbe essere ingerita e quindi pericolosa per la salute. A parte questa parentesi, il Kinder Merendero è diviso in due lati, da uno la sorpresina, e dall' altro lo snack morbido da gustare a cucchiaino con cuore morbido a latte e pralina croccante al centro di riso soffiato.
    nulla
  • mauri
    Simpatica merenda
    opinione inserita da mauri il 12/05/2019
    il Kinder Merendero lo mangiavo da piccolo quando magari uscivo da scuola e volevo fare una merenda con qualcosa di dolce. Si tratta di uno spuntino a forma di ovetto Kinder, con la confezione che racchiude una crema in cui sono immerse molte palline croccanti che fanno da contrasto alla morbidezza della crema stessa. Da quel che mi ricordo il sapore è buono ma molto dolce, cosa che piace ai bambini ma che a lungo andare non fa sicuramente bene. Inoltre questo prodotto si trova nei supermercati ad un prezzo piuttosto elevato considerando che la qualità non è eccelsa e che non è un prodotto salutare. In ogni caso è un'idea simpatica che ai bambini piace molto.
    Confezione simpatica
    Molto dolce
  • cristinasordi
    Ovetto ripieno
    opinione inserita da cristinasordi il 24/04/2019
    Il Kinder merendero è uno spuntino piuttosto strano: un involucro di plastica a forma di uovo contiene una morbida e dolce sorpresa. Una morbida e dolcissima crema ospida delle palline croccanti che devono essere mangiate con un cucchiaino in dotazione. L'idea è simpatica, però la confezione è interamente di plastica (troppo anti-ecologico) e il sapore davvero molto dolce, quindi può non piacere a tutti. Inoltre il costo non è per niente a buon mercato: costa tanto per la quantità e la qualità del prodotto. Io rivedrei un po' di cose per rendere questo prodotto migliore. Comunque una volta ogni tanto ci sta, ovviamente senza esagerare.
    idea simpatica
    costo eccessivo
  • elenoire
    Kinder Merendero
    opinione inserita da elenoire il 24/04/2019
    Dato che non l'avevo ancora assaggiato, ho voluto acquistare il famoso Kinder Merendero. Questo snack, esternamente, ha quasi lo stesso aspetto del classico ovetto Kinder, ma, una volta aperta la confezione, ci si rende conto che è un prodotto abbastanza differente; è composto da due parti, in una c'è un piccolo gadget, mentre nell'altra troviamo una crema a base di cacao e latte, arricchita con delle praline meringate. Devo dire che questo snack non mi ha entusiasmata molto, anzi, se proprio devo dirla tutta, preferisco il buon caro ovetto Kinder! Comunque, se volete acquistarlo, lo potete reperire in tutti i supermercati al costo di 1,20 € al pezzo.
    Prodotto originale;
    preferisco il classico ovetto Kinder!
  • sunrise471
    Simpatico ovetto!!
    opinione inserita da sunrise471 il 15/04/2019
    Premetto che ho una bambina di 5 anni che adora i mitici ovetti kinder, chi ha bambini sa che in casa non possono mai mancare sono un premio gustoso, chi non ha bambini deve sapere che per farli felici basta davvero un ovetto kinder! Devo dire che questa alternativa nella vaschetta di plastica che si mangia con il cucchiaio al suo interno è davvero gustosa, inoltre trovo molto utile il fatto che possa essere gettato interamente nella plastica aiutando anche l’ambiente! L’interno è gustoso una crema di cioccolato bianco e due palline di biscotto ricoperte di cioccolato al latte, una bella e gustonsa invenzione, inoltre non manca mai la tanto attesa sorpresa! Il costo è davvero basso e quindi si può fare una bella scorta per premiarli!
    Ottima pausa merenda
    L'ovetto al cucchiaio!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/04/2019
    Non pensavo mi piacesse e invece sì! La mia collega mi ha regalato un Kinder Merendero ma non so per quale motivo ero convinta che non lo avrei gradito. La scatolina di plastica lucida bianca e rossa a forma di ovetto si apre in due. In una metà è contenuto sia il cucchiaino sia un regalino, nel mio caso un gattino orribile di plastica viola e gialla che è finito nella raccolta differenziata, nell'altra metà è contenuto lo snack ben protetto da una pellicola. Lo snack si compone di una crema al cioccolato sormontata da uno strato di crema di latte. Al centro troviamo due palline di cialda ricoperte di cioccolato. E' uno snack cremoso e croccante allo stesso tempo, goloso e non troppo stucchevole. La crema si gusta con il cucchiaino, le due palline sono piacevoli da sgranocchiare. Non è lo snack più buono del mondo ma comunque l'ho gradito! Al centro
    c'è di meglio
  • babieland47
    Non mi fa impazzire
    opinione inserita da babieland47 il 27/03/2019
    Amo alla follia quasi tutti i prodotti kinder, tranne questo, non è cattivo per carità, ma non ne capisco il senso. Ha una cremina dolciastra con una pallina di cialda che finisce in un boccone. E' un prodotto che si trova in estate. Anche qui c'è una piccola sorpresina come l'ovetto più famoso. Secondo me dovevano optare per uno snack estivo diverso, magari una merendina fresca da tenere nel banco frigo, o un gelato o qualsiasi altra cosa. Questo merendero insomma non l'ho trovato una buona merenda, ti lascia insoddisfatto e con una gran fame. Anche ai bambini non piace, molto meglio l'ovetto e scusate se mi son ripetuta....
    boh
    è inutile
  • exelidin
    Non mi piace
    opinione inserita da exelidin il 08/03/2019
    Possiamo discutere fino a domattina del fatto che l'ovetto Kinder è poco sano, costa tanto e contiene giocattoli industriali di bassa qualità come sorprese; tuttavia ha una valenza emotiva che è innegabile sia per i bambini sia per gli adulti che a loro volta da bambini lo acquistavano e lo mangiavano. Non nego che ogni tanto ne compro uno, magari qualche volta all'anno, per ritrovare quell'atmosfera festiva o da "inizio scuola" in cui mi veniva concessa questa specie di premio. Il Kinder merendero invece conserva tutti gli svantaggi dell'uovo kinder (calorico, pieno di zucchero, poco sano e costoso, poca sostanza a fronte della confezione), ma senza nemmeno l'aspetto psicologico. Consiste in questa confezione di plastica che si apre a metà, con uno dei due gusci che contiene due piccole praline immerse in uno strato di crema piuttosto dura e che si mangia con apposita palettina, mentre nell'altra metà c'è la sorpresa. Lo vendono d'estate perchè l'uovo classico col caldo si scioglierebbe, ma secondo me non vale proprio la pena di comprarlo e tanto vale aspettare l'inverno, e propendere intanto per snack più sostanziosi e più sani.
    Disponibile d'estate
    Calorico, poco sano, costoso e deludente
  • schicchera
    C'è di meglio
    opinione inserita da schicchera il 06/03/2019
    Il Kinder Merendero è un'alternativa al più classico, datato e famoso classico uovo di cioccato Kinder Sorpresa. L'unica cosa che li accomuna è, appunto, la sorpresa al suo interno. Per quanto riguarda invece il sapore, trovo che la versione originale sia nettamente superiore. Non amo molto il cioccolato pralinato e quindi questo lo rende, ai miei occhi, molto meno appetitoso. Sia il prezzo che l'apporto calorico sono leggermente più elevati. La Kinder offre tantissime varietà e se ne dovessi consigliare una, l'ovetto Kinder Merendero non sarebbe certamente una delle prime opzioni a venirmi in mente.
    Comoda per una pausa
    prezzi, calorie,
  • ladyinorange
    Meno buono dell'originale
    opinione inserita da ladyinorange il 06/03/2019
    Il Kinder Merendero è una nuova rivisitazione del più classico Kinder Sorpresa e, come l'originale, offre un regalino all'interno che attira da sempre l'attenzione dei più piccoli. La cioccolata è sempre di qualità pregiata e il sapore è ottimo. Il ripieno è formato da cioccolato al latte e cioccolato bianco, il tutto immerso in praline di biscotti. E' possibile trovarlo in tutti i bar e supermercati, generalmente strategicamente posizionati nei pressi delle casse. Il prezzo è alto ma si sa, il cioccolato Kinder non è certo dei più economici ma certamente è tra i più saporiti. Qualità e divertimento assicurati.
    Cioccolato di ottima qualità
    Prezzo più alto dell'originale
  • luceblu
    l'ovetto di plastica e zucchero
    opinione inserita da luceblu il 06/03/2019
    Il kinder Merendero è una scarsa alternativa al classico ovetto kinder. Sarà che appartengo alla generazione che è cresciuta mangiando il classico ovetto di cioccolato al latte con sorpresa all'interna, ma questa novità della Kinder, la boccio totalmente. Per prima cosa, sappiate che al suo interno c'è ben poco da mangiare. Aprendolo, troverete un ovetto di plastica, una palettina e una cremina al latte con palline di cioccolato e nocciola da mangiare, per l'appunto, con la suddetta palettina. Al di là del fatto che quindi sia una misera porzione da mangiare e non si addenta dunque il classico ovetto di cioccolato, il gusto, è bocciato anch'esso. Eccessivamente dolce e decisamente poco salutare. Per me è No!
    Tutti! Troppo dolce, poco salutare, poca sostanza da mangiare.
  • am53
    Merendero Kinder.
    opinione inserita da am53 il 06/03/2019
    Premetto che questo ovetto della Kinder,a mio parere,potevano anche evitare di farlo. Ottimo l'ovetto tradizionale per la qualità,il gusto e la sorpresa. Questo invece è troppo doce e non ci mangiano niente. Troppo poca la crema e il resto,l'ho comprato a mio nipote che vedendo la pubblicità che fanno sempre quando sta per iniziare l'estate lo ha richiesto,poi però non gli è piaciuto. La convenienza non c'è,costa troppo per quello che c'è dentro l'involucro di plastica. Il sapore gli è parso esageratamente zuccheroso. Lo hanno prodotto perchè con il caldo l'ovetto di cioccolato si scioglie,ma secondo me,è stata un'imitazione mal riuscita. Una mia amica mi ha detto che i suoi nipotini lo vogliono portato,ma poi prendono solo la sorpresa e il resto viene buttato. Naturalmente questa è una mia opinione personale,sicuramente ci saranno tanti bambini che lo gradiscono ed è per questo che viene lasciato in commercio. La consistenza è un pò cremosa con qualcosa di croccante,ma alla fine lo reputo un snak che non vale il prezzo che costa. Io non mi sento di consigliarlo .
    Non trovati
    Troppo dolce e costoso.
  • miawallas
    Simpatico
    opinione inserita da miawallas il 06/03/2019
    Kinder Merendero era lo snack che preferivo da piccola.Un ottima variante dell'ovetto kinder,buono per cambiare e far divertire i più piccini che adoro il cioccolato kinder.Questo snack si divide in due parti:in una c'è la fantastica sorpresa con cui i bambini possono divertirsi e giocare e da una parte l'ottimo cioccolato kinder sciolto.La parte del cioccolato è formato da squisitissimo cioccolato bianco ricoperto da goloso cioccolato a latte.Vicino a uno delle due parti è attaccato un cucchiaino per gustare l'ottimo cioccolato.La cosa più bella che immerse in questo buonissimo cioccolato ci sono due palline di biscotto ottime per gustare al meglio il cioccolato Kinder.
  • pinhead1982
    Una puerile alternativa al classico ovetto.
    opinione inserita da pinhead1982 il 04/03/2019
    Discreta alternativa al solito e classico ovetto Kinder. Ma, stavolta, il risultato non è poi così azzeccato. In questo caso si tratta di un ovetto di plastica. Si apre a metà e, da un lato c'è la "conca" con dentro la crema al latte e une palline di cioccolato, coperte di nocciola. Nell'altra metà si trova un mini cucchiaino e una sorpresa. Con il cucchiaio è possibile mangiare la crema e le palline di cioccolato. I problemi sono due: - Poca sostanza da mangiare: la cremina al latte è davvero minima e, le due palline di cioccolato, non salvano certo la situazione. - La crema si presenta spesso troppo dura. Troppo compatta e quindi molto difficile da mangiare con il piccolo cucchiaino di plastica che ti danno in dotazione. In definitiva, Kinder Merendero, è una merendina saporita e gustosa. Ma pecca in tutto il resto. Meglio il classico e inimitabile ovetto Kinder !
    Buono.
    Crema troppo dura e poca sostanza da mangiare.
  • pepy
    qualita'
    opinione inserita da pepy il 01/12/2018
    kinder merendere e datato lo conosco personalemte perché lo mangiato e buono qualitativo e simpatico e fatto come il kinder tradizionale solo che ha una crema al cioccolato deliziosissima e ha anche la sorpresa per i bambini che puo essere un semplice giocattolo che va sempore bene quiindi oltre al sapore merendere lega la gioia della sorpresa rappresentata da un giocattolo che ii bambini amano tanto il prezzo e buono e si trova dapertutto dai negozi ai supermercari ai discaunt mercato ovunque la consistenza e ottima ed e esportato dapertutto perché e consociuto e apprezzato dapertutto e un prodotto veramente buono un altro cspolavoro kinder.
    buono fresco genuino
    industriali
    Non tra i miei preferiti
    opinione inserita da Anonimo il 14/11/2018
    Gli snack Kinder mi piacciono, hanno fatto parte della mia infanzia e ogni tanto per sfizio e gola li acquisto sempre con piacere. Quello che non mi ha mai convinto per il packaging e per il prodotto in sé è il Merendero. Già a partire dalla confezione che si apre a metà quando poteva essere considerata in una vaschettina, poi il contenuto decisamente minimal per il prezzo. E’ uno sfizio, questo è chiaro ma neppure l’idea di un solo boccone è appagante per il costo che ha. la sorpresina è anche carina per come è messa, del resto è pensato per un'ottica di bambino. La crema e le pralline sono anche buone ma in due assaggi si finisce. Potevano pensarlo meglio o rendere il quantitativo anche a prova di un adulto medio.
    crema kinder
    packaging
  • vesponethebest
    Gradevole ma poco salutare
    opinione inserita da vesponethebest il 02/11/2018
    Da un po' di anni a questa parte hanno messo in commercio il noto Kinder Merendero. Da quello che ho potuto constatare non è altro che una variante del classico Kinder Sorpresa, anche se all'interno è contenuta una sorta di crema piuttosto simile alla Nutella con delle scaglie di cioccolato. Si tratta dunque di uno snack che ho trovato gradevole ed al tempo stesso dolce, con tanto di sorpresa all'interno, che può essere variabile in base all'oggetto che si va a trovare e può riuscire sicuramente gradita ai più piccoli. Uno snack saporito al massimo che presenta degli svantaggi, ossia il fatto di essere poco salutare e dunque con un tasso di calorie molto alto. Da parte mia lo consumo una volta ogni tanto, altrimenti rischierei di ingrassare in poco tempo. E' per questo che anche i più piccoli dovrebbero moderarsi nel consumarlo. Il giudizio è nel complesso medio e lo posso comunque consigliare.
    sapore
    calorie
  • nickulow
    Kinder Merendero o Kinder
    opinione inserita da nickulow il 02/11/2018
    Il Kinder Merendero è un prodotto pensato per bambini, ed è una premessa importante direi, e vi spiego perchè : è di un super dolciastro, quasi stucchevole per certi versi. Ha la forma del classico Ovetto della Kinder ma dentro, invece di esserci i due famosi pezzi di cioccolata, troviamo una nutella con delle scaglie o meglio, direi "briciole" da mangiare con un mini cucchiaino di plastica. Diciamo che la cioccolata sarà anche buona ma appunto, lo trovo davvero dolce e sinceramente non ho ben capito la necessità di un prodotto del genere. La Kinder ha fatto cose decisamente migliori a prezzi più decenti, sicuramente. Se siete piccoli, potete provarlo però,
    pratico
    troppo dolce
  • digilander88
    Ovetti con sorpresa, Kinder Merendero, Ferrero.
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    Questa tipologia di ovetto é la novità che rende molto golose ( ma ahimè un po' meno salutari ) le merende dei miei nipotini. La confezione di plastica contiene una parte di crema al latte e cacao con granella meringata, e dall' altra parte la classica sorpresina. Io ho acquistato la confezione da nove ovetti, da 180 gr. a circa una decina di euro, in estate è sicuramente una merenda più comoda rispetto al classico ovetto confezionato in stagnola che si scioglie, ma è comunque uno spezza fame da proporre occasionalmente, perchè piuttosto cioccolatoso, magari da alternare con un frutto o un frullato. Le sorpresine sono plasticose e facilmente dimenticabli, ma l' ovetto è sempre gradito non solo dai nipotini ma talvolta anche dalla zia! In realtà, sono curiosa di provare la ricetta simil ovetto merendero, riducendo un po' di calorie e conservanti.
    Merenda golosa e comoda per l'estate.
    Un po' calorica, se proposta abitualmente.
  • fleur
    Ottimo
    opinione inserita da fleur il 01/11/2018
    Acquisto spesso questa gustosa merendina per i miei bambini anche se, devo ammettere, piace moltissimo anche a me. Kinder Merendero è un ovetto diviso a metà: da una parte troviamo la sorpresa che consiste in un giochino molto apprezzato dai bambini mentre dall' altra parte troviamo una deliziosa cremina al gusto di latte e di cioccolato con due palline di meringa croccantissima. Nella confezione troviamo anche una palettina per consumare il dolcetto. Questa merendina si trova facilmente presso tutti i supermercati, edicole e tabaccherie ed è gradita ai più piccoli sia per il gusto sia per la sorpresina.
  • rosanna1988
    Piccolo snack
    opinione inserita da rosanna1988 il 01/11/2018
    La kinder è uno dei marchi tra i più conosciuti e acquistati nei supermercati ! Propone davvero una vasta sventa di snack dolci e cioccolatini di vario genere ! L’ovetto kinder merendere è uno degli snack che ho provato dell’azienda dolciaria ! Devo dire che non è male però non è nemmeno uno di quei dolcetti che mi fa impazzire ! Forse un po’ troppo dolce la crema di cioccolato bianco che c’e All’interno della scatolina a forma di mezzo uovo , anche se la quantità comunque davvero minima di prodotto , facilità il suo consumo ! All’interno naturalmente è fornito di un piccolo cucchiaino di plastica che ti permette di consumarlo tranquillamente anche per strada ! Comodo si !
    Comodo da consumare
    Troppo dolce
    Misera consolazione
    opinione inserita da jimorris il 01/11/2018
    La Kinder ha realizzato un nuovo uovo sorpresa e io non avrei mai pensato di comprarlo nonostante la pubblcità martellante, anche perchè non pensavo rientrasse nei gusti di mia figlia. Tuttavia, il nonno glielo ha portato e lei, ovviamente non lo ha mangiato, nonostante la minuscola quantità di questo snack. Praticametne l'uovo si apre a metà, solo una metà, molto piccola è occupata dallo snack, l'altra dalla sorpresa. E mia figlia continua a volerlo, tanto che l'ultima volta che mio padre lo ha portato si è sforzata di mangiarlo. La merenda non è affatto entusiasmante, anche piuttosto scomoda da mangiare, una sorta di cremina al cioccolatto estremamente dolce.
    pochi
    costi, sapore, quantità
  • mammaseba
    Delizia al cucchiaio.
    opinione inserita da mammaseba il 25/10/2018
    E' uno snack della Kinder che entra di diritto tra i miei preferiti, perchè è veramente una delizia. E' un ovetto di plastica diviso in due parti: in una metà si trova la merenda, mentre nell'altra metà c'è una sorpresa. La merenda è fatta in questo modo: è una crema al latte e cacao e in mezzo ci sono due croccanti palline meringate. Non è come gli altri snack però, nel senso che non può essere gustato direttamente dopo aver aperto la confezione. Trattandosi di una "merenda al cucchiaio" infatti, all'interno dell'ovetto si trova anche una sorta di cucchiaino di plastica, che serve proprio per poter mangiare Kinder Merendero.
    qualità
    nessuno in particolare
  • fb-1827672193915369
    snack al cioccolato
    opinione inserita da Maria Miele il 05/10/2018
    io e mio marito acquistiamo spesso il kinder merendero a nostro figlio perchè ogni volta che ci rechiamo vicino alla cassa del supermercato dove andiamo a fare la spesa, lui vede sempre questo prodotto fatto da kinder. devo dire che la qualità della confezione è davvero altissima, nella metà della confezione dove c'è la sorpresa ma anche nella metà dove c'è il cioccolato al latte e bianco buonissimo arricchito con due palline di cereali croccanti e cioccolato. il sapore è buonissimo, sublime, cioccolato anche ricco di calcio ma sicuramente non fa bene farlo mangiare ai bambini ogni giorno e poi c'è sempre il problema prezzo che è davvero alle stelle per quetso prodotto.
    buonissimo e goloso
    costosissimo
  • bea2017
    gustoso
    opinione inserita da bea2017 il 26/07/2018
    Ogni volta che vado a fare la spesa e i miei bimbi sono in macchina ad aspettarmi, lì premio perché si sono comportati bene con un ovetto Kinder merendero, questo prodotto lo acquistava mia madre quando era piccola e lo acquisto adesso ai miei bambini, si tratta di un prodotto economico, molto sfizioso, è gustoso, è facile da mangiare, infatti c’è della Nutella all'interno con due palline ai cereali e nocciole che possono essere mangiati grazie a un ipotetico cucchiaino che viene inserito all'interno è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato e il prezzo non è mai esagerato circa €1. E' possibile acquistarlo sia al bar che al supermercato.
    Buon sapore
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/07/2018
    Ogni volta che vado a trovare i miei nipotini porto sempre con me qualcosa di gustoso da mangiare, Infatti lungo la strada mi fermo o in un bar o in un supermercato e acquisto qualche ovetto qualcosa di sfizioso, come delle patatine, ultimamente acquista i due Kinder merendero, al sapore sono buonissimi, si tratta di crema alla nocciola e bianca con due palline di cereali inserite che possono essere mangiate grazie ad un cucchiaino che viene inserito all'interno, in più c'è anche la sorpresa quindi ancora più sfizioso da regalare. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare e anche economico, il suo prezzo si aggira verso gli 1/ 1.50 euro.
  • mufy
    L' ovetto più amato di tutti
    opinione inserita da mufy il 26/07/2018
    Se c'è una marca che preferisco tra tutte le marche di cioccolati. Sicuramente quella marca è la kinder. Molto amata dai bambini ma anche dai grandi... Il kinder merendero è un ovetto che ha due diciamo parti da una parte troviamo il cioccolato con un cucchiaino dietro. E dall'altra parte troviamo la sorpresina. Solitamente questo cioccolato costa 1 euro. Ma qualche volta li possiamo trovare con lo sconto magari all'auchan, a famila e in molti altri supermercati. Ad un prezzo veramente ottimo. Il prezzo è di 2.50 circa ma ne possiamo trovare tre in un piccolo scatolo. Io ai miei cugini li compro sempre perché lì adorano.
    Buonissimi
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 14/06/2018
    Il kinder merendero è uno snack estivo dolce al cioccolato distribuito in tutta Italia ed Europa dalla famosa azienda straniera Kinder. Quest'ultima produce cioccolati, merendine e snack dolci di vario tipo. Ho assaggiato il kinder merendero quando uscì parecchi anni fa e ricordo di essere rimasta d...
    Delizioso
    Nessun svantaggio
    opinione inserita da De Simone Carmine il 28/04/2018
    Come sempre sorpresine che fanno schifo e addirittura una sorpresina difettata!!!!una volta le sorprese erano da montare in modo da far usare il cervello...ora fanno solo oscurare il cervello nel non capire a cosa serve e come si potrebbe giocare con un oggetto inutile senza senso un oggetto che non...
    Cioccolato buono
    Sorpresine che fanno schifo
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 08/03/2018
    Kinder merendero non è altro che una nuova versione dell'ovetto Kinder classico con sorpresa, ma lo definirei più completo in quanto è stato creato il cioccolato per resistere anche alle alte temperature. Io lo metto sempre in frigorifero così la crema che c'è all'interno si solidifica, e poi le pal...
    olio di palma
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/09/2017
    Il Kinder Merendero è una versione simile al Kinder Sorpresa, hanno entrambi la stessa forma di ovetto classico ma a differenza del Kinder Sorpresa, il Kinder Merendero non è un vero è proprio ovetto di cioccolato ma è diviso a metà ed è fatto di plastica, ovvero è un contenitore contenente per metà...
    Qualità ottima, buon cioccolato, ottima sorpresa
    Prezzo altissimo, poco cioccolato
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 05/09/2017
    Questo prodotto è stato ed è ancora oggi uno dei prodotti migliori della Kinder. Sicuramente gode di dimensioni davvero ristrette. Ma in queste piccolissime dimensioni è contenuta una bontà immensa. La confezione è molto portatile, anche in una semplicissima tasca. Oltre a questo la confezione è mol...
    Bontà unica
    Prezzo alto
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 30/08/2017
    Il Kinder Merendero è stata una grande novità per noi amanti dei prodotti Kinder, diciamo che si presenta come una copia innovativa del classico ovetto Kinder. Tante volte ho acquistato questo prodotto per i più piccoli, il Merendero si presenta diviso a metà, da una parte la cremina al cioccolato c...
    Sfiziosa, buona la cremina
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 08/08/2017
    Ieri ero fuori con le mie nipotine, e come sempre abbiamo comprato qualcosa di buono dopo un salto al supermercato. Le ragazze hanno voluto un Kinder Merendero. Io l'ho comprato poche volte e dopo ieri spero di non comprarlo più! Questa "copia" dell'ovetto Kinder vuole essere una versione estiva e f...
    Piace ai bambini
    Si sporcano, poco prodotto, palettina inadatta
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 29/07/2017
    Uno dei marchi più famosi in Italia è sicuramente quello della Kinder che con i suoi prodotti ha conquistato grandi e piccini. Amo tantissimo l'ovetto Kinder e quando per la prima volta vidi per tv questo nuovo prodotto, il Kinder Merendero, rimasi incuriosita tantissimo. Decisi allora di comprarlo ...
    buon gusto
    un po' scarsa la quantità
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 30/06/2017
    Gli ovetti della 'Ferrero' 'Kinder Merendero' sono venduti sfusi o in confezioni multiple da 3. Si trovano in molti supermercati e il prezzo è di poco più di 1 euro per quello sfuso. L'ovetto è suddiviso verticalmente in due parti: una contiene la crema al cioccolato con le praline e l'altra una sor...
    Porzione giusta, golos, con sorpresa, facilmente reperibile
    Prezzo
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 23/06/2017
    Si sa il Kinder merendero, è l'ovetto dell'estate... Infatti, se in questo periodo andassimo al supermercato troveremo gli scaffali pieni con questo prodotto... Possiamo trovare quello singolo o quelli in scatola da 3. Il prezzo varia a seconda di quale si sceglie... Ma il gusto resta sempre uguale:...
    È buonissimo
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 30/05/2017
    Il kinder merendero è un'originale alternativa al solito kinder sorpresa: la forma è la stessa, ma è totalmente un altro prodotto. L'uovo è di plastica, e una volta aperto al centro ha due scompartimenti, in cui uno c'è la sorpresa e una palettina e nell'altro del cioccolato bianco e classico fuso, ...
    originale, buono
    tanti zuccheri
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 28/05/2017
    Durante l'estate, con il caldo, molta cioccolata sparisce dagli scaffali perchè rischierebbe di patire, così anche il classico ovetto Kinder non si trova più, però a sostituirlo più che degnamente possiamo trovare il Kinder merendero, un ovetto diviso in due che da una parte ha l'immancabile sorpres...
    Un goloso prodotto per grandi e piccini
    Calorie...
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 24/04/2017
    Quando ero piccola, chiedevo sempre a mia mamma di portarmi all'uscita della scuola una "bella cosa" e mia madre puntualmente si presentava con un ovetto kinder gran sorpresa. L'ovetto kinder è il cioccolato più amato dai bambini e la sorpresa che tutti vogliono, infatti ricordo anche io quanto ero ...
    Buono e sorprendente
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2017
    Purtroppo non ho visto più da nessuna parte questo prodotto della Kinder, ma ricordo che quando ero piccolo lo acquistavo spesso e risultava essere una merenda molto apprezzata e sfiziosa. Il Kinder Merendero è a forma di ovetto e lo si può aprire, dividendolo a metà, grazie ad una linguetta: al suo...
    Molto buono il ripieno delle palline, crema al latte gustosa
    Ingredienti poco naturali
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2017
    Kinder merendero è una versione simile ma diversificata di kinder sorpresa. La confezione esteriore ha la forma di un ovetto kinder. Si tratta di un prodotto da consumare con il cucchiaino inserito all'interno della confezione, da un lato c'è la sorpresina dall'altro troviamo la doppia crema scura e...
    pochi
    alcuni
  • very92
    opinione inserita da very92 il 25/02/2017
    In questa recensione vi voglio parlare del Kinder Merendero, ovvero l'uovo Kinder dell'estate. Il Kinder Merendero si trova in vendita nei supermercati ma anche nei bar. Ciascun ovetto costa all'incirca 1,20 euro. Ma cos'ha di particolare quest'ovetto? L'ovetto Kinder Merendero è diviso in due parti...
    Ottimo
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 31/01/2017
    Non vedo l'ora che ritorni l'estate, mi manca gustarmi un bel Kinder Merendero in spiaggia, rilassandomi col rumore del mare e dei gabbiani. E' un formato diverso rispetto al Kinder Sorpresa, solo che si mangia grazie ad un cucchiaino incluso dentro il prodotto, è ricoperto da due strati di cioccola...
    Gustoso e pratico
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 09/01/2017
    Non sono più una bambina ma nonostante questo la mia golosità mi porta ad assaggiare anche questo tipo di dolcetti. La Kinder è sicuramente la mia marca prederita in fatto di cioccolatini. Adoro il contrasto dei suoi prodotti tra il latte e il cioccolato. Kinder Merendero nasce come sostituto del fa...
    Tutti
  • anatas
    opinione inserita da anatas il 26/12/2016
    Ho scoperto il Kinder Merendero già diversi anni fa, quando uscì come novità e poi non fu prodotto più. Da diverso tempo è tornato in produzione però, specialmente nel periodo estivo come merenda per i bambini. Il Kinder Merendero è abbastanza piccolino e non credo sia un'ottima merenda per i bambin...
    Costano un po' tanto
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/12/2016
    L'ho scoperto ormai da qualche anno il Kinder Merendero. E' una sorta di variante di Kinder Sorpresa, il suo gusto è gradevole ma non è chissà che cosa, poi mi sono reso conto del fatto che ha un rapporto fra qualità e prezzo non certo equilibrato, quindi consumarlo ogni tanto va bene, ma senza esag...
    vedere opinione
    vedere opinione
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/12/2016
    Quando ero piccolina era d'obbligo ricevere un ovetto Kinder o Gran Sorpresa oppure Merendero come piccolo premio. Il Merendero era quello che preferivo perchè mi piaceva tantissimo il mix tra cioccolato bianco e latte con affogate due palline croccanti. Diciamo che non ha molto senso come crema-sna...
    misto di cioccolato che piace ai più piccoli
    non ha molto senso, sorprese spesso inutili
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/11/2016
    Il Kinder Merendero è senza dubbio uno dei prodotti che più assomiglia all'ovetto Kinder, è infatti reperibile sempre e soprattutto nei bar dove chiaramente il prezzo è nettamente inferiore. Diciamo che assomigliano all' ovetto Kinder proprio perché all'interno di questo contenitore a forma di ovett...
    buono e con sorpresa
  • cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 27/10/2016
    Kinder Merendero è un prodotto adatto ai grandi ed ai piccini. Lo adoro, più spesso lo acquisto per i miei nipoti, che sono ovviamente contentissimi quando lo ricevono, ma ogni tanto mi vizio, acquistandolo per me. E' un prodotto fatto bene, nel senso che oltre ad essere buono è confezionato in modo...
    costoso
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 22/10/2016
    Ho assaggiato il merendero della kinder solo poche volte, le prime per curiosità, ma più lo mangiavo e meno mi convinceva. A differenza degli ovetti, è una merendina che si compone di due scomparti: uno che contiene la classica sorpresa che ben pochi bambini si divertono davvero a montare, l'altro u...
    Poco soddisfacenti le dosi
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 13/10/2016
    Fino a qualche anno fa impazzivo per il Kinder Merendero, una variante del famoso "ovetto kinder". Si tratta di un prodotto della Ferrero che si compone di due parti: la metà di sinistra contiene la sorpresa che fa impazzire i bambini, mentre la metà di destra contiene lo snack. Lo snack è la fregat...
    Snack gustoso, sorprese carine
    Piccole quantità, prezzo
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 04/10/2016
    Io so che i prodotti kinder sono sopratutto pensati per i bambini ma a me la cioccolata kinder piace rispetto a tutte le altre marche. Ogni tanto compro questi prodotti sfiziosi tra cui il Kinder merendero sopratutto per averli in casa se ho voglia di fare merenda. Proprio perché è una cioccolata pr...
    sfizioso per fare merenda
    zero
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 23/09/2016
    Se devo essere sincero, non vedevo il kinder merendero da una vita, prima di quest'estate, dove a mio avviso sembra essere resuscitato. Il kinder merendero è la versione estiva del classico ovetto di cioccolata kinder, che però in questo modo è riuscito a non sciogliersi al calore del sole. Sinceram...
    Ottima merenda estiva
    Pessima merenda invernale
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 07/09/2016
    Acquisto sempre gli snack Kinder, il Merendero è la versione estiva del Kinder Sorpresa, è un prodotto nato negli ultimi anni, in quanto, il cioccolato d'estate tende a sciogliersi e quindi loro lo vendono già sciolto... E' un ovetto di plastica morbida sul cui fondo c'è una paletta di plastica bian...
    goloso, non ci si sporcano le mani
    finisce subito
  • elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 04/09/2016
    Per quanto ci si sforzi, il Kinder Merendero, versione "estiva" del classico e intramontabile ovetto Kinder Sorpresa che mi ha vista crescere e diventare grande, non regge il confronto con il suo predecessore. Nonostante fosse in commercio già da tempo non mi era mai capitato di provarlo... forse er...
    D'estate si scioglie immediatamente
    Troppo dolce, pessime sorprese, eccessivamente costoso per il prodotto che offre