• 4 persone su 72 non lo consigliano
72 Opinioni per Kinder Paradiso
  • riri58
    Buon spuntino
    opinione inserita da riri58 il 23/07/2020
    Ricordo molto bene questa merendina. La compravo sempre a mia figlia come spuntino il pomeriggio o per portarla a scuola. Ogni tanto è capitato che anche io ne ho mangiata qualcuna ed è veramente buona. E' una base di pan di spagna farcita con crema al latte e aromatizzata al limone. E' molto gustosa e soffice ed è ottima per rilassarsi un pò e godere di un piccolo piacere goloso. Si può trovare in tutti i supermercati nella sezione frigo e viene venduta 4 pezzi ad un prezzo accessibile. Se non l'avete mai provato ve lo consiglio non è uguale a tutte le altre merendine della kinder, è diversa.
    sapore
  • matilde2401
    Buoni
    opinione inserita da matilde2401 il 21/06/2020
    Personalmente preferisco altre merendine Kinder al Kinder paradise, ma non posso assolutamente sottovalutare questa. È formata da due soffici strati di pan di Spagna e una crema all’interno che da leggerezza e maggiore sapore (un po’ al limone) nel mentre si sta mangiando. Come tutti i dolci non bisogna mai esagerare e per quanto riguarda il gusto io penso sia molto soggettivo e personale. È vero, ho già detto che preferisco altre merendine Kinder a questa, ma consiglio vivamente di provarla..... assolutamente buona. In fondo tentar non nuoce. Se non piace si può anche decidere di non comprarla più .
    Buoni
  • cappero
    Un gusto impareggiabile e paradisiaco
    opinione inserita da cappero il 10/06/2020
    Quanti ricordi che riaffiorano alla mia memoria assaporando una merendina Kinder Paradiso ! Questo dolcetto da banco frigo simile in tutto e per tutto ad una fettina di torta soffice con un'abbondante spolverata di zucchero a velo in superficie, che rende impossibile non sporcarsi, e con una farcitura di crema al latte con un leggerissimo ed appena percepibile profumo di vaniglia e limone mi conquistò al primo morso e la stessa folgorazione la ebbe mia madre. Da allora non l ' ho presa tanto spesso per via delle mie inclinazioni salutiste in materia alimentare ma quando capita di comprarle il multipack da 4 merendine è sempre un motivo di gioia e di condivisione.
    Gusto delicato ,morbidezza e tanto buon latte fresco
  • ilalub
    Il chicco dell'estate
    opinione inserita da ilalub il 10/04/2020
    Ultima opinione di oggi e del mese. Ovviamente in estate se voglio qualcosa di sfizioso ripiego su qualcosa di fresco e non sempre gelato e ghiaccioli sembrano la soluzione migliore. Da quando ero piccola, ho sempre preferito il kinder paradiso, e indovinate? Ancora latte. Ho le ossa più forti del mondo. Comunque, fondamentalmente si tratta di pan di spagna con una striscia di latte dentro e zucchero a velo sopra. Molto semplice, molto leggero, molto gustoso. L'unica cosa che ho notato nel corso degli anni è che, pur essendo il prezzo lo stesso, il merendino dentro è sempre più piccolo, e se una volta era interamente coperto di zucchero a velo, adesso ce ne sono tre chicchi. In sostanza è rincarato, perché il prezzo è uguale, ma il prodotto è meno. Comunque rimane buonissimo.
    buonissimo e leggero
    sempre più piccolo
  • els28
    merenda fresca
    opinione inserita da els28 il 05/03/2020
    La merenda Kinder paradiso, non è come tutte le altre. Mixa con equilibrio la freschezza di una merenda conservata in frigo con il morbido pan di spagna. Si tratta di una prelibatezza Kinder che viene venduta al banco frigo, incartate singolarmente, vengono vendute a gruppi di 4, all'interno dell'involucro c'è un cartoncino che la sorregge mentre la si mangia e la protegge dagli urti quando è ancora in commercio. La composizione è di due strati di pan di spagna con in mezzo una cremina al latte fresca, il tutto spruzzato da molto zucchero a velo, che se pur non rendendo la merenda stucchevole, la rende poco pratica nel consumo, ogni morso equivale ad una nevicata sui vestiti!!
    molto fresca e poco pasticciata
    forse lo zucchero a velo è un pò troppo
  • gianlucajj1709
    Kinder paradiso, quanti ricordi!
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 05/03/2020
    La kinder paradiso mi ricorda tantissimo la mia infanzia, la mangiavo sempre a merenda e mi mamma me le comprava sempre dietro mia richiesta, cosi quando oggi sono andato al supermercato per acquistare alcune cose, appena le ho notate nel banco frigo ho deciso di riacquistarle. La confezione contiene quattro merendine, in realtà non sono impacchettate ma le troviamo unite tra loro tramite alcune etichette di plastica e hanno un costo di circa 1.95 euro. La merendina è realizzata con un pan di spagna aromatizzato al limone, al centro invece troviamo una morbida crema bianca al latte che non è troppo dolce ma le da un gusto davvero ottimo, in cima infine troviamo una bella spolverata di zucchero a velo. Sono troppo di parte ma queste merendine le trovo davvero squisite, una merenda classica che ha al suo interno ingredienti genuini, un gusto davvero buono ed equilibrato, dolce ma non eccessivamente pesante o stucchevole, naturalmente è sempre consigliato non esagerare, in quanto si tratta sempre di prodotti dolci ma davvero buona e promossa.
    buonissima
  • giocobene
    Buona
    opinione inserita da giocobene il 08/01/2020
    Questa é una merendina che si compra al banco frigo e che si tiene in frigoa resiste anche fuori se non fa caldo. Le vendono in cinque confezioni appiccicate tra loro con una striscia di carta che le tiene. Sono due fette di pand di spagna con dentro una crema al latte e ricoperti dallo zucchero a velo. Il sapore é molto buono, il pan di spagna é sofgice e so sente la vaniglia e il limone. A me piace ai miei nipoti di meno perché pteferiscono quelle ricoperte al cioccolato. Il pan di spagna é molto soffice, miglipre di quello di tante altre merendine. In generale non é come mangoatsi una fetta di torta paradiso, peró é buono.
    Soffice e buono
  • matteo82
    Un po stucchevole
    opinione inserita da matteo82 il 08/01/2020
    Non vado pazzo per la tortina Kinder Paradiso, uno snack prodotto dalla Ferrero da ormai parecchi anni, anche se i miei sono gusti personali, intanto però è bene precisare che la tortina Paradiso è adatta solo come snack estivo, purtroppo questo snack contiene il famigerato olio di palma che come sapete non è molto salutare, gli altri ingredienti della tortina sono genuini ma occorre prestare attenzione alle eventuali intolleranze alimentari. La consistenza della tortina Paradiso è molto soffice con un gusto di limone molto deciso, ma io la trovo un po' stucchevole sul palato forse per il troppo zucchero, quindi non la consiglio.
    adatta per l' estate
    olio di palma
  • cucinafacile
    Tortina fredda
    opinione inserita da cucinafacile il 08/01/2020
    La Kinder Paradiso è una merendina fredda molto golosa. La confezione è composta da 4 Kinder Paradiso e si trova facilmente nel banco frigo di tutti i supermercati. Il gusto è molto delicato, il Pan di Spagna soffice, arricchito da una deliziosa crema al latte aromatizzata al limone. Buonissima a colazione o per una dolce merenda. A differenza della Kinder fetta a latte la Kinder Paradiso ricorda proprio una torta fatta in casa, morbida, farcita e ricoperta con lo zucchero a velo. Mi capita di comprarla spesso anche xké piace tantissimo a mio figlio, facendo molta attenzione a non esagerare perché é pur sempre un dolce.
    Fresca, morbida e golosa.
  • campa45
    Particolare
    opinione inserita da campa45 il 06/01/2020
    Kinder Paradiso è una merendina della "linea fresca" (ovvero da frigorifero) della Kinder Ferrero. E' molto simile come ingredienti al Kinder Pinguì. Infatti, come quest'ultimo, è formato da pan di spagna, separato da uno strato di crema al latte molto spesso; sopra alla merendina si trova uno strato di zucchero a velo. Il sapore è particolare, buono, delicato e bilanciato. Ha una consistenza morbida, ma compatta. Ha molti grassi (circa il 20% della pastina), di cui più della metà sono saturi. Anche le calorie, più di 120, sono tantine. Ma il potere saziante non è male. Il problema è che la bontà della pastina ti porta a mangiarne un'altra, bisogna avere molta forza di volontà per resistere. Il prezzo non è malvagio, sta a meno di 2€, in una confezione da 4.
    Buona e gustosa
    Un po' cara
  • ladyinorange
    Mi piace molto
    opinione inserita da ladyinorange il 26/09/2019
    La Kinder Paradiso è una merendina che è arrivata successivamente alla Kinder Pingì, ed è dello stesso tipo, della stessa forma e della stessa consistenza. Pur essendo totalmente differente. Se una è completamente ricoperta di cioccolato all'esterno e panna all'interno, questa invece è pan di spagna con all'interno della crema e all'esterno degli strati spessi di zucchero a velo. Sinceramente preferisco la versione classica ma anche questa merita tantissimo e se non l'avete mai provata vi consiglio di farlo al più presto perchè è davvero gustosa. Cinque stelle meritate, anche in questo caso. Davvero ottima.
    Ottima
    Niente
  • thomas
    Buonissima
    opinione inserita da thomas il 05/09/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo che ho avuto il piacere di acquistare e provare io stesso e anche alcuni componenti della mia famiglia. Sto parlando di Kinder che noi tutti conosciamo grazie anche alle innumerevoli pubblicità alla televisione. Kinder paradiso in questo caso non è altro che una morbida brioches che si deve tenere in frigo perché al suo inerno c'è una crema fatta di latte fresco che è una cosa eccezionale. Pan di spagna morbido e zucchero a velo la consiglio. Penso sia uno dei prodotti migliori che Kinder abbia inventato. È veramente speciale!
    Deliziosa
  • tatadada
    Mini pezzo di torta
    opinione inserita da tatadada il 14/05/2019
    Che dire, la Kinder ha realizzato tempo fa, una deliziosa e mini torta chiamata Paradiso. E' praticamente un pan di spagna sofficissimo con dentro il ripieno di una cremosa crema di latte. Fresca, genuina e da mangiare ad ogni ora o momento. Ideale per far fare la merenda hai propri bambini, ma anche a noi adulti piace tantissimo. La trovo una delle più buone merende mai mangiate. Quando la mordi sembra di essere in un posto esotico, caldo e con aria fresca, almeno a me trasmette questa sensazione. Ne mangerei a quintalate, uno dietro l'altra. Inoltre viene venduta con 4 merendine unite insieme da dell'adesivo che si spacca in metà e ne puoi disunire una. Reperibili nei grandi e piccoli supermercati al costo di circa due euro. La potete trovare solo nei banco frigo insieme alle altre tipo il Kinder Pinguì. Consigliata
    fresca, genuina e squisita
  • robyelele2014
    Merendina al latte
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/04/2019
    Una delle merendine preferite da mio figlio è la Kinder Paradiso . La Kinder Paradiso è una delle merendine più semplici che fa la Kinder , una crema di latte fra due fette di morbido pan di spagna con sopra una spolverata di zucchero a velo, le merendine sono confezionate singolarmente e vanno tenute in frigo. Le trovo di ottima qualità , oltre ad avere ingredienti di qualità sono anche naturali ,non contengono conservanti e neanche coloranti. Hanno un buon rapporto qualità prezzo , costano un pò di più rispetto alle altre marche da supermercato ma io li trovo di qualità superiore , li dò tranquillamente a mio figlio perche sò che mangia un ottimo prodotto.
    Ottima qualità
    Un pò piu caro
  • luceblu
    Se il paradiso è così zuccherato...
    opinione inserita da luceblu il 06/03/2019
    Sarà che il mio palato si è oramai disabituato dal mangiare prodotti industriali ben poco salutari, ma anche questo prodotto Kinder per me è bocciato. La merendina Kinder paradiso è un prodotto da frigo che potrete acquistare in quasi tutti i supermercati della nazione! Il suo esordio sul mercato non è certo recente, è stata ideata e messa in commercio quando io ero solo una bambina e, devo dire, nemmeno all'epoca ho apprezzato questa merendina. Il suo sapore, per quanto l'aspetto bianco faccia brillare gli occhi ricordando l'effetto "paradiso", è eccessivamente dolce, tanto da risultare, per me, nauseabondo. Ahimè, queste merendine le boccio!
    eccessivamente zuccherata
    Specialità di Kinder
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    Tra tutti i vari dolci e snack della Kinder, la Paradiso è la mia preferita. E' una specie di dolce composto da due strati di Pan di Spagna, dentro vi è una crema al latte dolce e leggera e, sopra, tanto zucchero al velo. E' un dolce davvero semplice, basico quasi, ma estreamente buono e gustoso che è la passione di tanti bambini e pure degli adulti. La mia nipotina la apprezza molto e spesso, infatti, gliela compro e gliela do da mangiare dopo l'attività sportiva. Il suo costo non si può di certo definire alto, io lo trovo conveniente e facile da trovare in vendita. E' un dolce Kinder sicuramente promosso ed anche approvato da me.
    il miglior prodotto Kinder per me
    non ha difetti per me
    Inferno zuccherino
    opinione inserita da jimorris il 06/03/2019
    Quando ero bimbo uscì per la prima volta questa merenda che, a quanto pare, sembra sia ancora in giro. Tempo fa gli è stata offerta a mia figlia, sapevo che non l'avrebbe mangiata, così è stato e l'ho presa io, ma anch'io ho dovuto lasciarla. Sebbene non sia una porzione enorme il gusto dolce è davvero nauseante, troppo forte, capisco che si doveva sommergere nel zucchero a velo per ricreare il bianco del paradiso, ma così diventa disgustosa e insalubre. Anche da bambino non era la mia preferita, ma tutto quel bianco credo dia un falso senso di salute nelle mamme e nei bimbi, che lo mangiano anche se non tanto convinti, come capitava a me, anche se preferivo altre merende. Oggi da adulto non mi sento di consigarla perchè è una di quelle merende costose e di marca che dà un falso senso di salubrità e freschezza, quando invece è una merendina industriale forse persino più zuccherata delle altre.
    consistenza piacevole
    calorie, sapore, ingredienti
  • miawallas
    sapore paradisiaco
    opinione inserita da miawallas il 05/03/2019
    Kinder Paradiso è un ottim dolce,sembra quasi una fetta di torta confezionata.Questo sfizioso dolcetto è formato da una dolce e fresca crema a latta ricoperta da due strati di soffice pan di spagna.Questo prodotto necessita la conservazione in frigo per mantenere tutta la sua dolce freschezza.Kinder Paradiso regala proprio dei momenti paradisiaci ad ogni suo morso ,a me piace particolarmente la consistenza.La sua morbidezza mi delizia e non è neanche troppo dolce come altre merendine che arrivano a disgustarti per l'eccesso di zucchero.Ottimo per i bambini e anche molto nutriente ed è anche adatto a tutti i palati.
    ottimo
  • laurafilippi
    Un grande classico
    opinione inserita da laurafilippi il 19/02/2019
    Ricordo le Kinder Paradiso da quando ero bambina: uno snack dolce e fresco perfetto per una merenda golosa o un ottimo dopo cena. Pur essendo un ottimo prodotto, come tutti quelli Kinder d'altronde, non è uno dei miei preferiti: per i miei gusti risulta troppo dolce, al limite del stucchevole. Kinder Paradiso è uno snack fresco che si conserva in frigorifero; è composta da due fette sofficissime di pan di spagna ricoperte di zucchero a velo ed una farcitura morbida al latte. La consistenza della merendina è morbida e non presenta particolari contrasti. Il gusto, invece, è molto dolce e avvolgente.
    Fresco, buono
    Un po' stucchevole
  • black
    Una fetta di Paradiso
    opinione inserita da black il 02/02/2019
    Kinder Paradiso è uno dei prodotti Kinder che ho apprezzo di più da quando ero un ragazzo. Ispirata alla famosa torta Paradiso è una merendina fresca composta da due morbide fette di pan di spagna che racchiudono una squisita crema al latte, nella quale si può sentire una delicata nota di limone, il tutto ricoperto da una delicata spolverata di zucchero a velo. Una volta dato il primo morso si scioglie letteralmente in bocca donandomi un gusto morbido e avvolgente che mi lascia ogni volta senza parole. Come la maggior parte dei prodotti Kinder la puoi conservare comodamente in frigo e gustarla in ogni momento della giornata, io personalmente la preferisco a colazione insieme a una buona tazza di cappuccino. Kinder Paradiso è un prodotto che consiglio di provare.
    ottimo
    pochi
  • mauri
    Una bontà
    opinione inserita da mauri il 20/11/2018
    Purtroppo non la mangio più da un sacco di tempo ma mi ricordo tutte le volte in cui da bambino ho fatto merenda con la Kinder Paradiso. Si tratta di una merendina super soffice composta da due strati di pan di spagna, con quello superiore ricoperto di zucchero a velo, che racchiudono una farcitura di crema al latte. Il suo gusto e la sua morbidezza sono assolutamente inconfondibili perchè già dal primo morso sembra davvero di essere in Paradiso! Oltre ad essere perfetta come merenda, soprattutto in estate dato che è un prodotto da frigo, è ottima anche a colazione. Tra le merendine Kinder è sicuramente una delle più buone, assolutamente consigliata.
    Morbidezza, freschezza
  • mammaseba
    Semplice, buona e leggera.
    opinione inserita da mammaseba il 28/10/2018
    E' una merendina fresca della Kinder, di quelle che si possono trovare al banco frigo. Non è tra i prodotti Kinder che preferisco, ma se fino a qualche anno fa trovavo che non avesse nulla di speciale, da qualche anno l'ho rivalutata e devo dire che adesso mi piace parecchio. Non è altro che la famosa torta Paradiso, e ogni merendina è quindi composta da due strati di pan di spagna, farciti di crema al latte con una delicata nota di limone. Inoltre in superficie è presente una spolverata di zucchero a velo. Anche in questo caso, come per tutti i prodotti Kinder, il prezzo è un po' alto ma quando la voglia di qualcosa di buono mi chiama, non so resistere e non bado più a nulla.
    qualità, leggerezza
    prezzo
  • thequeen
    Paradiso
    opinione inserita da thequeen il 27/10/2018
    Io lascerei già parlare il titolo, Kinder paradiso ho detto tutto. Ma ne esiste una più buona di cosi? Quei due strati farciti con quella crema al latte, fresca morbida e quella spolverata di zucchero a velo sopra, ti fanno sognare per un attimo. Io penso di non avere mai mangiato qualcosa di più buono anche se sono amante di ogni prodotto kinder. Si conserva in frigo molto facilmente, sono confezionate singolarmente. Salutari? Io penso diano ottime le do ai miei figli e li mangio io molto tranquillamente e con tanto piacere. Il sapore è buonissimo, la consiglio a tutti per una colazione o per uno spuntino a metà mattinata.
    ottima
    NESSUNO
  • cristinasordi
    Soffice e delicata: una vera delizia
    opinione inserita da cristinasordi il 26/10/2018
    Adoravo questa merendina da bambina e la adoro ancora oggi! Soffice e delicata, questa tortina è una vera delizia. Due fette di morbido pan di spagna racchiudono una cremina al latte, il tutto ricoperto da zucchero a velo. Gustarla è un vero piacere, molto dolce. Il nome "paradiso" rispecchia la realtà di questo prodotto, anche l'aspetto sembra quasi angelico. Secondo me è ancora più buona insieme ad una tazza di té. Sia la consistenza che il sapore sono ottimi, l'unico problema è che non si tratta di un prodotto salutare perciò è bene non mangiarlo tutti i giorni. Nel complesso consigliato.
    soffice, delicata e gustosa
    poco salutare
  • digilander88
    Kinder paradiso, merendina.
    opinione inserita da Anonimo il 20/09/2018
    La Kinder paradiso è una soffice e profumata merendina composta da un semplice pan di spagna farcito con crema al latte e ricoperta di zucchero a velo. Una volta dato il primo morso si scioglie letteralmente in bocca, è una morbida coccola sia per grandi che piccini, talmente gustosa che ho provato a riprodurla come torta in casa, ma ahimè non è venuta soffice come l' originale. Fresca di frigo é una delizia non solo per merenda, ma anche per colazione. La nota al limone della crema è molto delicata, e tra le merendine della Kinder la trovo una delle migliori ( nè troppo calorica nè troppo artefatta ) la promuovo per la sua golosa morbidezza!
    Il tuo attimo di paradiso!
  • cirene0
    Un vero paradiso!
    opinione inserita da Anonimo il 20/09/2018
    Appena posso acquisto sempre al banco frigo questa delizia della Kinder. A casa mia va letteralmente a ruba e in genere non supera due giorni di permanenza nel frigo dal momento dell' acquisto. È fatta con due strati di pan di Spagna con all' interno crema al latte e il tutto è ricoperto da zucchero a velo. In genere viene venduta in confezione da 4 merendine. Credo sia ideale a merenda , accompagnata magari da un buon tè. Comunque può essere consumata anche tranquillamente a colazione. Non è proprio l' ideale per chi sta a dieta, ma uno strappo alla regola ogni tanto si può fare! Trovo che il nome paradiso sia appropriato, infatti è veramente un angolo di paradiso che ogni tanto ci si può ritagliare! La consiglio senz' altro!
    Buonissima!
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 03/06/2018
    Il kinder paradiso è una merendina prodotta e distribuita in tutta Europa dalla Kinder, un'azienda nota nella produzione di vari tipo di cioccolato e merendine. Ho mangiato il primo kinder paradiso quando ero molto piccola e da quel momento non ho più potuto farne a meno. Puoi trovarla nel banco del...
    Lo adoro
    Nessun svantaggio
    opinione inserita da Silvia Bollini il 03/05/2018
    Mia figlia al contrario di tanti bambini non è mai stata amante delle merendine in generale sopratutto quelle molto farcite o a base di cioccolato, ma davanti alla bontà di kinder Paradiso ha detto SI, alla fine quando era più piccola era l'unica snack che divorava, questo perchè è molto semplice se...
    sofficissima
    finisce subito!!!!
  • lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 03/05/2018
    Amo tutti i prodotti firmati kinder, è una marca assolutamente perfetta, una delle migliori, una garanzia autentica di qualitativamente superiore alle aspettative che ciascuno riserva, in continua evoluzione migliorando preservando il classicissimo gusto inconfondibile. Le fettine kinder paradiso no...
    Bontà, qualità
  • noir3
    opinione inserita da noir3 il 03/03/2018
    La Kinder Paradiso è il mio snack durante la pausa mattutina.Questa è un'esplosione di bonta' che si scioglie in bocca al primo morso.E' una mattonella soffice e leggera preparata con crema al latte tra 2 strati di pan di spagna morbissimo.Contiene il 20 % di olio di cocco che cerco di evitare nella...
    efficiente
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 27/02/2018
    Mi piacciono tanto le merendine Kinder e spesso quando vado a fare la spesa ne acquisto qualcuna. Le merendine Kinder Paradiso rientrano mi piacciono tanto, sono gustose e saporite. Si tratta di un morbido pan di spagna farcito con squisita crema al latte. La merendina è semplice ma ha un gusto davv...
    Gustosa e saporita
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 21/02/2018
    Quando sento nominare kinder paradiso,mi vengono in mente ricordi di quando ero piccola che andavo a scuola, eh si, perchè spesso mia mamma nello zainetto mi metteva questa gustosa merendina, mi alternava le merendine per la ricreazione, kinder fetta al latte, questa ed altre. E' un morbido pandispa...
    soffice
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 19/02/2018
    Amo moltissimo i prodotti Kinder onestamente e quindi, non potevo esimermi dall'assaggiare ovviamente questo Kinder Paradiso. Devo dire che tra le opzioni proposte da questo marchio, questo è quello che mi piace di meno, preferisco di gran lunga il Kinder Pingui ad esempio, sia classico che al cocco...
    pratico
    gusto cosi e cosi
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 28/01/2018
    Kinder Paradiso è una merenda che mi ricorda molto la mia infanzia. Insieme a kinder pingui e kinder fetta a latte erano le mie merendine fresche preferite. Di tutte e tre non era la mia preferita, ma sicuramente è la più soffice e delicata. Già al primo morso si sente quanto è leggera: due fette di...
    gusto delicatezza
  • bimbetta82
    opinione inserita da bimbetta82 il 21/01/2018
    Kinder Paradiso è la merendina fresca che preferisco perchè è una vera bontà. Si compone di due strati di soffice pandispagna con al centro una gustosa cremina al latte e per finire il tocco di raffinatezza: una dolce spruzzata di zucchero a velo. Affondare i denti in questa morbida delizia è un ver...
    Morbida, fresca, gustosa.
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2018
    Compro spesso questa buona merenda della linea Ferrero mi piace molto, ha un soffice pan di Spagna che ricorda quello classico casalingo che mia mamma fa tutti i fine settimana o quando ha tempo, la sua crema semplice al latte aromatizzata al limone ha un buon sapore fresco, a me personalmente piace...
    Pratico soffice naturale
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 06/09/2017
    Un vero e proprio Paradiso per il palato. Il massimo della bontà. Qualità numero uno e gli ingredienti utilizzati per questa merendina. A mio parere vale tutti i soldi che costa. Molto salutare, soffice, morbido e di una consistenza incredibile. Il gusto è davvero ottimo, uno dei migliori di tutti i...
    Tutto
    Praticamente nessuno
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/07/2017
    Lo merenda 'Kinder Paradiso' è senza conservanti, coloranti e conservanti. La singola merendina è confezionata singolarmente e pesa 29 grammi. Ogni confezione è composta da 4 pezzi e il prezzo è di circa 2 euro o poco più. Si trovano in tutti i supermercati ma soprattutto i più grandi, nel reparto f...
    Fresca e buonissima, poco calorica
    Grassi saturi
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 07/07/2017
    Spesso compro molto volentieri le Kinder Paradiso, le trovo davvero buone e molto salutari. Essendo brioche piene di latte, non fanno tanto male ma non bisogna comunque abusarne. Sono ottime per i bambini, io, ad esempio, le portavo sempre all'asilo ed ero sempre molto contenta di mangiarle. Si trov...
    buonissime
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 20/06/2017
    Ho mangiato una Kinder paradiso circa 1 mesetto fa dopo che erano anni che non ne assaggiavo una e l'avevo trovato al supermercato mentre stavo facendo la spesa del fine settimana. Non è uno snack che mi piace prendere molto spesso perchè è industriale e piuttosto calorico, e durante l'estate prefer...
    sapore, consistenza, porzione non abbondante
    un po' troppo dolce la crema, calorie, ingredienti
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 12/05/2017
    Questa merendina è la versione fresca della torta paradiso. La trovavo in vendita al Famila, il supermercato allora più vicino a casa mia. Quando ancora non si manifestavano i segni dell'allergia al lattosio, riuscivo a mangiarla con una certa regolarità e cercavo di averne adeguate scorte in frigo....
    soffice e leggera
    per gli allergici
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 12/05/2017
    Amo tantissimo comprare i prodotti targati "Kinder" perchè conosco questa azienda da quando sono bambino e i suoi prodotti mi hanno sempre soddisfatto sia per la qualità offerta che per la sua convenienza. Un prodotto che a me piace tanto acquistare è la kinder paradiso ovvero una merenda da gustare...
    Altissima qualità
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 27/04/2017
    Questa merendina della Kinder è davvero buonissima anche se devo ammettere che è troppo sopravalutata infatti non è altro che il formato frigo e pocket della classica torta margherita, comunque è buonissima e inizialmente da bambino l'avevo scartata perché senza nessuna presenza di cioccolato, poi c...
    super buona
    nessuno per me
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 27/04/2017
    Tra le merendine fresche che non possono mancare nel frigorifero di casa mia devo assolutamente inserire la merendina Kinder Paradiso, fresca ma non troppo e soprattutto sofficissima. La Kinder offre davvero una vasta gamma di merendine nel banco frigo e sono tutte davvero gustose e buone, la più le...
    ottima merenda, soffice
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 10/04/2017
    La mia merenda preferita da manina era senza ombra di dubbio kinder paradiso. Era , ma soprattutto lo è ancora oggi perché ancora la compro e la mangio molto volentieri. È davvero buonissima penso che tutti almeno una volta l'abbiano assaggiata. Gustoso pan di Spagna con farcitura alla panna e latte...
    Davvero buonissimo
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 02/04/2017
    La kinder paradiso è la merendina che acquisto con minore frequenza ma non perchè non mi piaccia anzi,ma semplicemente amo di più le merende dove è presente il cioccolato. la kinder paradiso è una merendina molto semplice fatta di pan di spagna con zucchero velo in superficie con il ripieno di una b...
    piena di latte
    si sbriciola
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2017
    Tra i prodotti della kinder nello specifico del banco frigo che non mi piace c'è la kinder paradiso. Si tratta senza dubbio di un prodotto di ottima qualità. Questa merendina è composta da un pan di spagna bianco morbido e farcita al centro dalla crema al latte, sopra c'è spolverato lo zucchero a ve...
    pochi
    alcuni
  • feder
    opinione inserita da feder il 10/02/2017
    Le Kinder Paradiso le consumavo spesso quando ero bambina, sono molto morbide e hanno un buon gusto. Hanno tanto latte pastorizzato, racchiuso in un morbido pan di spagna dal leggero sapore di limone, per i miei gusti, adesso, sono un tantino troppo dolci. Anche la Kinder Paradiso ha tra gli ingredi...
    Per me nessuno
    Olio di palma
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 28/01/2017
    Non è il massimo. Mi è capitato di assaggiare solo due volte questa merendina della marca ma non mi è affatto piaciuta. Cosa strana in quanto io apprezzo i prodotti kinder. Sia le merendine fresche che quelle normali. Peccato ma questo prodotto proprio non mi va. Piuttosto dolce e tanto asciutta. Se...
    asciutta e dolce
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 23/01/2017
    Il Kinder Paradiso è uno snack dolce che ricorda l'infanzia. Io personalmente lo mangiavo molto spesso e devo dire che alcune volte non resisto quando vado a fare la spesa e lo acquisto. Si tratta di una merendina molto soffice e gustosa, ottima da gustare per colazione , ma anche per merenda va ben...
    deliziosa
  • very92
    opinione inserita da very92 il 23/01/2017
    Per una merenda gustosa e genuina non posso non parlarvi della Kinder Paradiso!!! Ho sempre adorato queste merendine, sin da piccina, e adesso le adoro ancora di più. Le Kinder Paradiso mi ricordano in qualche modo la torta della nonna, sana genuina ed estremamente golosa. La Kinder Paradiso è una m...
    Ottima
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 21/01/2017
    Parliamo di una briosche molto gustosa e buona da mangiare durante la colazione e la merenda, ovvero della Kinder Paradiso. Il prodotto è costituito da 2 strati di pan di spagna veramente soffici e buoni ed al centro è ricoperto da uno strato di crema al latte. Sulla superficie del prodotto invece, ...
    Molto buone
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 15/01/2017
    La Kinder Paradiso è una delle merendine migliore dal punto di vista qualitativo sia fra tutte le altre che produce questa marca, sia in sé come prodotto. Ha una morbidezza e una sofficità unici impossibili da imitare. Purtroppo però questo è anche uno svantaggio infatti il prodotto tende a sgretola...
    leggera
    molto fragile, costo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 26/12/2016
    E' il Kinder che consumo più raramente. E' diverso da tutti gli altri, in quanto lo strato di latte è al di sotto di un pan di spagna con tanto di zucchero a velo. Lo scelgo di meno rispetto ad altri Kinder, in quanto in cima alle mie preferenze ci sono sempre quelli al cioccolato. Comunque lo reput...
    buono
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/12/2016
    La marca Kinder è sicuramente il simbolo della mia infanzia. Credo di aver avuto l'occasione di provare tantissimi prodotti Kinder: dalla classiche merendine e ovetti agli snack più vari. Come piccolo premio per il mio buon comportamento a casa o a scuola , ricevevo sempre un piccolo dolcetto Kinder...
    sembra di mordere un pezzetto di paradiso, fresca nel gusto
    troppo dolce, un pò nauseante, leggera in apparenza
    opinione inserita da Luka Indovino il 01/12/2016
    Ritengo che le Kinder Paradiso una delle migliori brioche più buone di tutti, ottimo gusto, soffice,e buon latte pastorizzato. Le compro sempre e ovunque mi trovo, la mia colazione e merenda preferita, ormai sono diventati per me molto indispensabili. Il suo rapporto qualità-prezzo e buona visto che...
    Ottimo gusto
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 25/11/2016
    La Kinder è un azienda molto famosa in Italia che produce diversi tipi di cioccolato e merendine. Una tra queste è proprio la Kinder paradiso. Questa merendina secondo me è buonissima, anche se non la prendo troppo spesso perché ne mangerei troppe. E' una merendina molto gustosa e allo stesso tempo ...
    Gusto buonissimo
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 24/10/2016
    Non mangio spesso merendine, ma ne ho alcune preferite e tra queste di sicuro c'è la KINDER PARADISO. E' quella che in assoluto adoro tra le merendine da banco frigo. Costo molto moderato, gusto piacevole: il morbidissimo pan di spagna avvolge uno strato di fresca crema al latte che rende la merenda...
    gustosa
    troppo dolce
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 23/10/2016
    Le kinder paradiso, quante ne ho mangiate da piccola e quante ne mangio ancora oggi! Per chi non le avesse mai mangiate le kinder paradiso sono delle merendine fa frigo, del marchio kinder e ferrero, vendute in confezione multipla, Le merendine sono composte da un morbidissimo pan di spagna, ricoper...
    ottima
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 23/10/2016
    Acquisto tutti i giorni uno snack o merendina da mangiare a colazione o nel pomeriggio come spuntino, di solito la marca Kinder non mi delude mai. Le Kinder Paradiso sono in vendita nel banco frigo del supermercato, hanno un prezzo conveniente, costano poco meno di 2 euro, io le trovo in confezioni ...
    leggera e gustosa
    molto fragile si rompe subito
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 23/10/2016
    Fin dal primo assaggio che feci da piccola di questa pastina da frigo, rimasi subito estasiata dal suo sapore. La consistenza morbidissima, quella crema delicata e lo zucchero a velo leggerissimo sopra, era veramente un morso di paradiso. La Kinder non delude quasi mai, sia per sapori che per qualit...
    Squisita, morbidissima
    un po' costosa
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 21/10/2016
    La Kinder Paradiso è una deliziosa merenda del marchio Kinder e Ferrero, prodotta da meno di dieci anni; ha raggiunto sin da subito un enorme successo, grazie alla sua bontà. Si tratta di una merendina formata da due strati di pan di spagna veramente soffice e gustoso e al centro uno strato di crema...
    Buona, soffice
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 23/09/2016
    Il Kinder Paradiso, come dice il nome, ti fa sentire davvero in paradiso. E' una merenda morbida, davvero gustosa e molto fresca. Rispetto alle sue varianti kinder, questa è sicuramente una delle mie preferite. Come però tutte le cose buone anche questa non è consigliata mangiarne troppa, è infatti ...
    Ottima merenda, buona e fresca
    Molto grassa
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 23/09/2016
    Kinder Paradiso è una merendina fredda molto famosa della Kinder. Il suo sapore lo trovo squisito, merito del ripieno di crema di latte che è veramente goloso e che la rende prelibata. Come merendina è molto soffice, delicata e sfiziosa anche se è veramente molto grassa e ricca di zuccheri. La parte...
    ripieno molto buono
    calorica e grassa
  • alep
    opinione inserita da alep il 22/08/2016
    Ho mangiato diverse volte questa merendina ma posso dirmi non soddisfatta. Vendibile nei banco frigo dei supermercati in confezioni multipack ad un costo davvero basso e spesso in promozione. Sono incartate singolarmente e hanno due morbidi pan di Spagna con crema al latte all'interno e zucchero a v...
    Buon sapore
    Troppo zuccherina
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 30/06/2016
    Amo questo sanck della kinder per diversi motivi. Innanzitutto, gradisco molto i dolci da frigo e, questa tortina, va conservata al fresco per esaltare maggiormente il gusto. Sostanzialmente è costituita da due strati sottili di pan di spagna con all'interno una crema di latte il tutto ricoperto dal...
    gusto delicato, freschezza
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2016
    Kinder paradiso è una delle merendine o snack che dir si voglia, che si trovano al banco frigo del supermercato. La composizione di questo dolcetto è molto semplice, pan di Spagna farcito con una spessa crema al latte e con copertura di zucchero a velo. E’ una merendina molto fresca, adatta al perio...
    buona
    calorica
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2016
    Kinder Paradiso è una merendina da frigo studiata appositamente per i bambini. Si trova in quasi tutti i supermercati, nel banco frigo, e non ha un costo molto alto. All' interno il dolcetto si presenta sottoforma di pan di spagna molto morbido farcito con della crema di latte( di buona qualità) e, ...
    piace ai bambini, prezzo contenuto.
    calorica
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 23/06/2016
    Pur non essendo un' amante di snack e merendine, riconosco che la kinder paradiso meriti l'assaggio. Si tratta di una merendina fresca, morbida e ripiena di crema a latte. Probabilmente avrebbero potuto diminuire l' eccessivo zucchero a velo in superficie ma il gusto complessivo è molto buono, grazi...
    gusto
    ingredienti, eccessivo zucchero a velo
  • cds
    opinione inserita da cds il 23/06/2016
    L'ultima volta che ho acquistato la Kinder Paradiso me ne sono successivamente pentita molto. Infatti nonostante io ami particolarmente le cose molto dolci questa per me è un po' troppo stucchevole. Il prodotto è facilmente reperibile nei supermercati in confezione multipack ad un costo che si aggir...
    Non so
    Troppo dolce
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 22/06/2016
    Adoro il Kinder Paradiso anche se non rientra tra le merendine che acquisto spesso a causa del suo prezzo un po' eccessivo inoltre mai che ci fosse un coupon,uno sconto o qualsiasi promo per risparmiare qualcosina! Si tratta di pan di spagna farcito di crema al latte (è preparato con latte fresco pa...
    ottima consistenza,ottimo gusto,no problemi digeribilità
    costo
    opinione inserita da Margherita123 il 22/06/2016
    Non la acquisto spesso ma ogni tanto, soprattutto d'estate, mi piace avere in frigo la Kinder Paradiso da alternare ai gelati come dolce di fine pasto. Le Kinder Paradiso vengono vendute in pack da 5 pezzi incartati singolarmente ed uniti insieme da un adesivo. Il costo supera i 2 euro difficilmente...
    buona
    molto dolce