• costo
2 Opinioni per Kitekat - Cubetti con coniglio in salsa
  • lione
    Per i gatti vanno bene
    opinione inserita da lione il 12/07/2020
    Personalmente non lo mngerei,e non ho nemmeno gatti,ma un giorno ho trovato un piccolo gatto,che stava sempre in zona,di gatti dove vivo io ne passano sempre molti,ma questo era piccolino,e stava sempre nello stesso posto.Non me lo sono portato a casa,perchè non mi piace tenere animali,e sono anche poco pratico.Avevo pensato di dargli un po' di latte,ma poi ho visto che un'altra persona che viveva nelle mie vicinanze gli dava proprio,questo alimento,e il gatto lo mangiava,e per curiosità poi ho visto come era fatto.Se fossi io non lo mangerei,ma ho visto che al gatto piaceva e quindi lo ritengo buono.Poi quando mi è capitato di stare la supermarket,mi sono soffermato a guardare tutti i dettagli,del prodotto e mi sembra non eccesivamente costoso.Intanto c'era un altro gatto che poi ha iniziato a stare nelle vicinanze,e dopo alcuni giorni sono spariti entambi.
    Pratico per chi ama gli animali
    Non bisogna esagerare,con questi prodotti.
    Coniglio in salsa
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/07/2020
    Kitekat è una buonissima azienda che produce prodotti alimentari fatti esclusivamente per gli animali. Mi piacciono un sacco questi buonissimi bocconcini in salsa per gatti di ogni tipo. I bocconcini hanno un buono odore e sono fatti con carne di coniglio. La qualità è abbastanza buona e soprattutto il prezzo è economico e non molto elevato. Li consiglio vivamente a tutti perché li nutro veramente bene con queste bustine perché mi durano e poi hanno delle porzioni veramente complete e ricche di vitamine. Il mio gatto è sempre felice e mi fa delle feste veramente molto coccolose quando gli do questo cibo.
    Buono, gustoso e di qualità